Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @EllipticSet A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato per alcune segnalazioni…
-
Lodovico Di Brita
(@lododibrita) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Con TIM va peggio, mi hanno fatto addirittura causa, quando un secolo fa Internet veniva tariffa a secondi Lasciai inavvertitamente accesa la connessione dati, senza scaricare nulla, mi arrivò una bolletta di 5000 € sul presupposto che dovevo pagare tutto il tempo che 👇
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @sunlight76 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
@VodafoneIT siamo nel 2022 e ancora mi tocca scoprire che il mio credito è negativo uscendo di casa e trovandomi senza connessione.. non c’è modo di configurare una notifica SMS automatica?
-
Roberto Picco
(@pikkus) segnalati
@ScienzaLibri @VodafoneIT @IliadItalia Comunque mi riferivo all’operatore mobile. Promesse di tariffa bloccata mantenute, estrema trasparenza, ottimo servizio clienti
-
a b
(@brandy63) segnalati
@VodafoneIT servizio clienti ridicolo. La chiamiamo noi tra 30 minuti....erano le 18.30 Vergognatevi!
-
Francesco Sciuti
(@FrancescoSciuti) segnalati
@VodafoneIT molto serenamente la vostra operatrice mi ha segnalato che devo tenere l'azienda ferma per almeno 3 giorni e che non possono darmi neanche dei Giga aggiuntivi sul pendrive di backup! È davvero un servizio pessimo...ma si può pensare ad un piano business così ridicolo?
-
vincenzo bocchi
(@VincenzoBocchi) segnalati
@VodafoneIT il vostro servizio clienti e' pessimo, Toby e' totalmente inutile e quando finalmente, dopo ore perse, si riesce a parlare con qualcuno, ci si accorge che avete procedure barocche e nessuno puo' modificarle. Vi parlo di un problema al modem, capite sia la linea.
-
Mathbunker 🥛💙💛
(@ScienzaLibri) segnalati
@pikkus @VodafoneIT @IliadItalia Sì io ho due SIM Iliad in casa, comprate tra le prime, servizio ok a prezzi ridicoli
-
Lorenzo
(@Lorenzo757) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, l’assistenza clienti è stata sospesa? I messaggi che invio su Messenger ed anche su Twitter non vengono più letti