Vodafone sta avendo un'interruzione in San Marzano sul Sarno, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marzano sul Sarno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marzano sul Sarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Marzano sul Sarno, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pagani, Ottaviano, Salerno, San Valentino Torio, Pellezzano, Fisciano, Piano di Sorrento, Acerra, Angri e Nola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Marzano sul Sarno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marzano sul Sarno e nelle vicinanze:
-
Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Torre Annunziata, Campania
@VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania
@DPCgov @Tre_It @WindTreOfficial @IliadItalia assurdo 3 gg senza copertura segnale gsm/umts/4g/5g. vergogna. diverse allerte meteo ma persone isolate dal mondo . per fortuna @VodafoneIT è garanzia di affidabilità.
-
Miriam Eresiarco (@MiriamEresiarco) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@VodafoneIT beh, l’attesa ha portato i suoi frutti! L’operatrice 😁 (napoletana come me) ha risolto tutto! Che bello quando l’assistenza clienti funziona!
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania
@PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile
-
Guerriero Antonio (@thewarrior82) segnalati dall' Gragnano, Campania
@VodafoneIT la linea Wi-Fi non funziona della Vodafone e va tutto a rilento con la linea
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania
@IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.
-
hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Nola, Campania
@VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania
@AGCOMunica @mitgov vi invito ad indagare l atteggiamento di #HoMobile in questi giorni verso i suoi nuovi clienti in mobilità da altri operatori. @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial @PosteMobile uno scandalo.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
wannabe (@iamred66266529) segnalati
Ricevo fattura @VodafoneIT con addebiti che boh. Provo a chiamare il servizio clienti per saperne di più. Prima la totale inutilità di TOBI, poi “la preghiamo di attendere”. Festeggio ora i 24 minuti di attesa. Contano sullo sfinimento per raccattare euro in giro. Che imbarazzo.
-
Fabio_Ravera (@Fabio_Ravera1) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza in quanto mi hanno appena attivato la rete fissa, ma internet non funziona
-
Alessandro Panaroni (@idolinopesaro) segnalati
@VodafoneIT Ho richiesto l'intervento del tecnico per l'allaccio alla fibra, una mi dà buca, due volte arriva e parte perché ritiene che c'è bisogno dell'intervento di una squadra. Prossimo appuntamento 6 settembre. (Ma che scherziamo?!?) A quel punto richiedo... 2/3
-
Raven21 (@Raven2149623711) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vi ho scritto un messaggio privato in quanto ancora non avete risolto il problema del doppio pagamento...
-
Gianluca Vanelli (@GianlucaVanelli) segnalati
@VodafoneIT Benissimo cara @VodafoneIT, il supporto fornito qui se possibile è anche peggio di quello offerto dal call center. Dopo ennesima presa in giro ho disattivato per conto mio rinnovo automatico l'offerta che mi avete indebitamente attivato. Al suo scadere del 16/09 bye bye..vergogna
-
DAJEROMA (@DjC206cc) segnalati
@VodafoneIT ho la linea esterna fwa da 100 mega che va malissimo.. Ieri sera andavo a 1 mega... L'upload invece sempre perfetto a 50... FATE QUALCOSA MANDATEMI UN TECNICO
-
Jessica Corsi (@JessicaCorsi6) segnalati
@VodafoneIT mi avete detto al telefono di essere cliente Teletu ma mi manca il numero cliente per cui non posso accedere all’acconto via web e il numero verde non funziona. Come faccio a parlare con qualcuno?
-
Sweet Home Rome (@SweetHomeRome) segnalati
@VodafoneIT assistenza clienti vergognosa... corriere a cui si affidano SDA scandalosi...sono 10gg che attendiamo un modem e il motivo per cui non si consegna non lo sa nessuno...la disdetta è vicina ancor prima di iniziare..se questi sono i presupposti. Mai più per carità
-
Marianna Mezzadri (@MariannaMezzad1) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Dovevo essere richiamata venerdì poi sabato poi ieri per sistemare una pratica con un commerciale ma ancora nulla. Il 190 non sa nulla. Possibile che non si riesca a saltarci fuori quando tutto nasce da un errore di inserimento dati del primo operatore?
-
Gianluca Vanelli (@GianlucaVanelli) segnalati
Cara @VodafoneIT vi sembra corretto attivare un'offerta non richiesta (Infinity Gold SE) disattivandone una ancora attiva (Shake Rmx) che avevo pagato ancora per 10 giorni? Vi sembra corretto che da 5 giorni nessun operatore mi sappia dare una spiegazione e risolvere il problema?