Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Marzano di San Giuseppe, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marzano di San Giuseppe, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marzano di San Giuseppe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Marzano di San Giuseppe, Provincia di Taranto, Puglia 12/16/2025 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Marzano di San Giuseppe, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marzano di San Giuseppe e nelle vicinanze:

  • dondumi domenico (@dondumi) segnalati dall' Lizzano, Puglia

    @VodafoneIT salve, problema di connessione

  • GuidoneLuigi Luigi Guidone (@GuidoneLuigi) segnalati dall' Manduria, Puglia

    Da due anni la copertura di @VodafoneIT nella zona di Manduria è schifosa. Due anni che segnalo lo schifo e due anni che se ne fregano. Se vivete da queste parti (San Pietro in Bevagna in primis) non vi abbonate a @VodafoneIT. Se ne fottono dei vostri problemi. #Vodafone

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Mi piacerebbe sapere dalla @VodafoneIT perché la mia richiesta di attivazione della linea fissa è stata annullata. E visto che il 190 non funziona e che il loro assistente TOBI non riesce a individuare la mia pratica non so come fare. #Vodafone #Vodafonedown #VodafoneIT #fibra

  • GuidoneLuigi Luigi Guidone (@GuidoneLuigi) segnalati dall' Manduria, Puglia

    Piccolo update: oggi mi sono saltate due riunioni perché non c’era campo (nonostante sul display campeggiasse un magnifico 4G).Se dovete lavorare con internet e siete in zona San Pietro in Bevagna, evitate @VodafoneIT. Servizio inesistente e costante presa per il **** del cliente

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlinRosca9 Alin Rosca (@AlinRosca9) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto, anche se probabilmente mi rispondere come fa l’assistenza tramite telefono: “solleciteremo”. Ed intanto io pago per avere una linea che non utilizzerei nemmeno gratuitamente.

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati

    Problema continuo con la #VodafoneStation. Rimane accesa, tutti i led verdi come quando funziona, ma perdere il segnale della fibra, quindi niente internet. Unica soluzione è togliere la spina e farla riavviare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? @VodafoneIT

  • josarti Jo Sarti (@josarti) segnalati

    @VodafoneIT Cosa dobbiamo fare con la mia linea? Intervenite o continuate questa latitanza di fantomatici tecnici? È da un mese che sussistebil mio problema, e nessuno può fare nulla? Adesso sono davvero stufo!

  • LadyBilbo15 Bilbo🐼🐣 (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, vorrei delle informazioni circa il disservizio totale che dura da ore a Palau. Assenza totale di rete e di conseguenza telefonate, messaggi e internet.

  • Mar_Inferrera Mariangela Inferrera (@Mar_Inferrera) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di inviarvi un messaggio in pvt per assistenza. sono una vostra cliente da più di 20 anni ma ho avuto un'esperienza poco piacevole con alcuni servizi che si sono rivelati un boomerang per il mio profilo tariffario

  • MatteoPietrucci Matteo Pietrucci (@MatteoPietrucci) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT @riccardopalombo stessa situazione, per cessare il contratto per giusta causa (minimo contrattuale 30mbps!) non posso farlo da operatore, no registrazione vocale, ne da form online se non attacco la Vodafone station. Motivazione della vel lenta: cabina satura. Mah

  • lucaaltomare Luca Altomare (@lucaaltomare) segnalati

    @VodafoneIT spettabilissima azienda, ci sono novità sull’introduzione delle #ESIM in Italia? Ci sono problemi di infrastruttura? Stiamo aspettando da anni e siamo notevolmente indietro rispetto a tutto il resto del mondo. Grazie mille

  • Fusofn Fusofn (@Fusofn) segnalati

    @VodafoneIT pratica aperta da 2 settimane , avevate detto avreste risolto entro il 14 e non ho neanche notizie, sono ormai 1 mese preciso senza connessione e non avete fatto niente, mi risolvete o almeno mi aiutate a cambiare operatore?

  • TwentyoneAvenue Twenty_one Avenue (@TwentyoneAvenue) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a contattare l’assistenza se non ho un numero fisso o un codice pratica? Ho l’opzione solo internet e nel contratto non c’è alcun numero. Sono senza internet da due giorni e vorrei capire come ricevere assistenza. Grazie.

  • LadyBilbo15 Bilbo🐼🐣 (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT Si uguale. Nessun servizio.