Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte 12/01/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giusto Canavese, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caluso e Ivrea.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaluso Totale Blackout
ItalyIvrea Internet
ItalyCiriè Telefonia
ItalyCaluso Internet
ItalyCaluso Wi-fi
ItalySaluggia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giusto Canavese, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giusto Canavese e nelle vicinanze:

  • bernardodle bernardodle (@bernardodle) segnalati dall' Borgaro Torinese, Piemonte

    @VodafoneIT Buonasera, sto avendo dei problemi con la mia linea di rete fissa. Nel 190 non c’è risposta dopo aver inserito il numero.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cip650 Marco Focanti (@cip650) segnalati

    @VodafoneIT dovrei aggiornare il metodo di pagamento ma da qualche giorno non riesco ad accedere alla modifica dei dati.

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @iGio90 @VodafoneIT ‘Cosa vi hanno fottuto?’ ‘Mah niente solo nomi, cognomi, date e luoghi di nascita, mail, numeri di telefono e contatti alternativi, codice fiscale, ICCID, e un paio di altre cosette’

  • dboso61 dario bossoni (@dboso61) segnalati

    @VodafoneIT sono passato ad infinito gold edition con giga illimitati a 10Mbps. Da prima di natale il 4g funziona solo fino alle 12:00, dopo non va oltre a 1Mbps per cui impossibile utilizzare internet. Ho già fatto molte segnalazioni al vostro customer service senza risoluzione

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @VodafoneIT @dboso61 Salve, io con la Black Edition ho lo stesso problema (e ancora non avete risposto al mio tweet). Che fare?

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati

    Per @VodafoneIT - aspettiamo ancora una sim acquistata online il 24/12 e che dovevate consegnare il 29/12. Sia sul 190 che sul vostro sito che su FB risponde solo il demenziale robottino Tobi che non riesce a "capire" il codice pratica. Mi dite qualcosa voi per favore?

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati

    @VodafoneIT Ehi, c'è nessuno in casa? La sim che abbiamo comprata online il 24 dicembre ad oggi non è ancora arrivata. Vorremmo un essere umano cui dare il numero della pratica per verificare che succede.

  • MarioItalia88 mario rossi (@MarioItalia88) segnalati

    @VodafoneIT C è una segnalazione aperta...entro il 10 gennaio mi faranno sapere...nel frattempo internet sono quasi 2 settimane che non va, assurdo - e tutto nel centro di Roma con IPhone 12 e abbonamento infinito black edition (35euro al mese)

  • albertCoolwind robalb (@albertCoolwind) segnalati

    @g_bonfiglio @VodafoneIT Sarebbe bello sapere se hanno poi trovato il problema o se hanno solo comprato il leak per capire chi contattare

  • AlessandroLai Alessandro Lai (@AlessandroLai) segnalati

    @g_bonfiglio @maxkava @VodafoneIT Vero. Ma se non hanno pronto il processo di attivazione via internet per il cliente (che non è lo stesso del reseller) ci metteranno tempo a metterlo in piedi.

  • drjonty John Bleasdale (@drjonty) segnalati

    Ecco una bella storia intanto per cambiare Ieri il tecnico da @vodafoneIT ha telefonato per dire che non poteva venire oggi per installare internet perché c'era un previsione di neve. Ma quando abbiamo detto che eravamo insegnante lui e sua collega sono venuti comunque. ... (1/2)