Vodafone sta avendo un'interruzione in San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Secondo Parmense, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Secondo Parmense e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorbolo, Salsomaggiore Terme e Parma.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Secondo Parmense, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Secondo Parmense e nelle vicinanze:
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT utilissimi. Sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti e il consulente esperto inviato da TOBI via chat evidentemente si è perso, altro che 10 minuti! Potete rispondere?
-
Andrea Soncini
(@cadraiinsonne) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Ho fatto la linea dati a casa e mi trovo malissimo!!! Terribile il Wi-Fi e la connessione internet.
-
Alessandro
(@Alessan29017773) segnalati
dall'
Casalmaggiore, Lombardia
@VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190
-
Marco Cubino
(@Cubino1979) segnalati
dall'
Busseto, Emilia-Romagna
10 giorni senza wifi... 170 chiamate al servizio clienti di @VodafoneIT e il problema non è ancora stato risolto... ASSURDO!!!
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
Comunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane.
-
Giuseppe Mori
(@GiuseppeMori) segnalati
dall'
Collecchio, Emilia-Romagna
@ubaldopantani @VodafoneIT Tobi non benissimo... Sto aspettando che mi risolvano un problema dal 14 novembre
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone
-
porchettasauro, the Ruvenge.
(@porchettasauro) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT No, grazie, da come potete evincere dal messaggio la mia esigenza si è poi risolta, senza il vostro aiuto. Essere disponibili via risposte ai tweet per poi sparire in DM non risolve le esigenze.
-
Luca Migliorati
(@Miglio27) segnalati
dall'
Roccabianca, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Per il contratto con Vodafone mi sono recato in un vostro centro e non ho mai scaricato l’app.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Keven
(@kleens_) segnalati
@VodafoneIT Vorrei sapere come mai ogni giorno dalle 12:00 in poi i miei giga vanno lentissimi,vanno al 1/40 della velocità che vanno di solito, questo problema si sta verificando ormai da più di una settimana. Gradirei una risposta
-
Paola Liloia
(@lionese) segnalati
Se non fossi cliente @VodafoneIT da più di venti anni (e non ci avessero attivato la fibra da 48 ore), passerei a @TIM_Official per la sua ultima pubblicità.
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT siete veramente scandalosi ormai 2 settimane che mi avete bloccato la velocitá dei dati a 1 mbs, giá parlato in dm su twitter e dopo 1 ora dalla risoluzione è tornato lo stesso problema, e dopo avervi contattato di nuovo non ricevo risposta da giorni....
-
Davide Camerini
(@CameriniDavide) segnalati
@VodafoneIT avere un pessimo servizio d’assistenza è nel contratto della fibra che naviga a 2mb? Giusto?
-
NetSoul ©
(@N3tSoul) segnalati
@VodafoneIT È una risposta che non risolve nulla. Il così detto “rimbalzo” (o presa per il ****). Avete ancora molto da imparare. Vi suggerisco di chiedere ad @AmazonIT cosa vuol dire assistere il cliente.
-
Angelo Morrone
(@angelo_morrone) segnalati
Non abbonatevi a @VodafoneIT vi lasciano senza servizio per 12 giorni oltre a fare schifo. Siete pessimi. Segnalazione aperta il 23/12 02/01 ancora non risolta. Fate schifo
-
Diego Miele
(@diegomiele) segnalati
@VodafoneIT ho scritto in DM per rete assente da ieri pomeriggio (1 gennaio),siamo a quasi 24 ore di assenza di segnale.
-
Pirozzi Pasquale
(@pasqualepir1973) segnalati
Leggo ora di dati rubati di clienti #homobile da parte di hackers. Ma se blocco una sim silente che mi ho attivato è usata solo per i rompipalle posso tutelare la mia privacy? comunque spero che con num.principale @VodafoneIT sto tranquillo
-
rammat
(@rammat) segnalati
@VodafoneIT salve sono un cliente TIM mobile. Se passo a Vodafone con il mio numero che offerte avrei a disposizione? Grazie
-
Enzo 🦾
(@BornToBeFIGHTER) segnalati
@mrjones1981 @VodafoneIT Sante parole! I 10€ di chili se li devono sparare in ****. Settimane senza linea, VERGOGNOSO!