Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Maria Nuova, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Nuova, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Nuova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria Nuova, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria Nuova e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni
(@Faust2611) segnalati
dall'
Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Basile
(@MatteoilBasile) segnalati
Gentile @VodafoneIT è possibile che il servizio non funzioni e che da DUE giorni con riesca a comunicare col vostro servizio clienti??! Inaccettabile!!! Vergogna!
-
Michele Rossi
(@rossimichele98) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente per la linea fissa
-
Asuka
(@Nanoha90) segnalati
@VodafoneIT Salve, in precedenza avevo offerta vodafone ricaricabile e quando sono passata all'abbonamento con carta mi sono rimasti 22 euro di credito. È possibile recuperarlo o utilizzarlo in qualche modo?
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT #Vergognatevi, è da giovedì che vi chiedo di riparare il guasto, vi ho dato tutti i dati 4 volte e ancora mi chiedete il numero di telefono e dite che non abbiamo il contratto con la #Vodafone. La mia mamma ha telefonato alla Vodafone, che ha detto che riparerà il guasto domani.
-
Giancarlo Cirillo
(@GiancoCirillo) segnalati
@VodafoneIT vorrei potermi registrare al sito e usare L’app ma visualizzo messaggio di errore
-
Fabiana
(@visualmelodies_) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno della vostra assistenza. Vi ho scritto in privato. Grazie
-
Luisa
(@Lou_Bennet) segnalati
Ma c’è qualche problema, @VodafoneIT ? #vodafone non riesco a ricaricare :/
-
walter beltrame 🇪🇺🇮🇹 stand with Ukraine 🇺🇦
(@WBeltrame) segnalati
@VodafoneIT sono vostro cliente da quando eravate Omnitel. Sono rimasto con voi nonostante siate i più esosi. Ora visto che mi avete modificato unilateralmente il contratto,a vostro favore vi lascio e vi ringrazio del pessimo trattamento che riservate ai vostri clienti storici.
-
Paola Mattioli
(@paoletta1009) segnalati
Disservizio di @TIM_Official , isolata senza Wi-Fi e telefono. L’App dice che risolvono entro stasera a 12, l’operatore mi ha detto che lui ha come data di risoluzione il 27. A me serve Wi-Fi per lavorare. @VodafoneIT , @WindTreOfficial si può fare qualcosa?! Help, help!!!
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT per favore rispondete ai miei messaggi. La mia mamma è da sola senza internet, vi ho mandato i dati del suo conto, per favore risolvete il problema al più presto e tenetemi informata. Grazie.