1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Michele al Tagliamento
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Michele al Tagliamento, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Michele al Tagliamento, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele al Tagliamento, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele al Tagliamento, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • psikonerd
    Lezioni di tifo prezzi modici (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT certo che associare un iban con voi manda al manicomio. Diverse segnalazioni aperte e il problema si ripresenta tutti i mesi

  • gabrieletridico
    Gabriele Tridico (@gabrieletridico) segnalati

    @imnly @VodafoneIT Allora chiamando con altro gestore al 800.100.190 , dopo 10 minuti di attesa, mi hanno risposto. È un problema di centinaia di clienti. Hanno aperto un disservizio. Tocca solo aspettare.

  • thespyhole
    lo spioncino (@thespyhole) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).

  • Cris1CS
    Cris ICS (@Cris1CS) segnalati

    @VodafoneIT la maleducazione di un vostro call centrale e assurdo , ho delle cadute ed insiste che i miei parenti hanno attivato sempre connessione forse e stato il mio Gatto se capite cosa intendo dopo 2 giorni che aspetto di parlare con voi

  • alenepo_92
    !a_npt! (@alenepo_92) segnalati

    @MarioMigliacci3 @VodafoneIT Idem. Credito insufficiente con abbonamento

  • Filippo__Rossi
    Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    Appena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • retro_visioni
    RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati

    @AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?

  • lucamusumeci
    Luca Musumeci (@lucamusumeci) segnalati

    Chiamo il 190, resto in attesa 10 minuti “la preghiamo di attendere” e poi cade la chiamata. È già la terza volta stamattina. Faccio richiesta dall’app, l’IA mi chiede il numero mi chiamano e immediatamente chiudono la telefonata @VodafoneIT Servizio clienti pessimo