1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Severo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Severo, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Severo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Severo, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Severo e nelle vicinanze:

  • lamonica_arturo
    Arturo (@lamonica_arturo) segnalati dall' San Severo, Apulia

    @VodafoneIT ho acquista una vostra scheda easy control a €25,00 (20 + 5 di credito), ma il vostro sito è il contratto riportano € 5,00. È possibile? #tw190

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    E anche a #Roma Termini la connessione @VodafoneIT fa schifo: davvero un successone questa fusione con @FASTWEB

  • thespyhole
    lo spioncino (@thespyhole) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    Viaggiare a #Roma sulla #metro è diventato uno strazio per chi ha una connessione @VodafoneIT che però non fa nulla per migliorare i disagi

  • BaserHukuk
    Baser Hukuk (@BaserHukuk) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, cliente Vodafone da 1 settimana (Dolce Vita Start, 3444931153). Non riesco ad accedere a My Vodafone: CF non riconosciuto. Ho provato 190, punto vendita, email, TOBi — nessuna soluzione. Vorrei aprire un reclamo e disattivare "Vodafone Club +". Aiuto?

  • mikianselmi
    Michele Anselmi (@mikianselmi) segnalati

    @Naly2581 @VodafoneIT Stesso problema per me. @VodafoneIT aspettiamo vostre informazioni al più presto #vodafonedown

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • danielaacrvs
    danyyyy (@danielaacrvs) segnalati

    @VodafoneIT Ho cancellato il contratto Internet mesi fa, ma continuo a ricevere fatture. Come mai?

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico

  • fgraniglia
    Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Purtroppo mi è capitato spesso e praticamente con qualunque assistenza telefonica. Ormai cerco sempre l'assistenza tramite WhatsApp perché mi resta tutto.

  • DavideBacchi
    Davide Bacchi (@DavideBacchi) segnalati

    @vodafoneit, gestore pessimo, disattiva le linee in anticipo e al 190 non puoi parlare con un umano. Sconsigliato, a casa ho @Fastweb ma se con la fusione l'assistenza deve essere così, meglio che cambi prima di avere problemi.