Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giusto Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giusto Canavese e nelle vicinanze:
-
bernardodle (@bernardodle) segnalati dall' Borgaro Torinese, Piemonte
@VodafoneIT Buonasera, sto avendo dei problemi con la mia linea di rete fissa. Nel 190 non c’è risposta dopo aver inserito il numero.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO: NON PASSATE A VODAFONE, VI PRENDONO I SOLDI ANCHE DOPO AVER DISDETTO IL CONTRATTO E IL NUMERO NON ESISTE PIU!!!! ALLA LARGA DA VODAFONE
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT come si fa ad avere assistenza da Voi che da ieri mattina che la chiedo e nessuno mi ha fornito supporto?
-
ilRhonsoneNazionale (@rhonsone) segnalati
Sono passate ormai 24 ore dalla notizia della possibile bucatura di #HoMobile e ancora non vi è alcuna dichiarazione ufficiale o smentita. @VodafoneIT vi piace perdere i clienti?
-
Federico (@rossifedo) segnalati
@VodafoneIT è possibile che a distanza di un giorno non si sappia ancora praticamente nulla sulla situazione #HoMobile? Dati di MILIONI di utenti potrebbero essere compromessi, e voi tacete? Vergogna.
-
Matteo (@tcanta01) segnalati
@VodafoneIT ho scritto in privato per un problema di ricarica online
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati
@VodafoneIT segnalazione n. TTM000014106591 Oggi riesco a vedere un tecnico a casa mia? Da lunedì senza connessione FTTH. Ieri avevo un appuntamento con un tecnico #openfiber @OpenFiberIT che non è mai arrivato!! Che diavolo sta succedendo??
-
corrent (@Correntable) segnalati
Come ***** si fa a non dire niente sulla questione #homobile @VodafoneIT ?
-
Stefania (@ste_provenzano) segnalati
@VodafoneIT sono una nuova cliente. Oggi era prevista la consegna della Sim, mi sono arrivate 2 mail con tentata consegna ma nessuno è passato, risulta in giacenza. Posso avere un contatto telefonico? Hanno attivato già la domiciliazione bancaria ma io non ho ancora in mano nulla
-
Matteo Lucchese (@lukk255) segnalati
@VodafoneIT terza volta in 4 mesi che sono senza la connessione internet
-
Stefania (@ste_provenzano) segnalati
@VodafoneIT sono una nuova cliente. Oggi era prevista la consegna della Sim, mi sono arrivate 2 mail con tentata consegna ma nessuno è passato, risulta in giacenza. Posso avere un contatto telefonico? Hanno attivato già la domiciliazione bancaria ma io non ho ancora in mano nulla