Vodafone sta avendo un'interruzione in San Miniato, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Miniato, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Miniato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Miniato, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno e Bientina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emilio Carmignotto
(@ecarmignotto) segnalati
@VodafoneIT qui non funziona niente da ieri sera. Il vostro call center mi ha detto (12h fa) che era questione di minuti. Novità? Ah, se posso poi... offrire 15GB in regalo fino alla fine del guasto a chi come me non ha vostro segnale mobile in zona, non mi sembra una grande idea
-
Luciano Martina
(@luciano_martina) segnalati
@VodafoneIT Sono stato gentile ed educato con Bledar, Graziana, Silvana, Gianni, Rremzie, Daniela, Vania, Laura, Matteo, Laura, Giusy ... 11, e dico 11 persone in 3 giorni e mezzo. Ho raccontato 11 volte il problema senza perdere la calma. Ora BASTA! #VodafoneDown #Vodafone
-
Calciato
(@_calciato) segnalati
@VodafoneIT buonasera problemi con linea fibra, non va da stamattina
-
Alessandro Rodani
(@alexrodani) segnalati
@VodafoneIT Grazie, c'è però qualche approfondimento tecnico di come funziona il filtro soprattutto con i siti che usano crittografia SSL? Tramite portale self service inoltre non trovo il modo per disattivarlo. Grazie
-
francesca guida
(@francesca_guida) segnalati
@VodafoneIT Volevo info su un malfunzionamento... Dopo 56 minuti mi hanno risposto e mi hanno detto che c'erano problemi tecnici a Milano, Monza Brianza e Pavia. Dopo 56 minuti...
-
iamFdS
(@Fedechiro) segnalati
@VodafoneIT ciao! Per caso ci sono problemi a Vimercate (mb)
-
Luciano Martina
(@luciano_martina) segnalati
Visto che @VodafoneIT se la prende comoda e mi da appuntamento tra 6 giorni lasciandomi senza notizie e linea fino all'8 fregandosene del casino combinato ora inizio a raccontare sui social come funziona male il servizio. Con Airbnb ha funzionato... #Vodafonedown #Vodafone
-
Ivana
(@magnusrex91) segnalati
Servizio clienti @VodafoneIT sempre più imbarazzante e inefficiente. L'operatore al 190 ti invita a contattarli su whatsapp e TOBI su whatsapp ti rimanda al 190, così in un loop senza fine... #Vodafone
-
Stefano
(@Owl_Ste) segnalati
@VodafoneIT Grazie per avermi contattato il problema si è risolto 👍 ed ora è tutto ok 👌
-
Roberto Branni
(@RobyRoby27) segnalati
@VodafoneIT salve, non riesco ad accedere al Fai da te dal sito, ne tanto meno dall’app, non posso quindi visualizzare le info sulla sim e nemmeno ricaricare, è un problema solo mio?