Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Lodigiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia 12/10/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Zeccone, Lodi e Pieve Emanuele.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Angelo Lodigiano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Lodigiano e nelle vicinanze:

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT Adesso funziona, grazie

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Scacciavillani Fabio Scacciavillani (@Scacciavillani) segnalati

    @AndreaGiunchi @Forchielli Si e' trattato di un problema di connessione instabile. Purtroppo @VodafoneIT promette 1 Giga nella pubblicità e quando va bene la velocita' di connessione e' meno di un decimo. Ed e' pure inaffidabile.

  • annaTestTw1 Anna (truffata da... (@annaTestTw1) segnalati

    @VodafoneIT #giorno_1: primo contatto "ma che c'entro io, io sono un rivenditore, ci sono centri apposta per queste lamentele, io non posso fare niente" Ah Ah da domani iniziamo a divertirci, con video-intervista ai clienti vodafone che entrano nel negozio #Vodafone @Codacons @AGCOMunica

  • laGigogin Mercoledì 🇵🇸 (@laGigogin) segnalati

    @lmcastaldi @VodafoneIT No io a casa ho Tim e funziona, è il mobile che cambierò

  • fanguru_ Manu (@fanguru_) segnalati

    Utenti Vodafone, tutto ok? Perché io ho la connessione domestica giù... @VodafoneIT che succede? Il server è andato in arrOsto forzato pure a voi?

  • paoloeclelia paolo&clelia (@paoloeclelia) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno che mi diate assistenza al numero 3357603698 (il numero che però ha bisogno di assistenza è il 349 8684498 ma non chiamate questo numero risponde una persona anziana non autosufficiente)

  • UnluckyMeow Meow (@UnluckyMeow) segnalati

    @VodafoneIT Sto continuando ad avere disconnessioni e packet loss fino anche al 50% già da SETTIMANE. Tecnico da remoto e tecnico fisico non sono riusciti a fare assolutamente nulla. Ora mi è stato fissato un altro appuntamento da remoto. Qualche idea per aiutarmi concretamente?

  • stefanocolaci Stefano Colaci (@stefanocolaci) segnalati

    @VodafoneIT Salve, è possibile sapere lo stato di avanzamento di una sottoscrizione con portabilità da parte di un nuovo cliente stipulata tramite call center?

  • Johnny686 Giovanni Cesarano (@Johnny686) segnalati

    @VodafoneIT Certo, capisco che potrebbe sembrare un modo per ricevere un mese gratis e poi disattivare. Però se viene scritto prova gratuita ma viene scalato il credito della promozione vecchia non è molto chiaro. Mi sono ritrovato con la promozione attiva ma senza credito all'improvviso.

  • IM_TOMMY178 Tommy Flores Jr. (@IM_TOMMY178) segnalati

    @VodafoneIT È da 3 ore che la connessione non va. Per favore devo fare le lezioni online e non posso farle se io non ho il wifi

  • IM_TOMMY178 Tommy Flores Jr. (@IM_TOMMY178) segnalati

    @VodafoneIT ma solo io ha perso la connessione?