Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte 12/17/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @EllipticSet A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato per alcune segnalazioni…

  • lododibrita Lodovico Di Brita (@lododibrita) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT Con TIM va peggio, mi hanno fatto addirittura causa, quando un secolo fa Internet veniva tariffa a secondi Lasciai inavvertitamente accesa la connessione dati, senza scaricare nulla, mi arrivò una bolletta di 5000 € sul presupposto che dovevo pagare tutto il tempo che 👇

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @sunlight76 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati

    @VodafoneIT siamo nel 2022 e ancora mi tocca scoprire che il mio credito è negativo uscendo di casa e trovandomi senza connessione.. non c’è modo di configurare una notifica SMS automatica?

  • pikkus Roberto Picco (@pikkus) segnalati

    @ScienzaLibri @VodafoneIT @IliadItalia Comunque mi riferivo all’operatore mobile. Promesse di tariffa bloccata mantenute, estrema trasparenza, ottimo servizio clienti

  • brandy63 a b (@brandy63) segnalati

    @VodafoneIT servizio clienti ridicolo. La chiamiamo noi tra 30 minuti....erano le 18.30 Vergognatevi!

  • FrancescoSciuti Francesco Sciuti (@FrancescoSciuti) segnalati

    @VodafoneIT molto serenamente la vostra operatrice mi ha segnalato che devo tenere l'azienda ferma per almeno 3 giorni e che non possono darmi neanche dei Giga aggiuntivi sul pendrive di backup! È davvero un servizio pessimo...ma si può pensare ad un piano business così ridicolo?

  • VincenzoBocchi vincenzo bocchi (@VincenzoBocchi) segnalati

    @VodafoneIT il vostro servizio clienti e' pessimo, Toby e' totalmente inutile e quando finalmente, dopo ore perse, si riesce a parlare con qualcuno, ci si accorge che avete procedure barocche e nessuno puo' modificarle. Vi parlo di un problema al modem, capite sia la linea.

  • ScienzaLibri Mathbunker 🥛💙💛 (@ScienzaLibri) segnalati

    @pikkus @VodafoneIT @IliadItalia Sì io ho due SIM Iliad in casa, comprate tra le prime, servizio ok a prezzi ridicoli

  • Lorenzo757 Lorenzo (@Lorenzo757) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, l’assistenza clienti è stata sospesa? I messaggi che invio su Messenger ed anche su Twitter non vengono più letti