1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Pietro Vernotico
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Pietro Vernotico, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Pietro Vernotico, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Vernotico, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Vernotico, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Pietro Vernotico, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro Vernotico e nelle vicinanze:

  • BenedittisMimmo
    mimmo (@BenedittisMimmo) segnalati dall' Lecce, Apulia

    @VodafoneIT da ieri a oggi mi avete chiamato sul numero di casa 8 volte per sottoscrivere un abbonamento a linea fissa. Avete rotto i coglioni sto andando dai carabinieri a sporgere denuncia e di seguito dal mio legale. Porco Dio!!!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LunaLight7_
    LunaLight7 (@LunaLight7_) segnalati

    @VodafoneIT Help! Sto cercando di recuperare le credenziali di accesso attraverso il sito web. Non arriva il messaggio con il codice OPT.

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • lilacsc0rpio
    Honey ♏ (@lilacsc0rpio) segnalati

    @VodafoneIT ma che succede? Funziona la connessione i dati ma non le chiamate

  • Angela_Lucinda
    Principessa Tiabeanie (@Angela_Lucinda) segnalati

    @VodafoneIT vi chiedo di disattivare la promo in corso al rinnovo, non lo fate, vi prendete i soldi. Chiedo cortesemente di disattivarla (non l’ho usata) e di RIMBORSARMI su carta e mi date il credito sulla SIM che nel 2023 è totalmente inutile. Che truffa sarebbe? @AGCOMunica

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca @VodafoneIT

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo inoltrato la richiesta di recesso dal contratto #Vodafone, dalla disperazione per essere stati abbandonati dal vostro servizio clienti. 3 gg senza linea mobile, fibra lentissima da sempre, una ventina di ns solleciti ignorati negli ultimi giorni. Vergognoso!

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • psikonerd
    Lezioni di tifo prezzi modici (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT certo che associare un iban con voi manda al manicomio. Diverse segnalazioni aperte e il problema si ripresenta tutti i mesi

  • cody_carmelo
    Cody 🦎 (@cody_carmelo) segnalati

    @vodafoneIT vi segnalo che da due giorni sull'Isola di Panarea c'è totale mancanza di segnale mobile. Pensate di rimediare in qualche modo? (Vi scrivo dal cell di un amico che ha TIM... fate voi)