Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Cesarea Terme, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Cesarea Terme, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Cesarea Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
Chiedi assistenza alla @VodafoneIT e per l’ennesima volta dopo aver fornito tutti i dati da loro richiesti spariscono. Valuto offerte @tim e @FASTWEB per rete fissa e business
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT CHE BELLA AZIENDA, PRIMA TI TRUFFA E POI IL SERVIZIO CLIENTI TE LO CONFERMA PURE CHE È UNA TRUFFA CONSAPEVOLE. BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI
-
Sandro
(@Sandro23569593) segnalati
@VodafoneIT Salve vodafone solo una richiesta da fare che nn riesco a venirne a capo ho ottenuto attivazione linea fissa dal 21 / 12 risultante nn funzionante ad oggi 29/12 nonostante segnalazione intervento tecnico mi ritrovo ancora senza linea completamente
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@AndTheBad @VodafoneIT @AGCOMunica È successo il finimondo in 18, figurati cosa succede se se le prendono tutte e 72. Per ora unica risposta ufficiale pare quella data al corriere, il loro Instagram tace.
-
picturesofyou126
(@Picturesofyou12) segnalati
SEMPRE PEGGIO connessione lentissima @VodafoneIT
-
daniele badia
(@danielebadia) segnalati
@VodafoneIT è davvero vergognoso ciò che state facendo agli utenti con promozioni infinito. Dalle 11 di mattina la rete non funziona, navigo a 1 mb, neanche nel Medioevo. Ho segnalato ovunque il problema, il 190 dopo attese infinite di 50 Min non risponde. Siamo impotenti.
-
KiLoTrooN
(@kilotroon) segnalati
@daga_la @AGCOMunica @VodafoneIT Si l’azienda si deve far carico di mandare nuove sim a tutti i clienti , nel caso si può richiedere una nuova sim per ipotetico smarrimento
-
Christian
(@Christi77618159) segnalati
@VodafoneIT Vergognoso, da circa una settimana il 4G non supera 1mbps sia in download che in upload durante la giornata. Basta andare su DownDetector e leggere la miriade di segnalazioni riguardanti ciò.
-
Trentordici
(@Trentordici1) segnalati
@kilotroon @VodafoneIT confermo. Rimane il problema del numero che essendo stato pubblicato potrebbe essere finito in liste per cui ti arrivano continuamente chiamate di spam. Ma già a me arrivano anche da numeri stranieri...
-
mar⁷ | tete day 🐻🎊
(@JOONIESDIMPLIES) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, da due giorni il mio telefono e linea wifi non funzionano. Una pratica è stata aperta e chiusa, ma senza che il problema sia stato risolto. Al momento è anchhe possibile contattarvi sul numero di assistenza