Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Marcello, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marcello, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marcello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Marcello, Provincia di Ancona, Marche 12/13/2025 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Marcello, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySenigallia Email
ItalyAncona Internet
ItalyRosora Totale Blackout
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyStaffolo Telefonia
ItalyAncona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Marcello, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marcello e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • albedo87 albedo87 (@albedo87) segnalati

    @VodafoneIT Salve, alla fine mi ha contattato una vs. assistente dall'Albania, mi ha suggerito di cambiare scheda per via della dismissione della rete 3G, per quanto è strano, perché il segnale 4G lo aggancia ma è come limitato.

  • titty_napoli Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati

    @VodafoneIT sono venti giorni che sono senza linea fissa e internet ma quanto devo aspettare??nessuno mi fa sapere niente ..un servizio vergognoso...sconsiglio vivamente perchè non c'è la minima assistenza garantita

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT. IL WI FI NON FUNZIONA È LENTO

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT avanti di questo passo e mi toccherà sostituire anche questa station perché adesso da 1 ora non esiste più connessione.. 😡

  • tteguuri cinghiale al suo limite per la strada (@tteguuri) segnalati

    @VodafoneIT sì lo ho attivato ieri per la promozione ma quando metto il codice dice errore

  • NOprisonersEVER Mother of Nazgull 🍕🍕🍕_#BLM_#FTP (@NOprisonersEVER) segnalati

    @VodafoneIT vediamo di cessare finalmente un contratto fisso con richiesta via postacert di dicembre 2019 e rinnovata ad agosto 2020 e rimborsarmi 44 euro prelevati con RID oggi perché sono del Mood giusto per farmi RT dal mondo. #15febbraio #truffatelefonica #vodafone *****

  • tteguuri cinghiale al suo limite per la strada (@tteguuri) segnalati

    @VodafoneIT raga cerco di attivare la promo per infinity ma mi dice sempre errore temporaneo e la cosa dura da un bel po’ HELP

  • kanguchic kanguchicBukowski (@kanguchic) segnalati

    @VodafoneIT vorrei delucidazioni su un messaggio inviato da voi relativo a un consumo dati anomalo. (il mio piano tariffario è traffico illimitato) Grazie.

  • Canbell751 Canbell75 (@Canbell751) segnalati

    @VodafoneIT COME POSSO FARE PER PARLARE CON AMMINISTRAZIONE E PULIRE IL MIO CODICE FISCALE? O vi siete presi i soldi e chi si è visto si è visto? Ho bisogno di una soluzione URGENTE. Servizio pessimo.

  • Andr3ahh Andrea Martina (@Andr3ahh) segnalati

    @VodafoneIT ho attivato happy Black questa sera per utilizzare 6 mesi di infinity. Tuttavia sulla pagina dedicata all’abbonamento viene visualizzato che scade il prossimo mese. In dm il numero.