Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Ambrogio di Torino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Ambrogio di Torino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ciriè.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Ceccarelli
(@RiccardoCekka) segnalati
Io con internet ci lavoro, voi state facendo perdere soldi a me e alla mia famiglia e state abusando del nostro tempo con un servizio che noi paghiamo, anche perchè il 31 dicembre è arrivato prontamente l'addebito sul conto. Fate veramente schifo @VodafoneIT
-
Luca Breseghello
(@lucabrese) segnalati
@VodafoneIT buonasera la mia sim recita ancora "Nessun servizio" dopo un aggiornamento in remoto partito alle 17.15 che doveva prevedere un ripristino entro un'ora. Vi ho mandato PM. Potete aiutarmi? Grazie molte, Luca
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@VodafoneIT @gattoMostrino Fate schifo siete dei ladri di ***** sono 3 settimane che sono senza linea mobile e fate finta che il problema vi sia nuovo quando ce gente con lo stesso problema che si lamenta in tutta italia VERGOGNA LADRIIIII
-
Francesca Ballabio
(@sakatata) segnalati
@VodafoneIT il vostro servizio fon wireless e a dir poco patetico! Ho acquistato un pass giornaliero che in sostanza non funziona se non a continui singhiozzi sul laptop e inutile sul tablet data l’impossibilità di procedere alla conferma di aver aderito alle T&Cs. REFUND!
-
Francesco
(@Frengkent) segnalati
@Paolo28450565 @mougrapher @VodafoneIT Anche perché quando te la propinano ti dicono “giga illimitati massima velocità” vuoi disattivare? Non rispondono al 190, da denuncia
-
giaggia
(@ghuhhv45) segnalati
@faffa42 @VodafoneIT Fare una denuncia alla postale potrebbe essere utile per tutelarsi?
-
mourad
(@mougrapher) segnalati
@Frengkent @Paolo28450565 @VodafoneIT Non ho mai visto una SIM che funziona dalle 24 alle 10 e poi smette di funzionare, quindi non la sostituirò.
-
Anto 🇬🇧
(@AntoM83) segnalati
@VodafoneIT help! Nel mio profilo online non appare più il mio numero di cellulare e tutte le info riguardanti. Come posso fare?
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@forevergio @VodafoneIT Sono dei ladri io sono sulla stessa barca da 3 settimane.. oggi 30veuro me li hanno scalati puntuali ma io sono senza il servizio per il quale pago e vergognoso!!!
-
esimone
(@imesimone) segnalati
@VodafoneIT Sono un cliente Infinito Black e da un mese ho un crollo della velocità da pranzo in poi. La mattina va a 15-20 Mbit max, poi difficilmente sfiora 1 Mbit. Prima la connessione andava sempre a 50/100 Mbit tutto il giorno, anche oltre. Il 190 non risponde da giorni.