Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Arcangelo, Provincia di Potenza, Basilicata?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Arcangelo, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Arcangelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Arcangelo, Provincia di Potenza, Basilicata 12/11/2025 08:25

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ruggio_ER NoLimits Ruggio (@Ruggio_ER) segnalati

    @VodafoneIT down in tutto il centro italia….speriamo non ci siano problemi per l’inizio della stagione, non vorrei iniziare di nuovo il teatrino dello scorso anno😚 #Vodafonedown

  • TCapitolini Tenuta Capitolini (Monica Capitolini) (@TCapitolini) segnalati dall' San Venanzo, Umbria

    @VodafoneIT non funziona!

  • LadiesAndGente oettaM 🌊🇮🇹🐋🍺🌞🖤🤍 (@LadiesAndGente) segnalati

    @VodafoneIT la rete è down da un'ora!!! Fate qualcosa!

  • coke87_ ✨ ©®isti🅰️n ✨ 💎 (@coke87_) segnalati

    @samcro0501 @erikaconlak_ @VodafoneIT Ho letto che erano da Roma in su i problemi

  • Tanuzzo83 Tanuzzo (@Tanuzzo83) segnalati

    A #Catania sud problemi tecnici con @VodafoneIT dicono che risolvono entro tre giorni lavorativi ma come si fa senza internet ne telefono di casa per tre giorni ? Vedete che riuscite a fare dai ! #Vodafonedown

  • dianartemide12 daniela russo (@dianartemide12) segnalati

    @erikaconlak_ @VodafoneIT Ho cercato in rete. Praticamente hanno un down in tutto il centro Italia

  • sibilb77 Silvia Battisti (@sibilb77) segnalati

    @VodafoneIT Segnalo rete mobile down in zona Marche.

  • erikaconlak_ Erika 🍉 (@erikaconlak_) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT è da questa mattina che il mio cellulare mi segnala “Nessun servizio”, come posso risolvere?

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi di rete . 2 telefoni su 2 in assenza di rete . Ci sono problemi nella zona Pesaro Ancona?

  • FabriRandy andrea fabri (@FabriRandy) segnalati

    @VodafoneIT @FChiusaroli In Umbria Vodafone è ancora down. Sapete quanto tempo ci potrà volere ancora? Grazie