Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Caterina, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Caterina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Caterina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Caterina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Caterina e nelle vicinanze:
-
danila maculotti
(@macudani71) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno , risolto ieri sera alle 21:00. Tre ore senza linea a Ponte di Legno. Tutti clienti Vodafone
-
Marco Mazzei
(@marmaz) segnalati
dall'
Valdidentro, Lombardia
@VodafoneIT Grazie, ma è tutto molto semplice: in tutta l'Alta Valtellina #vodafonedown, forse dovreste dire qual è il problema e quando lo risolverete.
-
Marco Mazzei
(@marmaz) segnalati
dall'
Valdidentro, Lombardia
@VodafoneIT Io vi rinnovo il mio invito a essere trasparenti sui malfunzionamenti. Che cosa succede in Valtellina?
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Ponte di Legno, Lombardia
@VodafoneIT solo io non ho linea telefonica ne internet? (Grazie al cielo Wi-Fi albergo funziona)
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaSere
(@sereRsr) segnalati
@VodafoneIT Quindi secondo voi è normale che ancora non abbia ricevuto risposta sulla vostra chat da ormai 3 ore? È giustificabile ignorare i clienti per tutto questo tempo? La soluzione è un dm? Non voglio usare un messaggio privato, vorrei usare gli strumenti da voi preposti all'assistenza
-
Gianluca Mauro
(@gianlucahmd) segnalati
@VodafoneIT sono residente all’estero e ho una sim italiana che non sembra più funzionare (non c’è campo). Non ricordo quando l’ho usata per l’ultima volta. Mi aiutate a capire qual è lo status?
-
MaurizioMarch
(@MaurizioMar) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, è da stamattina che nella mia zona ci sono problemi di segnali probabilmente dovuti al maltempo. Vi ho scritto in privato, potreste prenderne visione. Grazie.
-
alessia
(@averyslaugh) segnalati
@VodafoneIT non riesco a navigare né a chiamare con la linea fissa, vi ho scritto un dm ma non ho ricevuto risposta, gentilmente avrei bisogno di assistenza
-
Domenico Minunni
(@MimmoMinunni) segnalati
@VodafoneIT Sono senza connessione su linea fissa da qualche giorno (e quindi in estrema difficoltà per il lavoro), nonostante le rassicurazioni che la problematica sulla linea sarebbe stata risolta in breve tempo. Vi ho inviato messaggio privato con dettagli
-
ᴄᴀᴍʏ♡
(@CamyGaly) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza
-
Donatella Scalvini
(@doniscalvini) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato Vodafone Mondo convinta che funzionasse in Arabia Saudita, ma vedo che si attiva invece Smart Passport. Mi confermate che è giusto così? Quindi posso disattivare Mondo? Grazie.
-
fedes_06
(@fedes_06) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di parlare col supporto ma la app non va, il sito non funziona, al telefono non si riesce nemmeno... come posso fare? devo aggiornare iban per il RID...
-
Francesco Ci
(@FrancescoCi3) segnalati
@VodafoneIT Connessione assente da stamattina... Servizio clienti che non risponde o al quale magicamente cade la linea... Ehhh si.. è ora di cambiare provider...
-
Linda Catrambone
(@monella70) segnalati
@VodafoneIT per parlare con il servizio clienti x linea teletu internet (848 99 1022) cosa dobbiamo fare? 10 minuti in attesa, poi muto, poi giù la linea - Euro 2,40 per non aver parlato con nessuno se non con la voce guida. Mi potete aiutare a risolvere un problema? Grz