Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Pantaleo, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pantaleo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pantaleo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Pantaleo, Provincia di Sassari, Sardegna 07/26/2024 20:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Pantaleo, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pantaleo e nelle vicinanze:

  • GOccorsio il comandante (@GOccorsio) segnalati dall' Golfo Aranci, Sardegna

    @NunziaMarciano @VodafoneIT @AGCOMunica Anche a me la compagnia indicata si è presa senza averlo dovuto fare due mensilità e non me l’ha restituire. In compenso ogni settimana inoltra un sms in cui dice ritorna con noi a un prezzo più alto di quelli che pago e infine non risponde a poste certificate. Pessima comp telef

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Raffch92 𝚁𝚊𝚏𝚏𝚘 🚕 (@Raffch92) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Da un ora che sto senza internet a casa con relativa mancanza di linea al telefono di casa, come posso sapere se è un problema generale o solo della mia abitazione?

  • robertapiras_ Roberta Tekila💯🔥🇮🇹 (@robertapiras_) segnalati

    @VodafoneIT Non solo mi mandate un messaggio per avvisarmi di una modifica contrattuale con tanto di aumento di prezzo dell’offerta, ma nemmeno avete altre offerte vantaggiose. Vergogna! Sono cliente da 15 anni e mi vedo costretta a passare ad un altro operatore. Non ho parole 👎🏼

  • molinoandrea7 Andrea™ 🇮🇹 (@molinoandrea7) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto per assistenza

  • Nihilsubsolen Nihil sub sole novum (@Nihilsubsolen) segnalati

    @VodafoneIT l'assistenza l'avete bisogno voi, chiamate qualcuno per controllare cosa fanno vostri call center in Albania... magari passo a #Iliad dopo questa risposta inutile...

  • allstary1952 aldo calì (@allstary1952) segnalati

    @VodafoneIT @giusi1975 Vorrei sapere gb ho nella mia scheda servizio

  • giuliolocatelli giulio locatelli (@giuliolocatelli) segnalati

    @fracostanzo @VodafoneIT Beh quello deve essere la base. Deve funzionare sempre bene

  • MariaPrincipi maria principi (@MariaPrincipi) segnalati

    @VodafoneIT io sono utente anche di linea aziendale da moltissimo tempo mai mi sarei aspettata un servizio così di schifo.. oltretutto adesso sono impossibilitata a lavorare da casa

  • Pao_DeAngelis Paola De Angelis (@Pao_DeAngelis) segnalati

    @VodafoneIT Salve ! Ho veramente bisogno di aiuto Nn riesco a parlare con un operatore Mi risponde sempre “Tobi” e mi dice che il numero di pratica nn li risulta Non so che cosa fare Ho fatto il contratto il 10/06 Ho ricevuto il modem il 13/6 o 14/6 Ed ancora nn lo posso attivare

  • fracostanzo La Signora Palmira (@fracostanzo) segnalati

    Esiste forse un posto nel mondo in cui il Wi-Fi di @VodafoneIT funzioni decentemente? No perché oltre al fatto di funzionare di ***** praticamente OVUNQUE, rompe pure i ******** agganciandosi in continuazione.

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    Santa Maria del Cedro (CS) @VodafoneIT e siamo a giugno Adesso mi arriverà un messaggio,come tutti gli anni, che dirà,manda un DM, vediamo come possiamo aiutarti,hahaaaa, ma voi calabresi non dite niente? secondo voi chi non eroga un servizio e prende soldi non è illegale?