Vodafone sta avendo un'interruzione in San Marcello, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marcello, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marcello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Marcello, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia e Ancona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Marcello, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marcello e nelle vicinanze:
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
romanelli alessandro
(@romanellialessa) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@G_Massa10 @VodafoneIT oggi è il secondo giorno senza telefono e connessione. mi hanno assicurato che stanno risolvendo.....
-
Gianluca Massa
(@G_Massa10) segnalati
@romanellialessa @VodafoneIT Ah è generale la cosa allora. Pensavo che fosse un problema mio
-
Santre
(@santre1977) segnalati
salve @VodafoneIT non mandate allo sbaraglio i ragazzi di un call center che non hanno idea delle zozzerie che fate a parlare coi clienti. siete grandi e grossi, presentatevi voi. distinti saluti.
-
Andrea
(@caposlump) segnalati
@AleStonata @VodafoneIT Ale rivolgiti ad @AGCOMunica #conciliaweb, un mese è davvero spropositato come tempo di attesa per risolvere un guasto, loro ti possono aiutare a velocizzare la risoluzione del problema e ad ottenere un bel risarcimento danni ed è tutto gratuito
-
THESP0NGE 🦄
(@thesp0nge) segnalati
@VodafoneIT Ieri però due ore di down della mia rete fissa
-
Daniele Garritano
(@Woodkid_) segnalati
@VodafoneIT vorrei assistenza sull'accesso a Vodafone Entertainment. Come devo fare?
-
Lorenzo Todisco
(@LorenzoTodisco1) segnalati
@VodafoneIT mi serve assistenza, potete seguirmi?
-
Daniele
(@ildella) segnalati
@VodafoneIT salve potrei avere supporto qui via DM? Grazie.
-
𝔸𝕣𝕚𝕒 ✪
(@ARIAB4NSHEE) segnalati
@VodafoneIT buongiorno sto perdendo una giornata di lavoro perché la linea non funziona ormai da questa notte, vi prego potreste accelerare i tempi non posso permettermi di saltare un giornata con un contratto a tempo determinato
-
Luca Dragone
(@lucadragone7) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potete seguirmi in modo da inviarvi un DM? Grazie!