Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Arcangelo, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Arcangelo, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Arcangelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Penis Hilton
(@QuelloSfattoh) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, sono un nuovo cliente e qualche giorno fa ho ricevuto emissione della prima fattura. Volevo accertarmi che il pagamento fosse avvenuto, ma quando accedo all'area Fai Da Te non riesco a gestire nulla e compare un numero fisso non mio. Potreste aiutarmi?
-
Michal
(@olivar) segnalati
@VodafoneIT vi ho mandato un dm stamattina per supporto
-
Antonio Zanzottera
(@Anthonyzanzo) segnalati
@VodafoneIT Tutta la notte non si è avuta linea ne tel ne internet ma questa mattina sembra tornata a funzionare speriamo in bene. Brutto inconveniente per chi lavora!!!!
-
lrrilevante
(@lrrilevante) segnalati
@marzia75 @ladanihadetto Ah e sistemare la Vodafone Station perché avevo problemi nella gestione da remoto. E per resettare e riavviare appunto ripristinando la gestione con app da iPhone da remoto devi essere lì (PS assistenza @VodafoneIT business con personale cortese e competente, giusto rimarcarlo).
-
mattia
(@matghisolfi) segnalati
@VodafoneIT salve, l’offerta fibra 29,90 è attivabile anche per i già clienti fissi? E se si come? Mi dareste il modem nuovo? Grazie
-
fabio parretti
(@fabioparretti) segnalati
Pultroppo non è la stessa Vodafone di un tempo aumento delle tariffe nessun novità in termini pacchetti,offerte x clienti tantissimi anni niente più fidelizzazione del cliente non ti rispondo ne al call centro neanche su App Vodafone per non parlare di investimenti.. @VodafoneIT
-
21andred
(@andrec_21) segnalati
La soluz. al problema del colosso @VodafoneIT è mandare una segnalazione a sedicenti tecnici, una misteriosa congrega con cui loro a quanto pare non comunicano direttamente. Piccolo dettaglio, le linee sono di proprietà di @TIM_Official, cosi come sono loro dipendenti i tecnici.
-
paolomadron
(@paolomadron) segnalati
Quando Dante scrisse della selva oscura è solo perché non aveva provato il servizio clienti della @VodafoneIT
-
Giorgia Galassi
(@GalassiGiorgia) segnalati
@VodafoneIT non funziona nulla quaaaaaa
-
Stefania
(@Stefania_ss21) segnalati
@VodafoneIT ho fatto richiesta di trasferimento della linea internet fissa,mi ha chiamato un tecnico ma si occupava di trasferimenti solo fibra e mi ha riferito che mi avrebbe chiamato un altro collega per L adsl ma non ho avuto più nessuna chiamata.È possibile essere contattati?