Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele al Tagliamento, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto 12/11/2025 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Wham_Rap72 𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 (@Wham_Rap72) segnalati

    Sono stata 32 minuti in attesa con la Vodafone per un problema tecnico e nessuno degli operatori ha risposto, sempre peggio, la @VodafoneIT è brava solo ad aumentare le tarifffe!

  • NosCt Federico La Rosa (@NosCt) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma sono riuscito a mettermi in contatto continuando a telefonare al numero di assistenza.

  • valentinalupia Valentina Lupia (@valentinalupia) segnalati

    @cristianovilla9 @VodafoneIT Esperienza pessima in famiglia. Io con @VodafoneIT mi sono trovata benissimo per anni, a livello di connessione e velocità per me imbattibili, ma hanno assistenza penosa.

  • 0d11807b5bd44c6 Claudio Bruno (@0d11807b5bd44c6) segnalati

    Volevo sapere se @VodafoneIT ha dei problemi in alta valle di Susa: sono due settimane che la rete internet è lentissima e le telefonate sono difficili

  • andreapalladino Andrea Palladino (@andreapalladino) segnalati

    Guasto su linea @FASTWEB; apro il ticket. Dopo 24 ore mi chiama un call center spacciandosi per assistenza tecnica e proponendo, alla fine, di passare a @VodafoneIT. La giungla del traffico di dati personali ha raggiunto limiti intollerabili @GPDP_IT

  • Wham_Rap72 𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 (@Wham_Rap72) segnalati

    Sono stata 32 minuti in attesa con la Vodafone per un problema tecnico e nessuno degli operatore ha risposto, peggior servizio in Italia, sempre peggio la @VodafoneIT è brava solo ad aumentare le tarifffe!

  • SamuOh94 Samuele (@SamuOh94) segnalati

    @TIM_Official sapete indicarmi il centro @VodafoneIT più vicino a me? Visto che pago Tim magnifica dal 4 febbraio e ancora non è attiva dalla mia linea, a sto punto proviamo direttamente un altro servizio, grazie 🤡🤡🤡

  • MaraTosseghini Mara Tosseghini (@MaraTosseghini) segnalati

    @VodafoneIT business vincitore dei premi peggiore assistenza tecnica, peggiore call center, peggiore tutto per chi paga 60€ al mese è già stato attribuito?

  • andrycavallaro Andrea Cavallaro (@andrycavallaro) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho bisogno dj assistenza sul mobile

  • valentinalupia Valentina Lupia (@valentinalupia) segnalati

    @VodafoneIT dopo un periodo con altro operatore sto passando nuovamente con voi. È venuto il vostro tecnico, poco fa. Ma il nuovo modem non è ancora arrivato e quindi sono senza linea: vi pare normale, nel 2022, staccare una linea senza che ci sia il nuovo modem? 1/2