Stato del servizio di Vodafone a Sant'Angelo Romano, Latium
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Angelo Romano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Romano, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Romano, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Angelo Romano, Latium
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Romano e nelle vicinanze:
-
stefano coccia (@stefanococcia60) segnalati dall' Tivoli, Latium@VodafoneIT carissimi mi avete aumentato di 1,99 al mese il contratto di casa. Unilateralmente come al solito. Vi volevo ringraziare di cuore.
-
Iana Nekrassova (@Rome_insider) segnalati dall' Palombara Sabina, Latium@VodafoneIT Ora funziona tutto, grazie!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Aloisi (@AlessioAloEasy) segnalati@VodafoneIT vi risulta un vs blackout 2g e 4g sulla linea gialla (m3) della metropolitana di Milano?
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico
-
Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalatiGentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
-
Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati@VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡
-
alessandro (@alessan94426963) segnalati@VodafoneIT @polazzi_alessio Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..
-
Legge&Ordine (@legge_ordine) segnalati@VodafoneIT ma possibile che dal vostro sito è impossibile cambiare la password, la modifica dell'autenticazione a 2 fattori va in loading loop, dall'app non si può fare reset password perchè non arrivano mail, sms e niente. Gli sviluppatori li pagate? Se si, state buttando soldi
-
Roberto (@robertogallo22) segnalatiHey @VodafoneIT puoi controllare se @FBiasin ha problemi di connessione? Di solito è celere a riportare notizie, grazie
-
Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati@VodafoneIT Ciao. Quando abbiamo noleggiato il servizio non avevamo un IBAN italiano e abbiamo pagato 50 euro, che ci sarebbero stati rimborsati quando avessimo cambiato l'IBAN. Abbiamo cambiato l'IBAN con quello italiano e non ci è stato rimborsato.
-
Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalatiTotale assenza di segnale su linea fissa #Vodafone @VodafoneIT
-
Pasquale Forenza (@pasfor74) segnalati@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza Ho inviato un MP