Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Marcello, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marcello, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marcello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Marcello, Provincia di Ancona, Marche 12/11/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Marcello, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySenigallia Email
ItalyAncona Internet
ItalyRosora Totale Blackout
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyStaffolo Telefonia
ItalyAncona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Marcello, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marcello e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🏡🇺🇸 (@Leorbat_Author) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT questo soggetto non sa quello che scrive la vodafone è nettamente superiore a tutte le altre aziende ho una linea da 1 giga/SEC perfettamente funzionante...i problemi in Italia sono legati a inefficienza wind e fastweb. tim invece disattiva le sim cosi d'amblè XD

  • diceNiNi Marino NiNi Marini #sanguemisto (@diceNiNi) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Sono stato per anni con Vodafone e non cambiavo per pigrizia. Poi, grazie a mia moglie, da due anni sono con iliad. Fino ad ora nessun problema.

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Io ho lasciato la Vodafone per questo motivo. La prima volta ho dato fiducia e sono tornato, ma mi ero illuso: hanno effettuato due modifiche unilaterali al contratto (alzando la tariffa ogni volta) che mi ha fatto decidere di abbandonarli. A mai più! Scarsissima serietà.

  • Dem892 Andrea Magni (@Dem892) segnalati

    @emmmefffe @BarbascuraX @VodafoneIT This is soooooooooo true! Per un po’ di tempo ho ricevuto 1 SMS AL GIORNO dalla suddetta compagnia. …anche se il peggio del peggio è l’Ufficio Rientri TIM. Quello è il male in Terra.

  • brumaio27 bruno marzola🇮🇹 (@brumaio27) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Da ex utente posso dire che non sono cambiati; tanti anni fa un operatore mi diede dell'idiota perché non volevo attivare la promozione proposta. Mai ricevuto scuse

  • edosar_ Edoardo Unali (@edosar_) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT O rimodulano oppure devono trovare il modo di risparmiare altrove, ad esempio fornendo un servizio infimo, tagliando gli stipendi ai dipendenti o licenziandoli. Perché la realtà è che gli ISP non hanno tutto gratis e non scelgono i prezzi che fanno felici i clienti.

  • bedo_tech Bedotech (@bedo_tech) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Hai ragione, e ti dirò di piú, fino a non troppo tempo fa (e su alcuni circuiti è ancora abilitato) fondamentalmente se cliccavi per sbaglio su pubblicità mentre navigavi da telefono ti abilitavano dei servizi a pagamento sul tuo abbonamento, impossibili da togliere, dei ladri.

  • dplastino Donatella Plastino (@dplastino) segnalati

    @BarbascuraX @FrancescoPonzin @VodafoneIT è che proprio gli manca la volontà di interessarsi ai tuoi problemi, di fare qualcosa per risolverli, di riconoscere un loro errore. Noi sbagliamo, loro no. Le compagnie sono tutte uguali? Forse, ma intanto da loro non ci torno più.

  • rolentola Roberto Lentola (@rolentola) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Il mio abbonamento Vodafone alla fibra, partito a 52€ al bimestre, in un anno e mezzo era arrivato a 76€, ad ogni bolletta erano 3-4-5€ in più spalmati nelle varie voci, con presunti inavvertibili se non inesistenti aumenti di banda. Dei ladri! Disdettati. Ora Iliad.

  • riepigolo Riepigolo (@riepigolo) segnalati

    @VodafoneIT @BarbascuraX Anche la voce "prime" in bolletta viene comunicata al momento del contratto?