1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Santa Caterina
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Santa Caterina, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Caterina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Caterina, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Caterina, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Caterina, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Caterina e nelle vicinanze:

  • macudani71
    danila maculotti (@macudani71) segnalati dall' Ponte di Legno, Lombardy

    @VodafoneIT Buongiorno , risolto ieri sera alle 21:00. Tre ore senza linea a Ponte di Legno. Tutti clienti Vodafone

  • Bici_beach
    PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Ponte di Legno, Lombardy

    @VodafoneIT solo io non ho linea telefonica ne internet? (Grazie al cielo Wi-Fi albergo funziona)

  • marmaz
    Marco Mazzei (@marmaz) segnalati dall' Valdidentro, Lombardy

    @VodafoneIT Io vi rinnovo il mio invito a essere trasparenti sui malfunzionamenti. Che cosa succede in Valtellina?

  • marmaz
    Marco Mazzei (@marmaz) segnalati dall' Valdidentro, Lombardy

    @VodafoneIT Grazie, ma è tutto molto semplice: in tutta l'Alta Valtellina #vodafonedown, forse dovreste dire qual è il problema e quando lo risolverete.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lauretta_0k
    ☆ⓁⒶⓊⓇⒶ☆🌻 (@lauretta_0k) segnalati

    @VodafoneIT E' praticamente impossibile parlare con un vostro operatore. Ho prenotato la chiamata e mi hanno risposto che non possono richiamarmi per via dell'elevato numero di chiamate. È assurdo devo parlare con un tecnico come posso fare? È così che date assistenza?

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna

  • SaraMemm
    pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza.Potete contattarmi in privato?Grazie.

  • fra_valentini
    Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio per un problema urgente. Potete controllare ?

  • Pattichiari
    Il Giornalista Enigmatico 🇫🇮 (@Pattichiari) segnalati

    @maxkava @VodafoneIT Beh, è quello che succede sempre dopo che sei abbonato con un determinato provider da un po' di anni. Puoi telefonargli e chiedergli un riallineamento delle tariffe.

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • flaviuzzo91
    Flavio Basilone (@flaviuzzo91) segnalati dall' Solarino, Sicily

    Oggi #vodafone nella mia zona non sta funzionando. Connessione si ma sotto il mb/s di velocità. Impossibile fare nulla. @VodafoneIT qualcuno della zona che ha gli stessi problemi ? #sirscusa

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo inoltrato la richiesta di recesso dal contratto #Vodafone, dalla disperazione per essere stati abbandonati dal vostro servizio clienti. 3 gg senza linea mobile, fibra lentissima da sempre, una ventina di ns solleciti ignorati negli ultimi giorni. Vergognoso!

  • caroladip
    Carola Di Pasquale (@caroladip) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, è da stamattina che cerco di mettermi in contatto con voi. Appena pronuncio le parole “recesso del contratto” mi viene staccata la chiamata. Potete darmi supporto, gentilmente? Grazie!

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @marco50419079 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..