1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Remo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Remo, Liguria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Remo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Remo, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Remo, Liguria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Remo, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Remo e nelle vicinanze:

  • Lenoide
    Stefano Lena (@Lenoide) segnalati dall' Ventimiglia, Liguria

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che ai vecchi clienti lasciate la vecchia workstation anche se non funziona!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • qinzhiyuan0316
    老八偷吃汉堡 (@qinzhiyuan0316) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho solo il WiFi. Ho pagato due volte la stessa fattura. Vorrei il rimborso dell’importo in eccesso. Grazie. Il mio numero di linea WiFi è: 704437987 Grazie per l'aiuto. #tw190

  • famaluca80
    famaluca80 (@famaluca80) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Per quanto mi riguarda non ho ancora trovato un operatore che sia in grado di mantenere un servizio all’altezza. Comunque vada sarà un insuccesso.

  • BagueraDaniela
    BagueraDaniela 🐭🏴‍☠️ (@BagueraDaniela) segnalati

    @VodafoneIT La copertura è peggiorata nell’ultimo anno: dove riuscivo tranquillamente a lavorare, ora si va a scatti, interruzioni continue. Per non parlare di quando sono fuori Italia... Imbarazzanti, siete decisamente imbarazzanti.

  • andreareali66
    Andrea Reali (@andreareali66) segnalati

    Meno male che Ai è con @VodafoneIT io da 24 ore sono senza connessione dati

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • psikonerd
    Lezioni di tifo prezzi modici (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT certo che associare un iban con voi manda al manicomio. Diverse segnalazioni aperte e il problema si ripresenta tutti i mesi

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    Il profilo di #VodafoneIT informa che l'assistenza è "momentaneamente" sospesa. Dall'agosto 2025. Strana idea dell'avverbio "momentaneamente"

  • paoletta1009
    Paola Mattioli (@paoletta1009) segnalati

    @FASTWEBHelp sono cliente Vodafone senza Wi-Fi dall’11 dicembre. Mi hanno detto che non posso passare a Fastweb prima della definitiva fusione tra le due aziende. Poi potrò usufruire di offerte migliori di quella che ho ora? Sempre che @VodafoneIT mi rimetta la linea ovviamente!

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...