1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Gregorio da Sassola
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Gregorio da Sassola, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Gregorio da Sassola, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Gregorio da Sassola, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gregorio da Sassola, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gregorio da Sassola, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gregorio da Sassola e nelle vicinanze:

  • Rome_insider
    Iana Nekrassova (@Rome_insider) segnalati dall' Palombara Sabina, Latium

    @VodafoneIT Ora funziona tutto, grazie!

  • M_Lanzi73
    Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Latium

    Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti

  • stefanococcia60
    stefano coccia (@stefanococcia60) segnalati dall' Tivoli, Latium

    @VodafoneIT carissimi mi avete aumentato di 1,99 al mese il contratto di casa. Unilateralmente come al solito. Vi volevo ringraziare di cuore.

  • UArgentini
    Umberto Argentini (@UArgentini) segnalati dall' San Cesareo, Latium

    @DebAttanasio @VodafoneIT Perché non hai provato il ns servizio assistenza 😊😊😊

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Al 190 ci dite che la scheda SIM dati associata al fisso è stata sospesa per furto/smarrimento, ma nessuno di noi ha chiamato per sospenderla. Al 190 non ci avete aiutato e dite di aspettare un ricontattato. Daremo disdetta del contratto. Troppi problemi con #Vodafone

  • Paolo_Brescia_
    Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati

    . @VodafoneIT la peggior azienda di telefonia italiana, invito tutti i miei contatti a liberarsene. All'estero mi vengono continuamente addebitate somme per "problemi tecnici". A breve per fortuna li saluto per sempre.

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @marco50419079 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Questa è la vostra disponibilità di risolvere i problemi. Molto deluso della vostra serietà. Ho scritto in privato e nessuno che riesca a risolvere il problema causato a mia mamma. Molto deluso.😞😞

  • conogeIato
    leo (@conogeIato) segnalati

    @VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza che al telefono a causa dell’automatizzazione non riesco ad avere

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT @Boffa51 La vostra connessione fa schifo ho 5g ma tutto il giorno che non va ma che cavolo state facendo

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna

  • paolaoohpaola
    Scemadimmerda (@paolaoohpaola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di parlare con estrema urgenza con un operatore. Ho provato a chiamare il servizio clienti (da altro operatore) ma non funziona. Come posso contattarvi? Grazie