1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Miniato
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Miniato, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Miniato, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Miniato, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Miniato, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Miniato, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fucecchio, Pontedera, e Montespertoli.

CityProblem TypeReport Time
Fucecchio Internet un mese fa
Pontedera Telefonia 2 mesi fa
Montespertoli Internet 2 mesi fa
Vinci Telefonia 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • akj44071377
    akj (@akj44071377) segnalati

    @vodafoneIT 16 giorni di segnalazioni per un problema alla linea fissa e internet. 16 giorni di prese in giro. Uno dei peggiori servizi assistenza in assoluto. Domani disdico e blocco l'addebito automatico.

  • fabiomazziotto
    Fabio Mazziotto (@fabiomazziotto) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vi ho appena inviato un DM con la richiesta di assistenza. Aiutatemi per favore. Grazie

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @marco50419079 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • Paolo_Brescia_
    Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati

    @VodafoneIT Ogni giorno passo mezz'ora almeno al tel con i vs operatori. Ho inviato almeno 4 pec. Altroché assistenza. Vi saluto a maggio. Non vedo l'ora.

  • AlessioAloEasy
    Alessio Aloisi (@AlessioAloEasy) segnalati

    @VodafoneIT vi risulta un vs blackout 2g e 4g sulla linea gialla (m3) della metropolitana di Milano?

  • donadayne
    LA ZIA DI ONANA 🖤💙 (@donadayne) segnalati

    @VodafoneIT che succede alla rete mobile a Taranto zona Lama? Abbiamo i cellulari muti da stamattina!

  • DelMidnight
    Lisa Del Greco (@DelMidnight) segnalati

    @VodafoneIT Settimane di down retemobile, ore senza connessione, se questa fusione con @FASTWEB da questi problemi continui. Vi saluto

  • smgii1908
    Capezzone (@smgii1908) segnalati

    Salve avrei bisogno di assistenza @VodafoneIT

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Come da vostra richiesta,vi ho scritto il recapito telefonico riguardo il problema del codice fiscale di mia mamma.Venitemi incontro almeno a questa mia richiesta..🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

  • SaraMemm
    pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza.Potete contattarmi in privato?Grazie.