Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo Romano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo Romano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Angelo Romano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Fiano Romano, Licenza e Mentana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Angelo Romano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo Romano e nelle vicinanze:
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT entro le 12 deve mandarmi un tecnico finalmente dopo 3 mesi... Vediamo come finisce #Vodafone
-
DUNDAR KESAPLI
(@DUNDARKESAPLI) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT pessimo servizio gestione. Per avere asistenza #Vodafonepessimoservizio stai aspettando ripetizione segreteria ore ore ma se ho bisogno di parlare
-
SarebbeSusanna
(@SarebbeSusanna) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@antomars73 @WindTreOfficial @VodafoneIT Wind è da 3 mondo. Terribile
-
Francesco M. G. 🇮🇹
(@AirFranz86) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT C’è un disservizio da questa mattina probabilmente a causa di un incidente. Quando verrà ripristinato?
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Spero a risolvere il problema dopo 4 mesi
-
Emme Gaming A.S.D.
(@EMME_GAMING_) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@Fizzo122 @eslitalia @VodafoneIT @mkersofficial Un grazie anche a @Davide_Rooney per il suo supporto
-
K
(@Kprincessstar) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@Wonderlover85 @VodafoneIT Ma io, che ho più di 30 anni, ho Vodafone e pago 7,99€ al mese. Però per accedere a questa tariffa ho dovuto cambiare operatore e poi tornare in Vodafone
-
sonosoloAlex 🏳️🌈🕉️
(@inaki071166) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@E_opi @VodafoneIT A me il wifi non va, dal soggiorno al bagno (saranno 7 metri di distanza) passa ai dati mobili... Mi hanno mandato la station nuova ma non c'è niente da fare...
-
Liberia Filippi
(@lib_libica) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT non ho connessione e di conseguenza non posso lavorare. Ho provato a contattare l’assistenza clienti, Tobi ecc. ma non ho ricevuto alcuna risposta. È urgente, grazie
-
Liberia Filippi
(@lib_libica) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@Pizzoli_Ale @VodafoneIT Purtroppo da me ancora nulla... zero connessione. Spero che entro stasera sistemino tutto. Buona Pasqua a te!
-
Liberia Filippi
(@lib_libica) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@Pizzoli_Ale @VodafoneIT È assurdo. E dubito che lo risolvino in giornata. Nessuno ci fa sapere niente. Senza parole 😶
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT non funziona a casa, salta da ora di pranzo in poi!!!
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Sono 3 mesi che pago senza avere un servizio e nonostante le numerose segnalazioni non risolvono lasciate perdere la @VodafoneIT
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT è inaccettabile il modo in cui trattate i vostri clienti e imbarazzante la totale mancanza di rispetto.
-
Claudio
(@claudio76_rm) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@Tatolina321 @VodafoneIT Potete recedere dal contratto senza penali
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT vergogna! Mesi e mesi che pago senza usufruire del servizio!
-
Nicolò Risitano
(@risitano) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT come si fa a parlare con un operatore per assistenza tecnica? La mia linea adsl non va ...
-
AB BI
(@ABBI45023611) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Grave disservizio su Roma, segnale assente su linea mobile.
-
RomaFun
(@RomaFun2) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@fede0891 @Scacciavillani @VodafoneIT Mi spiace ma non è vero. Chi ha connessione FTTH nella grande maggioranza dei casi arriva a velocità vicine al gigabit. Poi ci sono casi di malfunzionamenti come quello in cui si è imbattuto purtroppo Fabio che però con la velocità non c'entrano nulla. Io ho FTTH e come dicevo- >
-
Antonella Melito
(@AntonellaMelito) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Un servizio fallimentare @VodafoneIT e mi dicono anche che per recedere dal contratto devo pagare una penale
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Galli
(@matteo_galli) segnalati
.@VodafoneIT #FTTC #down a Caronno Pertusella (VA)
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@CarloFelice @VodafoneIT Si questo l'ho capito, ma in fase di migraziome, come per i numeri mobili, ci sono diversi passaggi a carico di entrambi i gestori (nuovo e vecchio), basta che un ritardo o che venga sbagliato un passaggio e tutto si ferma anche per settimane. L'unica soluzione è chiedere i danni
-
Francesco Facchini
(@frafacchini) segnalati
@VodafoneIT siete sul punto di perdere un cliente. Attendo una chiamata 📞 da voi da 10 giorni. #Vergogna È questo il vostro servizio clienti? Costate troppo e valete poco. #telefonia
-
Luana
(@lluanall4) segnalati
dall'
Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
-
Evi
(@Evelyn25102559) segnalati
@VodafoneIT Non è la “mia situazione”. È la situazione di tutti i vostri clienti nell’area Di Salerno la connessione è poverissima non va a nessuno bene, se state riscontrando dei problemi dovreste avvisare che la connessione non ci sarà da tot a tot
-
Pepito Sbazzeguti 🇮🇹🇬🇷
(@frankponch72) segnalati
@_EAHA_ @FrankRare @VodafoneIT Stavo per darti supporto io in tal senso. Si parlava di telefonate. Segreterie, bot e bot-tane non valgono.
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
Vuoi non avere problemi anche con il cellulare @VodafoneIT siete una garanzia!
-
Carlo F Dalla Pasqua
(@CarloFelice) segnalati
(thread su #customercare) Più di un mese fa cambio il router wi-fi @VodafoneIT , inserisco la scheda sim che mi viene inviata, tutto funziona bene. Mi viene detto che, provvisoriamente, avrò un altro numero di telefono fisso ma che il disagio durerà al massimo due settimane (1)
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@CarloFelice @VodafoneIT Non sarò certo io a difenderli, ma in questo caso il tecnico a casa non serve a nulla. Ci deve essere stato un problema nella portabilità del numero o al max, nella configurazione ddl voip sulla vf. Già provato col reset così si riscarica la conf?
-
Jadran
(@Jadran) segnalati
@VodafoneIT I miei genitori hanno sottoscritto un abbonamento a 15€/mese (addebitati su carta) con traffico dati e chiamate. Tuttavia periodicamente ricevono SMS con l'istruzione di fare ulteriori ricariche per riattivare il traffico.