Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Secondo Parmense, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Secondo Parmense e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna 11/24/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyParma Internet
ItalyParma Internet
ItalyParma Internet
ItalyParma Telefonia
ItalyParma Internet
ItalyParma Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Secondo Parmense, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Secondo Parmense e nelle vicinanze:

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    10 giorni senza wifi... 170 chiamate al servizio clienti di @VodafoneIT e il problema non è ancora stato risolto... ASSURDO!!!

  • GiuseppeMori Giuseppe Mori (@GiuseppeMori) segnalati dall' Collecchio, Emilia-Romagna

    @ubaldopantani @VodafoneIT Tobi non benissimo... Sto aspettando che mi risolvano un problema dal 14 novembre

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT utilissimi. Sto cercando di contattare il servizio clienti da 20 minuti e il consulente esperto inviato da TOBI via chat evidentemente si è perso, altro che 10 minuti! Potete rispondere?

  • Miglio27 Luca Migliorati (@Miglio27) segnalati dall' Roccabianca, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Per il contratto con Vodafone mi sono recato in un vostro centro e non ho mai scaricato l’app.

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    Comunque kudos al Servizio Clienti di @WindTreOfficial che anche di domenica ci hanno saputo aiutare prontamente e senza attendere ore al telefono, al contrario di quelle merde di @VodafoneIT dalle quali aspetto ancora risposta dopo due settimane.

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone

  • Alessan29017773 Alessandro (@Alessan29017773) segnalati dall' Casalmaggiore, Lombardia

    @VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT buonasera vi ho inviato un altro DM per assistenza! Grazie #tw190

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT No, grazie, da come potete evincere dal messaggio la mia esigenza si è poi risolta, senza il vostro aiuto. Essere disponibili via risposte ai tweet per poi sparire in DM non risolve le esigenze.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilnononano1 Il nano sacrificabile - 75190 (@ilnononano1) segnalati

    Cara @VodafoneIT ti pare normale contattare i clienti alle 20:45 per offerte commerciali nemmeno preannunciate in bolletta?

  • LadyBilbo15 Bilbo🐼🐣 (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT perché anche oggi mi da nessun servizio? Ma non può essere così ogni settimana

  • fabrizfe Federico FABRIZI (@fabrizfe) segnalati

    @VodafoneIT Ricevuto supporto da 190 👍

  • GuffantiLorenzo Lorenzo Guffanti (@GuffantiLorenzo) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona nulla qua

  • MarcelloPlus Marcello Corradini (@MarcelloPlus) segnalati

    @VodafoneIT oggi #SDA doveva consegnarmi il vs router ma non ero in casa, il problema é che non ha lasciato nessun avviso di mancata consegna e relativo codice per poter tracciare il pacco e gestire una consegna. come possiamo risolvere?

  • ValeValuz Valentina Barni (@ValeValuz) segnalati

    @VodafoneIT cos'è il servizio ready che pago in bolletta? Visto che l'ho chiesto a 2 operatori e uno mi ha riattaccato il telefono, l'altro mi ha risposto: "è un servizio", io ho chiesto in cosa consistesse questo servizio, operatore:...........

  • heather_mferit Erica (@heather_mferit) segnalati

    @VodafoneIT Buon pomeriggio, problema riscontrato tutta la mattina poi risolto.

  • himur_DT Domenico Toscano (@himur_DT) segnalati

    @riccardopalombo @VodafoneIT Con 100mega dovrebbero garantire un minimo di circa 30mb/s. Per quelli che fanno il nostro lavoro una connessione accettabile è essenziale!

  • LadyBilbo15 Bilbo🐼🐣 (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a contattarvi se ho nessun servizio?

  • andrea84go Andrea Sever (@andrea84go) segnalati

    @VodafoneIT @martasospesa *di aiuto