Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Nuova, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria Nuova, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria Nuova e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni
(@Faust2611) segnalati
dall'
Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex Puglia
(@alexandpuglia) segnalati
@VodafoneIT Sono due giorni che provo a parlare con il 190 senza successo. Ancora sono in attesa di 1h e 23min ! Il peggio Customer Care d'Italia #Vodafone
-
Sabrina
(@sabrinalobue_) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in dm per un problema con la vodafone station, come facvio ad avere assistenza?
-
𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊
(@specialgizhe) segnalati
@Marki53088460 @VodafoneIT Certo, non puoi fare una video chiamata, se uno, in questo periodo, non può permettersi di pagare una rete fissa a casa, e ha figli che devono fare d.a.d, con questa connessione è rovinato.
-
Marki
(@Marki53088460) segnalati
@VodafoneIT @josarti Basta, è un problema che voi operatori non potete risolvere, la Vodafone deve fare un comunicato per spiegare la situazione e risarcire i suoi utenti per il mese pagato di mancata connessione!
-
luca gastaldi
(@LucaGastaldi) segnalati
@VodafoneIT Faccio un contratto per fibra e cel, l’operatrice scrive sbagliata la mia email, telefono a 4 operatori Vodafone e non ci sono modi per farla cambiare, il mio contratto non mi arriverà mai. Fine di una storia triste!😒
-
giustiniano porcu
(@GiustinianoP) segnalati
@VodafoneIT pacchetto di 500 SMS mensile e continuo a pagare ogni mese tra i 7 e i 10 euro per SMS senza capire perché. Qualcuno me lo spiega? Ovviamente no perché i clienti non vi interessano.
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
@VodafoneIT @marco_donisi Anche io ho bisogno di assistenza contattatemi
-
EttoreEntusiasta
(@EttoreEntusias1) segnalati
@specialgizhe @VodafoneIT metti il cell in modalità aereo disattivi e verifichi, finchè non arrivi agli 8 10 mega, mi spiace, questa è l'unica soluzione che ho trovato per arrangiare, un altro utente ha detto che gli avrebber orisolto il tutto per il 15, spero sia una data generica per tutti gli utenti.
-
LuckyJack1987
(@LJack1987) segnalati
@VodafoneIT brutti ladri di galline ma come è possibile che nel 2020 a roma centro 00187 io abbia ancora ADLS un servizio medievale. Nonostante sia stata costruita l infrastruttura fibra continuate a vessarmi con un servizio inesistente e mi sono dovuto attivare IO per farmi dare
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
@VodafoneIT Perché a me nessuno risponde?