Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Antonino di Susa, Provincia di Torino, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sant'Antonino di Susa provengono dai codici postali 10050.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Antonino di Susa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Antonino di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Antonino di Susa, Provincia di Torino, Piemonte 09/18/2025 15:20

settembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (9%)

    Wi-fi (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Antonino di Susa, Provincia di Torino, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rivoli e Sant'Antonino di Susa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRivoli Internet
ItalySant'Antonino di Susa Internet
ItalyRivoli Internet
ItalyRosta Internet
ItalyAvigliana Internet
ItalyBruino Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LadiesAndGente oettaM 🌊🇮🇹🐋🍺🌞🖤🤍 (@LadiesAndGente) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC La linea è down da più di un'ora!!! State creando dei forti disservizi, fate qualcosa!!!

  • FF3173 Federico (@FF3173) segnalati

    Bentornato segnale ! #Vodafonedown @VodafoneIT Mi aspetto un mesetto di navigazione illimitata per farti perdonare delle 3 ore senza segnale di oggi eh !

  • RidTheRock RiD ThE RoCk®️ (@RidTheRock) segnalati

    @VodafoneIT spegni e riaccendi non lo sentivo dal 1998.....comunque va bene! Non avete una tempistica per la soluzione..direi incoraggiante..fate con comodo intanto mando i segnali di fumo invece di telefonare👍

  • FabriRandy andrea fabri (@FabriRandy) segnalati

    @VodafoneIT @FChiusaroli In Umbria Vodafone è ancora down. Sapete quanto tempo ci potrà volere ancora? Grazie

  • CPsrl Umberto @Capitol Partners 🇪🇺 (@CPsrl) segnalati

    @pbiagiola @VodafoneIT Segnale ritornato 👍

  • pieroborgo Piero Borgo (@pieroborgo) segnalati

    @VodafoneIT la linea fibra casa a Milano è down da stamattina, quando tornerà su?

  • Elisa75T Francesco (@Elisa75T) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM segnalandovi un problema tecnico. Vi prego di rispondermi il prima possibile, grazie

  • DiegoBartolucc3 Diego Bartolucci (@DiegoBartolucc3) segnalati

    @VodafoneIT Emergenza rientrata , il segnale è stato ripristinato poco fa. Saluti

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi di rete . 2 telefoni su 2 in assenza di rete . Ci sono problemi nella zona Pesaro Ancona?

  • Faust2611 Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, confermo la riattivazione del servizio, più o meno un’ora fa. Grazie dell’intervento e del feedback. Buona giornata