Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Marina, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Marina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Marina, Provincia di Salerno, Campania 12/11/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Marina, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Marina e nelle vicinanze:

  • aigici Pietro Pettinato (@aigici) segnalati dall' Rivello, Basilicata

    @VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @justSpank @VodafoneIT Ci credo che sia ancora più vasto di quanto non stia vedendo durante la mobilità qua in zona. Ieri ho notato, andando letteralmente a passo d’uomo, che non regge nemmeno l’handover: problema che mi ha portato indietro di 20 anni

  • _sgentile Sal (@_sgentile) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza in DM, grazie!

  • bombolotto francesca panchetti (@bombolotto) segnalati

    @VodafoneIT Ok grazie. Ho scritto ieri e per ora niente.

  • PeppinoProfeta Peppino Profeta (@PeppinoProfeta) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho ricevuto addebito per disdetta/attivazione vodafone tv; non ho mai inoltrato tale disdetta. Inoltre vorrei evitare l'addebito per la tv box. potrei avere delucidazioni? cliente 1.47080674. grazie

  • GiancarloCinq5 Giancarlo Cinque (@GiancarloCinq5) segnalati

    @VodafoneIT Attualmente sono già cliente Vodafone, per fisso e mobile. Vorrei verificare se ci sono nuove promozioni

  • positanonews Positanonews (@positanonews) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vodafone è down da due giorni a Positano uno dei paesi più famosi al mondo

  • cirelli94 Cirelli Fabrizio (@cirelli94) segnalati

    Ma quanto è impossibile parlare con un operatore vero perché Tobi al 190 è solo un labirinto per far desistere il cliente ad ottenere delle risposte da @VodafoneIT 🤮🤮🤮 ???

  • clemvinci Cle@Win (@clemvinci) segnalati

    @VodafoneIT pessima assistenza numero verde Tobi che dovrebbe passarmi un'opertore ma parte una segreteria random che non riconosce il mr selezionato.. insomma una presa per il c... UNO Schifo e pago oltre 100€ a bolletta!!!!

  • marinellazetti Marinella Zetti🏳️‍🌈 (@marinellazetti) segnalati

    Per favore eliminate Tobi: dopo un quarto d'ora non ho risolto il problema e devo parlare con un operatore. #tobi #vodafone @VodafoneIT

  • xFister Biagio Romano (@xFister) segnalati

    Che brutto gesto quello fatto qualche giorno fa da @VodafoneIT. Un’operatrice telefona a mia mamma, che però non è molto esperta e dà il telefono a me: la ragazza dice che l’offerta attiva sta dando problemi ai clienti e per questo Vodafone ne sta proponendo un’altra