Vodafone sta avendo un'interruzione in San Miniato, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Miniato, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Miniato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Miniato, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno e Bientina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
@ardovig @VodafoneIT Arnaldo ma ti sembra giusto che debba fare un contratto di telefonia, il disservizio in alcune zone è una vergogna, adesso sono presi dal 5g, poi non danno neanche il 2g. Tra parentesi @VodafoneIT è anche più cara, ma poi sono tutti uguali
-
la Pe' ®
(@bianpe) segnalati
@VodafoneIT nella zona immediatamente fuori, diciamo nel raggio di 1km perde anche il segnale il navigatore del cellulare, x dire. Grazie a te.
-
lauerrea
(@Laura97Rani) segnalati
@VodafoneIT da oggi sono senza connessione internet a casa. La spia del router corrispondente a “internet” lampeggia. Cosa fare?
-
Federico Gobbi
(@FedericoGobbi5) segnalati
@Leponyk @VodafoneIT Totalmente!! Che disastro… ~2mbps di download è ridicolo! Adesso a noi nemmeno funziona a 1mbps
-
Cristyvit
(@cristyvit) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Il vostro servizio Tobi 190 è scandaloso! Parlare con qualcuno per un problema è impossibile. Complimenti
-
Marilena
(@mywastingtime) segnalati
@VodafoneIT rete non funzionante dal 24 giugno. Dopo varie chiamate e nessun riscontro chiedo di interrompere il contratto e mi viene risposto che essendoci un guasto ancora in verifica devo pagare i costi di recesso. Senza parole! Incompetenti e ridicoli
-
Fabio
(@Geom_Fabio84) segnalati
@VodafoneIT Devo dire che il servizio di assistenza fa realmente schifo se non dire del tutto inesistente dovevo disdire e non fare la retation disco di nuovo
-
Mankru
(@krstiap) segnalati
@VodafoneIT Passata un’altra ora e nessun aggiornamento. Se è così che trattate i clienti non attivo nemmeno la sim e passo subito ad altro operatore
-
IpotesiControversa 🐾🐾#pro domo sua
(@Ipocontro) segnalati
Non capisco perché @VodafoneIT non mi permette di mantenere la mia vetusta linea telefonica, che risale a 30 anni fa, dal momento che voglio distaccarmi da internet. #Vodafone mi impone, al costo di 45 € e raccomandata con ricevuta di ritorno, di chiudere il contratto in toto.
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@vodafoneit Ho un problema. Dopo un tempo molto lungo di attesa ho parlato con un operatrice (dall'Albania) che dopo un po' di spiegazioni mi ha riagganciato perché non sapeva la risposta. Ci avete attivato Happy Black senza ns. autorizzazione. Mi Richiamate??