Vodafone sta avendo un'interruzione in San Marcello, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marcello, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marcello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Marcello, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Marcello, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marcello e nelle vicinanze:
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Stessa truffa capitata a me lo scorso settembre. Sono riuscita a recuperare i 30 euro a fatica. Poi dopo oltre vent'anni che ero loro cliente li ho salutati. Ho fatto segnalazione all'AGCM ma non ho avuto risposta
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo
-
Fausto Massioni
(@Faust2611) segnalati
dall'
Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Morpi
(@Morpi9) segnalati
@ubaldopantani @VodafoneIT Ho avuto problemi un mese fa, a un certo punto dicevo operatore, operatore, operatore in loop..a un certo punto tobi ha desistito e me l'ha passato..
-
-ilDave- Davide Ligas
(@doudeelle) segnalati
@ugotruffelli @VodafoneIT Ah, beh certo che se è previsto da contratto però.
-
Jesus Ferrer, 耶苏。
(@Jesusf88) segnalati
@VodafoneIT @marcogaianigo Questi della Vodafone sono un mito. Non capisco Como il servizio si chiama infinity! Non c'è niente di Infinito.
-
StarRunner
(@PaoloGualtiero) segnalati
@VodafoneIT è tutto il giorno che vi mando messaggi e non ricevo risposta... ho bisogno di assistenza per la vodafone station
-
🦥
(@aldearinon) segnalati
@VodafoneIT Abbiamo provato anche a chiamare il servizio clienti ma non rispondete neanche lì. Non solo volevate installarci l'ADSL invece che FTTH, ora neanche rispondete. Assurdo.
-
Ubaldo Pantani
(@ubaldopantani) segnalati
Amici di Vodafone, la fibra non funziona. Potrei parlare con un operatore che non sia Tobi? @VodafoneIT
-
Martin Baxter
(@BigDaddyLawman) segnalati
@VodafoneIT @AnnaDiPaolo5 Si, ma un messaggio in privato dove??? Stesso problema, un mese parlando con call center all'estero o bot, nessuno in grado a fornire spiegazioni. Domanda semplice: messaggio privato DOVE? Quale piattaforma / indirizzo?
-
Ubaldo Pantani
(@ubaldopantani) segnalati
"Bastava" inserire il numero di telefono fisso (che ovviamente non sapevo di avere). Un Tobi alberha in ognuno di noi. @VodafoneIT ps. comunque problema ancora da risolvere ma l'operatrice umana è stata brava.
-
Giuseppe Mori
(@GiuseppeMori) segnalati
dall'
Collecchio, Emilia-Romagna
@ubaldopantani @VodafoneIT Tobi non benissimo... Sto aspettando che mi risolvano un problema dal 14 novembre
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT. IL WI FI NON FUNZIONA È LENTO