Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Egidio alla Vibrata, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Egidio alla Vibrata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/26/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Teramo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTeramo Telefonia
ItalySan Benedetto del Tronto Internet
ItalyTeramo Internet
ItalyAlba Adriatica Internet
ItalyTeramo Internet
ItalyTeramo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Egidio alla Vibrata, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Egidio alla Vibrata e nelle vicinanze:

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo

    @VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.

  • maxluna69 Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche

    @VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...

  • mgianni69 Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo

    @VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.

  • tom3iro Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche

    L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JorgeRu26058982 Jorge Ruiz (@JorgeRu26058982) segnalati

    @tim4uangie Non va un czz per #TIMfisso da 3h e da quando ho ftt contratto con voi, ma state risolvendo? Perche meno male ho @VodafoneIT sul mobile altrimenti mi incul*vo da solo, mah!

  • fflvshlight (@fflvshlight) segnalati

    @VodafoneIT ciao ho urgente bisogno di aiuto

  • FabioRiccio94 Fabio Ricciardi (@FabioRiccio94) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, mi dispiace stare sempre qui a scocciarvi ma sto ancora aspettando la chiamata del vostro tecnico per la verifica della linea. Mi cerca più spesso la signora scam "Salve signoLe sono LauLa" che voi per chiudere questo trasloco. #help

  • faquick Fabrizio Castagnotto (@faquick) segnalati

    @federicobelvisi @VodafoneIT Eh no, la SIM in quel momento era in un Galaxy S10, tra l'altro senza alcuna app installata. Non ho nessuna chiamata o messaggio nel log del telefono, niente di niente in quel momento, nemmeno connessione dati perché ero sotto rete wifi

  • faquick Fabrizio Castagnotto (@faquick) segnalati

    @federicobelvisi @gianpy1983 @VodafoneIT Ho provato (senza cavarne un ragno dal buco) tramite il supporto qui su Twitter, che ricordavo una volta essere un'eccellenza. Una volta, appunto :-( Vediamo cosa rispondono all'ultimo DM, poi provo anche il "classico" 190, ma secondo me mi risponderà il fastidio fatto bot (TOBi)

  • cazzotagghi MICHAEL SCOTT 🪄 (@cazzotagghi) segnalati

    Ciao @VodafoneIT potete smettere di funzionare dalle 20:45? Vi spiego, Pioli ha scelto un 3-5-2 un po’ sciapito e vorrei evitarmi di subire 4/5 pallottole nella milza. Grazie mille e buona serata

  • gannibo gannibo (@gannibo) segnalati

    @VodafoneIT Ho parzialmente ridotto il problema con una telefona all assistenza

  • nic6703 Fabrizio Nicolini (@nic6703) segnalati

    @juanito92x Io con Vodafone ho avuto tanti di quei problemi che pure la loro assistenza mi ha consigliato di cambiare gestore. Detto, fatto. E mai più, neanche morto, con @VodafoneIT

  • StefanoViccari Stefano Viccari (@StefanoViccari) segnalati

    @VodafoneIT salve sto riscontrando problematiche per l’attivazione di One Number sul mio Apple Watch Ultra.. vorrei un aiuto

  • Kat_Person17 Kat Pimstein (@Kat_Person17) segnalati

    @VodafoneIT è da tutto il giorno che tento di entrare nell'area fai da te e nella app perché ho ricevuto un messaggio avvisando che sto finendo i G. Come faccio a risolvere la questione G se non riesco nemmeno ad entrare nel mio account e nessuno risponde da nessuna parte?!