1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Giovanni in Croce
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Giovanni in Croce, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni in Croce, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Croce, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Croce, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni in Croce, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Viadana.

CityProblem TypeReport Time
Viadana Totale Blackout un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giovanni in Croce, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni in Croce e nelle vicinanze:

  • Alessan29017773
    Alessandro (@Alessan29017773) segnalati dall' Casalmaggiore, Lombardy

    @VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa

  • Harlock_Ship
    elena capelliarcari (@Harlock_Ship) segnalati dall' Isola Dovarese, Lombardy

    Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!

  • Miglio27
    Luca Migliorati (@Miglio27) segnalati dall' Roccabianca, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Per il contratto con Vodafone mi sono recato in un vostro centro e non ho mai scaricato l’app.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lcdm102
    LCDM (@lcdm102) segnalati

    @VodafoneIT Complimenti! Avete inserito un inutile sistema di intelligenza artificiale che allontana il più possibile il cliente dall'assistenza. Create distanza! Poi arriva il messaggino per prenotare un appuntamento con l'assistenza a non meno di 4-5 giorni...Che bel servizio!

  • Ciavolean
    Scott (@Ciavolean) segnalati

    A metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT

  • fabiomazziotto
    Fabio Mazziotto (@fabiomazziotto) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vi ho appena inviato un DM con la richiesta di assistenza. Aiutatemi per favore. Grazie

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri,sono ancora senza internet, non posso lavorare. Chiedo immediato ripristino. Vi ho scritto anche con messaggio diretto su facebook #disservizio #vodafone #lavoro

  • andreareali66
    Andrea Reali (@andreareali66) segnalati

    Meno male che Ai è con @VodafoneIT io da 24 ore sono senza connessione dati

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • OpheliaFra
    Il Mio Nome è Jem (@OpheliaFra) segnalati

    @VodafoneIT 3 giorni senza Internet (e per una persona che lavora in Smart sono tanti) e nessun operatore con cui parlare per capire come stiano realmente le cose, visto che i tempi di risoluzione del problema aumentano di giorno in giorno. Complimenti, ottimo lavoro!

  • CiccioDiddo
    Ciccio Diddo 🐧🇪🇺🚽 (@CiccioDiddo) segnalati

    @orsobianco @Monitorapa @VodafoneIT cliente da 10 anni ... mai sgarrato 1 mese ... sempre la stessa cifra del piano tariffario scelto, servizio uptime praticamente 99.9%

  • gabrieletridico
    Gabriele Tridico (@gabrieletridico) segnalati

    @imnly @VodafoneIT Allora chiamando con altro gestore al 800.100.190 , dopo 10 minuti di attesa, mi hanno risposto. È un problema di centinaia di clienti. Hanno aperto un disservizio. Tocca solo aspettare.