Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Nuova, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 17: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria Nuova, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria Nuova e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lale (@LaLe7755) segnalati
@VodafoneIT Risolto con assistenza telefonica
-
William Brogan (@epopto) segnalati
@VodafoneIT Non potete risolvere niente, è un anno che aspetto che facciate il vostro lavoro come ammesso da voi stessi, e ancora non siete in grado di fornire alcun servizio per Apple Watch Cellular. Ora magari un paio di utenti incazzati, che fanno notare a tutta la vostra clientela
-
丂iレνiム (@lella25890) segnalati
Quasi 5 ore fa, segnalato il guasto, ancora irrisolto. Ciò ha causato: mezza mattinata di lavoro persa. E 1 ore di terapia fatta male, per mia sorella, visto che con la logopedista ha necessità di usare il pc. La #VodafoneIT, per quando riguarda l'Adsl va sempre peggio.
-
Chiara Calpini (@Razorette) segnalati
Forse non tutti sanno che nel 2022 per disattivare una sim @VodafoneIT, devono chiamarti al telefono 🤔. Se a quell’unica chiamata non puoi rispondere, non ti richiamano mai più 🤔🤔 Intanto paghi 🤡
-
Maurizio Scebba (@scebba) segnalati
@VodafoneIT Chissà come mai niente più messaggi da @VodafoneIT e invece ricevo chiamate da CallCenter che si spacciano per ufficio tecnico della TIM che mi promette di farmi passare a loro senza penali per problemi tecnici di Vodafone. Ci sarà da fidarsi?
-
Massimiliano Perri 🇺🇦 (@maxperri71) segnalati
Gentile @VodafoneIT la mail con la minaccia di limitazione del servizio per una fattura non pagata per colpa tua, magari anche no: sono un cliente "Omnitel" ed essere trattato come un lestofante, non mi pare bello. Comunque, #VodafoneStaiSerena: oggi pago.
-
Mario Salerno (@Mari0Salern0) segnalati
@maxperri71 @VodafoneIT Lasciati pochi anni fa. Cliente Omnitel dal 1998, tendenzialmente limone da spremere (verità abbastanza trasversale per i clienti fedeli).
-
maestropaolo (@maestropaolo) segnalati
@VodafoneIT C'è poco da dire. Una fibra da 1Gbps, con un minimo garantito contrattuale a 300Mbps, va a 70. Un bello schifo direi, no? E secondo voi devo accontentarmi di perdere il tempo appresso a quel cesso di TOBI con cui prendete in giro i clienti? Lo chiamate supporto tecnico quello?
-
William Brogan (@epopto) segnalati
@VodafoneIT Ora il mio sport preferito diventerà quello di trovare tutte le testimonianze che il vostro servizio fa letteralmente schifo e riempirci Twitter. Nell’era di internet questo è lo strumento del consumatore che deve avere a che fare con aziende arroganti come Vodafone. Ciao!
-
Calcedonio (@Calcedonio21) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, vi ho inviato un dm perche' ho un problema riguardo la navigazione internet. Attendo il più presto una vostra risposta, grazie.