Vodafone sta avendo un'interruzione in San Pancrazio, Province of Florence, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pancrazio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pancrazio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 23: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pancrazio, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Poggibonsi, Empoli e Montelupo Fiorentino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Pancrazio, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pancrazio e nelle vicinanze:
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex
(@AlexClyde78) segnalati
@VodafoneIT ciao ho mandato Dm per assistenza acquisto / portabilità grazie
-
Spettro_10
(@peppefriend) segnalati
@VodafoneIT ha da 6 ore che sono con Nessun Servizio sull’iphone.
-
LaSaRiccia
(@RicciaSa) segnalati
@VodafoneIT potrei sapere se c'è qualche problema di rete in provincia di Lecce, poiché non ho più connessione?
-
albanianews.it 🇦🇱
(@AlbNews) segnalati
@VodafoneIT @DavideIanny Io da tutto il giorno che ho problemi. Anche adesso
-
Nico Giusti 🇮🇹
(@ngiusti03) segnalati
È da oggi pomeriggio che la rete fissa quasi non funziona (Ping 370 down 5 mega) e la rete cellulare va e viene, provincia di Modena; vi prego sistemante! @VodafoneIT #vodafonedown
-
MassimilianoBaglieri
(@massimobaglieri) segnalati
@VodafoneIT di nuovo problema di connessione alla rete fissa - provincia di Modena. È stancante!!
-
luca lombroso
(@LucaLombroso) segnalati
Tutt’oggi che @VodafoneIT a Modena centro ha problemi, ora poco segnale e no internet, sono su un wi fi , alle 13 zero segnale capita ad altri ?
-
Lorenzo D'Itri
(@Lorenzo_Ditri) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di parlare con il 190, ma non mi risponde mai nessuno
-
Dayana Hashim
(@dayanahashim) segnalati
@VodafoneIT buonasera, no ho connessione sulla mia linea fissa da più di 3 ore
-
Giusy
(@Jujjia) segnalati
@VodafoneIT Ho richiesto l’attivazione della fibra tramite il sito, chi attiva da sito non riceve supporto. Vergognoso. Non mi è arrivato il codice pratica, ma solo email di riepilogo. Sono bloccata e nessuno mi aiuta!