1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Sant'Arcangelo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Sant'Arcangelo, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Arcangelo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Arcangelo, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Arcangelo, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • majur11
    Mauro Iaccino (@majur11) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.

  • TheB0redGuy
    Bored (@TheB0redGuy) segnalati

    @Monitorapa @VodafoneIT @homobile_it ti avvisa almeno 2 giorni prima di eventuali rinnovi, e cosa non da poco, hanno un app che funziona a differenza di quella cagata della Vodafone.

  • UKITAEU
    Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @logicamende @VodafoneIT Se lo vogliono sono fessi. Perché i costi di questo balletto di clienti sono alti. Loro contano su quelli (e sono tanti) che non hanno voglia di cambiare operatore e quindi si tengono i captive clients

  • thespyhole
    lo spioncino (@thespyhole) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).

  • TRosmino
    -.-“ (@TRosmino) segnalati

    La perfezione nell’ assistenza al cliente ESISTE. Grazie ad Emanuela e a tutto il team @VodafoneIT qui su Twitter. #assistenzaclienti

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT il segnale continua a non essere presente nella #metroB a Colosseo, uno dei posti più visitati al mondo; continuo a segnalare ma non mi sembra che a voi importi più di tanto, continuate ad avere una rete colabrodo

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @DiegoGrandi82 @VodafoneIT A quanto risulta quando chiamo il 190 pare che ci siano problemi in tutta la zona (quali? Non si sa), stanno lavorando (facendo cosa? Non si sa)

  • ManuEspo_
    Manuel Esposito (@ManuEspo_) segnalati

    @see_lallero @VodafoneIT @FASTWEB Questa denota l’incompetenza dei colleghi. Io piuttosto verifico con un collega e poi richiamo il cliente, se serve. Ma non stacco il telefono in faccia.

  • loveandthecity_
    Monia (@loveandthecity_) segnalati

    @VodafoneIT > sono passati 2 mesi e non avete ancora trovato una soluzione. Che facciamo @VodafoneIT ?