Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Romano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Tivoli, Guidonia e San Gregorio da Sassola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Angelo Romano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Romano e nelle vicinanze:
-
Liberia Filippi (@lib_libica) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@Pizzoli_Ale @VodafoneIT Purtroppo da me ancora nulla... zero connessione. Spero che entro stasera sistemino tutto. Buona Pasqua a te!
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@E_opi @VodafoneIT A me il wifi non va, dal soggiorno al bagno (saranno 7 metri di distanza) passa ai dati mobili... Mi hanno mandato la station nuova ma non c'è niente da fare...
-
Giuseppe Alvaro (@GiuseppeAlvaro1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Complimenti a @VodafoneIT per la cura del consumatore dopo 3 settimane di attesa mi comunicano che non sanno qual è il problema della mia pratica ne quando potranno risolverlo.Benvenuta @IliadItalia
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT non funziona a casa, salta da ora di pranzo in poi!!!
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT vergogna! Mesi e mesi che pago senza usufruire del servizio!
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Si lo sapevo. Il problema è che il wifi non 5g non va proprio... Ora sono in cucina e mi divide un muro dalla station e non va...
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Un servizio fallimentare @VodafoneIT e mi dicono anche che per recedere dal contratto devo pagare una penale
-
Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT fate pena . È tutto il giorno e sono settimane che provo a parlare con qualcuno che risolva un problema sulla linea che avete attivato e non ha mai funzionato. Prendete soldi delle bollette senza dare nulla. Vergogna. #questaèitalia #Vodafonedown
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Spero a risolvere il problema dopo 4 mesi
-
Liberia Filippi (@lib_libica) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@Pizzoli_Ale @VodafoneIT È assurdo. E dubito che lo risolvino in giornata. Nessuno ci fa sapere niente. Senza parole 😶
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Sono 3 mesi che pago senza avere un servizio e nonostante le numerose segnalazioni non risolvono lasciate perdere la @VodafoneIT
-
Liberia Filippi (@lib_libica) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT non ho connessione e di conseguenza non posso lavorare. Ho provato a contattare l’assistenza clienti, Tobi ecc. ma non ho ricevuto alcuna risposta. È urgente, grazie
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT è inaccettabile il modo in cui trattate i vostri clienti e imbarazzante la totale mancanza di rispetto.
-
Max Cermelli (@cermes) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Servizio pessimo @VodafoneIT SIM dati disattivata via call center e bollette che scadono senza arrivare. MAI PIÙ
-
Flavia Comelli (@ComelliFlavia) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
Complimenti a @VodafoneIT che decide di comunicarmi ORA che alcune vecchie rate non sono state pagate e pretende che le paghi entro 48h, tutte insieme, o mi sospenderà il servizio! Oltre il fatto che non riesco a collegarmi all’app e Toby, ovviamente, ha servizio limitato!👍🏻
-
Antonella Melito (@AntonellaMelito) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT entro le 12 deve mandarmi un tecnico finalmente dopo 3 mesi... Vediamo come finisce #Vodafone
-
Claudio (@claudio76_rm) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@Tatolina321 @VodafoneIT Potete recedere dal contratto senza penali
-
gera_va (@GerVassallo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT in 5 giorni mi hai scalato soldi dal credito(senza avvisare)mi hai lasciato ore il telefono isolato(con danni), poi per problemi tecnici e senza consenso hai attivato Red,poi disattivata, hai attivato rete sicura:VOGLIO il messaggio di disattivazione!
-
AB BI (@ABBI45023611) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Grave disservizio su Roma, segnale assente su linea mobile.
-
marco (@Groucho68) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Ho problemi per ricaricare i giga su in&out, Tobi non mi è di nessun aiuto, nemmeno un operatore dalla Croazia, non ha capito il problema
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati
Sto cercando da questa mattina di copiare alcuni file da un server ad un altro mentre sono in viaggio tra #Roma e #Cassino peccato che con la rete colabrodo di @VodafoneIT sia letteralmente impossibile: alla faccia della rete moderna e performante
-
Mago (@MagofaMago) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho un problema con la portabilità di un mio numero come posso fare grazie
-
Z3RO (@Z3R0VL) segnalati
Salve @VodafoneIT sono tre giorni che ho 27% packet loss ogni 15 secondi circa. Quando provo ad accedere alla mia zona cliente mi dà "il servizio non è al momento disponibile", per tre giorni (72 ore) potrei avere un qualsiasi tipo di assistenza tecnica?
-
Te_lo_ricordi_Coso?®️ (@Ken_Ciro_) segnalati
Auguro a tutti quelli della @VodafoneIT una vita lunga di stenti e sofferenza. Truffatori, ladri e con un servizio clienti che nemmeno ti capisce quando parli.
-
Francesco Graniglia 🇺🇦 (@fgraniglia) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Ho un amico all'estero che vorrebbe attivare Travel Mondo, ma non ci riesce (il credito c'è). Prova a contattarvi al numero +393492000190, ma dà errore di chiamata.
-
SiL (@Soul25Rebel) segnalati
Ma è mai possibile che uno si sveglia di sabato e la #VodafoneIT è morta, specie la línea ADSL? Non sapete come creare problemi alla gente che lavora con il pc. E uno paga pure 85 euro ogni 60 giorni.
-
19 sul campo♥️🖤 (@vampafree) segnalati
Buon giorno @VodafoneIT, un mio caro amico @BeppeSala sono giorni che ha problemi di connessione e non vorrei fosse un problema della vostra linea, potete controllare un attimo per cortesia? Grazie 🙏
-
Rosy Caruso (@Rosyyycaru) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi di rete? Non funziona il WiFi, Cerro Maggiore
-
Rossana Crippa (@Rossana_Crippa) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, internet a casa non va da ieri notte. Ho già provato a fare il reset del router ma niente.. Cosa posso fare? Grazie.
-
uchetto (@uchetto) segnalati
Anno 2022, in provincia di Napoli, per usare il mio smartphone sono costretto a mettermi in un angolino della mia abitazione. Dopo diverse segnalazioni, non solo mie, ma di tutta la mia zona, la @VodafoneIT mi chiede ancora di attendere. Io lo trovo vergognoso e voi?