Vodafone sta avendo un'interruzione in San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele al Tagliamento, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LolMan2743 (@LolMan2743) segnalati
@VodafoneIT problemi con la fibra tutto il giorno, 700 di ping
-
Fabio Cingolani (@fabiocin84) segnalati
@VodafoneIT sono già cliente vodafone ricaricabile e vorrei conoscere le modalità di acquisto di un iphone 12 mini senza abbonamento ma mantenendo il piano attualmente in uso
-
rocco vallorani (@roccovallorani) segnalati
@VodafoneIT è da una settimana che internet non funziona sulla linea fissa, ogni volta 30min x parlare con un operatore x sentirmi dire che risolverete in 48 ore...ogni giorno!non vendete un servizio che non siete in grado di garantire #vodafone #vodafonesucks #vodafonedown
-
ℳ𝑎𝑟𝑡𝑖𝑛𝑎 ☽ ⊃∪∩⪽ (@martichlmt) segnalati
@VodafoneIT salve, ho disattivato una promozione per errore. posso recuperarla in qualche modo?
-
✪LUCA✪ (@WaltWhite2016) segnalati
Problemi di connessione in 4g+ da un paio di giorni @VodafoneIT Ho già resettato la scheda di rete e reimpostato APN ma niente...
-
Michele Perrucci (@Mikiper94) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno,da ieri sera connettendomi alla rete VODAFONE WIFI riscontro il problema con questo errore "Si e' verificato un errore. Per favore riprova. Codice: 302" cercando su internet ho visto che è un problema della Vodafone un guasto, è possibile risolvere?
-
Pierpaolo (@kaldais) segnalati
@VodafoneIT è da circa 3 ore che la connesione è uno schifo, son passato dai "normali" (massimo mai raggiunto) 65Mbit/s a 20 con aumento DTU non corretti. Ho già fatto tutti i test e riavvii del caso. L'assistenza come al solito si è rivelata inutile. Successo qualcosa?
-
ntrdb (@intr0dub) segnalati
@VodafoneIT il mio tono è dettato dal fatto che non posso fare smart working grazie alla qualità del vostro servizio, ho continui problemi con il wifi da giorni
-
H0053348 (@RorinStah) segnalati
@VodafoneIT come posso parlare con un operatore? Non riesco a risolvere il mio problema tramite TOBi, grazie
-
Petru Sarban (@PSarban) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei disattivare Happy Black per il mio numero ma sembra una operazione impossibile