Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Caterina, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Caterina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Caterina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Caterina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Caterina e nelle vicinanze:
-
danila maculotti
(@macudani71) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno , risolto ieri sera alle 21:00. Tre ore senza linea a Ponte di Legno. Tutti clienti Vodafone
-
Marco Mazzei
(@marmaz) segnalati
dall'
Valdidentro, Lombardia
@VodafoneIT Grazie, ma è tutto molto semplice: in tutta l'Alta Valtellina #vodafonedown, forse dovreste dire qual è il problema e quando lo risolverete.
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT solo io non ho linea telefonica ne internet? (Grazie al cielo Wi-Fi albergo funziona)
-
Marco Mazzei
(@marmaz) segnalati
dall'
Valdidentro, Lombardia
@VodafoneIT Io vi rinnovo il mio invito a essere trasparenti sui malfunzionamenti. Che cosa succede in Valtellina?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Marucci
(@telefoniaFacile) segnalati
@VodafoneIT Sta gradualmente rientrando, anche se i clienti mi segnalano ancora diversi disservizi in zona.
-
andrea
(@andrea79055832) segnalati
@VodafoneIT mi avete inviato un SMS per ritornare ma al collegamento mi da errore
-
Luigi Tanese
(@luigitanese) segnalati
@VodafoneIT Grazie. In merito a Codice cliente: 1.6867219 sollecito di 7€ perchè? E' una cifra che mi è stata addebitata sul numero mobile e a voi non risulta? Vi ho inviato varie pec ma nessun riscontro.
-
Nano da giardino™
(@ilnononano) segnalati
@VodafoneIT salve, ho problemi di connessione con la rete dati mobile. C'è un disservizio in corso?
-
Chiara
(@Chiara76126430) segnalati
@VodafoneIT buongiorno a voi. Da Venerdì non funziona l’ADSL a casa, gentilmente potreste contattarmi per verificare lo stato?
-
PeterPrism
(@PeterPrism) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Salve sono senza internet ftth su perugia. (Penso la linea venga da centrale di bologna) qualcuno ha problemi simili? Grazie
-
Leonardo
(@Leonard34093747) segnalati
@VodafoneIT e da venerdì che sono senza connessione. Dopo diverse chiamate mi viene comunicato che e un problema generalizzato. non e possibile in un momento come questo che siamo a casa a lavorare. Molto grave
-
Anna Padoan
(@padoananna) segnalati
@VodafoneIT FATE SCHIFO, complimenti per il vostro servizio cliente di ***** 👌🏻👌🏻👌🏻💩💩💩💩👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
-
bennybennassi
(@bennybennassi1) segnalati
@VodafoneIT Vorrei parlare con il servizio clienti! Sono stata in attesa più di 40 minuti ieri e oltre la vocina di Toby che diceva di avere pazienza non ho avuto altro.
-
giuseppe calo
(@g_calo2011) segnalati
@VodafoneIT Salve ho fatto un contratto per una scheda infinity Io sono già cliente Vodafone linea fissa il mio numero è 0187 71 76 78 ho firmato il contratto digitale il 26 maggio e mi era stato detto che la SIM sarebbe arrivata entro 3 giorni lavorativi non ho ancora ricevuto nulla