Vodafone sta avendo un'interruzione in San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Secondo Parmense, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Secondo Parmense e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Secondo Parmense, Provincia di Parma, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Parma.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Secondo Parmense, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Secondo Parmense e nelle vicinanze:
-
Fabietto ® ™
(@fabio83_) segnalati
dall'
Parma, Emilia-Romagna
@VodafoneIT #Buongiorno vi ho inviato un DM. Ho bisogno di assistenza! Grazie #tw190 #vodafone
-
Alessandro
(@Alessan29017773) segnalati
dall'
Casalmaggiore, Lombardia
@VodafoneIT Volevo sapete se sono già cliente Vodafone linea fissa
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
@aleandfra @VodafoneIT anche se ti contattano la situazione non cambia,il messaggio che mi hanno inviato è il solito che inviano tutti gli anni,poi dicono che ci sono problemi tecnici e stanno provvedendo,ma non hanno nessuna intenzione,sono proiettati tutti al 5g,a noi del 4g non sono interessati
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @mgg84 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che mi dite che state gestendo il problema, intanto però il costo mensile dell’abbonamento continuate a farmelo pagare…
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @mordack550 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@PalumboPatrizia @VodafoneIT Esatto! Però noto che commentando i post dei clienti almeno mi scrivono, è un piccolo passo avanti!
-
Giovanni Liber
(@LiberGiovanni) segnalati
@VodafoneIT Mi fate pagare 17€ al mese e quando sono all'estero non mi dite neanche che non posso usare tutti i GB dell'abbonamento. Vengo a scoprire per messaggio che ho finito i GIGA all'estero due giorni dopo aver pagato l'abbonamento e ora sto con le pezze al ****
-
Gaspare Traina
(@xXGas81Xx) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi volevo chiedere, la Vodafone Comunity WiFi è stata chiusa per davvero? Io ho fatto un abbonamento Fibra da inizio mese. Mi potete dare conferma? Grazie
-
desmogh
(@desmogh) segnalati
@VodafoneIT in #altavallecamonica la rete dati non funziona. Mi dicono sia così da giorni. Tim Wind e Fastweb funzionano benissimo. Devo migrare verso un altro operatore o sistemate?
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @davidbenvenuti A me non date assistenza? È dal 27 giugno che mi dite che state gestendo il problema, intanto però il costo mensile dell’abbonamento continuate a farmelo pagare…
-
Alessandro Wu
(@AlessandroWu) segnalati
@VodafoneIT Vodafone business: ho fatto un passaggio ad altro operatore e mi avete interrotto la linea ancora prima che fosse attiva l’altra, non garantendomi la continuità di servizio. Chiamo e risponde solo Tobi. Ho bisogno di assistenza, contattatemi per favore.
-
Carlo Vigiani
(@viggio24) segnalati
No @VodafoneIT , non potete vendere una tariffa “dati illimitati” e poi nascondere tra le pieghe del contratto un limite di 125GB calcolato discrezionalmente (e con un criterio alquanto discutibile!) e lasciando il cliente improvvisamente senza banda mentre sta lavorando.