Stato del servizio di Vodafone a San Gregorio da Sassola, Latium
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Gregorio da Sassola, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio da Sassola, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio da Sassola, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
24 giugno: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gregorio da Sassola, Latium
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gregorio da Sassola e nelle vicinanze:
-
Umberto Argentini (@UArgentini) segnalati dall' San Cesareo, Latium@DebAttanasio @VodafoneIT Perché non hai provato il ns servizio assistenza 😊😊😊
-
Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, LatiumVent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
-
stefano coccia (@stefanococcia60) segnalati dall' Tivoli, Latium@VodafoneIT carissimi mi avete aumentato di 1,99 al mese il contratto di casa. Unilateralmente come al solito. Vi volevo ringraziare di cuore.
-
Iana Nekrassova (@Rome_insider) segnalati dall' Palombara Sabina, Latium@VodafoneIT Ora funziona tutto, grazie!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto A (@RobertoA___) segnalati@VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro
-
Anarygon (@Anarygon) segnalati@VodafoneIT Fa niente, era solo un’informazione per una soluzione non urgentissima e non riesco a inviarvi DM purtroppo
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalatiViaggiare a #Roma sulla #metro è diventato uno strazio per chi ha una connessione @VodafoneIT che però non fa nulla per migliorare i disagi
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te
-
Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalatiTotale assenza di segnale su linea fissa #Vodafone @VodafoneIT
-
Andrea Denaro (@AndreaDenaro) segnalatiParliamoci chiaro… dal passaggio di @VodafoneIT a @FASTWEB la qualità del servizio è collassata. Non lo avrei mai detto. Ho 10 linee tra fisse e mobili, navigazione diventata impossibile. Tempo di cambiare. Idee? #cambio @Speedtest
-
Lucia (@Lucia05149332) segnalati@VodafoneIT È ora che la gente si svegi e si ribelli. 100 euro per disattivare una linea telefonica!!!
-
PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalatiMa qualcuno cliente @VodafoneIT ha mai mai vinto un premio con il programma #vodafonehappy? Io ancora no.
-
Roberto A (@RobertoA___) segnalati@VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri,sono ancora senza internet, non posso lavorare. Chiedo immediato ripristino. Vi ho scritto anche con messaggio diretto su facebook #disservizio #vodafone #lavoro
-
alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalatirischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT