Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ivrea e Caluso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giusto Canavese, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giusto Canavese e nelle vicinanze:
-
bernardodle
(@bernardodle) segnalati
dall'
Borgaro Torinese, Piemonte
@VodafoneIT Buonasera, sto avendo dei problemi con la mia linea di rete fissa. Nel 190 non c’è risposta dopo aver inserito il numero.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jose ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
(@BlackEyesRock90) segnalati
@VodafoneIT come posso ricevere assistenza inesistente di ho mobile, dato che è sempre la stessa vostra rete Vodafone?
-
Absolutely Not Ke
(@AbsolutelyNotKe) segnalati
@VodafoneIT vorrei mettere un modem di mia proprietà, quindi necessito di un ONT compatibile con la 2.5Gbps previsto dal mio contratto. Mi aiutate? In privato, non hanno capito nulla.
-
Noemi Lopes
(@NoemiLopes21) segnalati
@VodafoneIT @farted94 Salve ho bisogno di assistenza
-
Alberto Guenzani #antifascista #iononcisarò #Notav
(@albertoguenzani) segnalati
@VodafoneIT buonasera, il 22 dicembre ho sottoscritto il contratto Vodafone casa indoor, dopo due tentativi di consegna del modem, non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra o di SDA per la riconsegna. Posso avere delucidazioni in merito??
-
Alessandro Lo Giudice
(@AleLoGiudice) segnalati
@VodafoneIT contratto per sim mobile sottoscritto il 3 gennaio 2023, con annessa portabilità del numero. Arrivo della sim previsto per martedì 10 gennaio u.s. Sim mai arrivata e non riesco a contattare l’assistenza. Cosa faccio?
-
Andrea Antonio Rinaudo
(@reverendospark) segnalati
@VodafoneIT dal servizio clienti estero mi avevan detto mi avrebbe chiamato un tecnico perchè non riesco a parlare con il numero di mia nipote che a me suona ma a lei no e di mia sorella che non interrompe le app e resta chiamata persa ma nulla sto pensando di cambiare operatore
-
nicola vezzaro
(@NicolaVezzaro) segnalati
@VodafoneIT Per fortuna ora funziona grazie
-
Mauro
(@LaLpnmrz) segnalati
@VodafoneIT Da circa 1 ora funziona tutto regolarmente
-
Paglia
(@Paglia3am) segnalati
@VodafoneIT perché è da più di 3 ore che manca la connessione Wi-Fi anche se le luci sono tutte accese sul modem ?
-
federico mengascini
(@mengascinifede) segnalati
@VodafoneIT Mi serve aiuto con la esim, ho acquistato un telefono nuovo ma quando ho disattivato la sim sul vecchio e poi provato a connetterla al nuovo non sono riuscito.