Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Egidio alla Vibrata, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Egidio alla Vibrata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Egidio alla Vibrata, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba Adriatica e Teramo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Egidio alla Vibrata, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Egidio alla Vibrata e nelle vicinanze:
-
Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.
-
Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
-
Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Massimo (@maxluna69) segnalati dall' Folignano, Marche
@VodafoneIT @DAVIDPARENZO Complimenti, per il signor Parenzo risponde direttamente la Vodafone. Che sudditanza, vergognatevi...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo (@Paolo28450565) segnalati
@VodafoneIT Imbarazzanti, da lunedì che la mia segnalazione è in lavorazione. Chiesto supporto via SMS ma ovviamente non mi avete richiamato. Per quanto ancora dovrà andare avanti questa storia? Abbiate un minimo di dignità e ammettete che state limitando la velocità volutamente
-
Come il numero (@D_Forty) segnalati
@ShOwmeHOw2play @TIM_Official @VodafoneIT Nella attuale casa dei miei a Pavia ci ho messo QUATTRO mesi per farmi attaccare una misto rame solo perché ho insistito col tecnico nonostante fosse molto lontano dal cabinet. Nessun operatore mi dava possibilità di richiedere una linea adatta alla mia distanza
-
Guglielmo Domini (@Gugli_Domini) segnalati
@VodafoneIT ho un contratto infinity gold special edition ma da tre settimane la velocità di connessione è inferiore a 1 mbps, anche spostandomi in località diverse.
-
Antonio Colucci (@AntoColucci94) segnalati
@VodafoneIT essendo cliente Vodafone da un po’ è possibile avere una scontistica sulla bolletta? Grazie.
-
Ubaldo Di Leva (@UbaldoDiLeva) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT Periodacccio... io vengo da 12 giorni di down con Tim (per un guasto sulla porta in armadio e secondaria)... le linee "Fibra" misto rame si stanno dimostrando un vero bluff, quando c'è saturazione visto anche il periodo storico cadono e non sono stabili.
-
Federico Morello (@MorelloFederico) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT Fttc ormai è molto peggio di fwa vere
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@VodafoneIT Non devo innervosirmi per non aver potuto fare un esame, non ricevere assistenza, non vedere il contratto di una promozione appena fatta venire rispettato.
-
Rossella Pozzoli (@RossellaPozzoli) segnalati
@VodafoneIT Ho in corso una richiesta di portabilità da più di una settimana. Dal 190 continuano a dirmi che non ci sono problemi, ma il passaggio non va a buon fine. Potete verificare?
-
BountyKiller (@BountyK27602455) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vorrei contattarvi in DM ma non so come si fa. È ormai due settimane che cerco di contattare il 190 ma non riesco, oggi sono stato ad attendere 1 ora e 54 minuti ma senza aver risposta, ho problemi con la SIM e con Adsl. Aiutatemi.
-
Dlegenda (@Dlegendaa) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT Io da 3 mesi con tim cerco di fare la disdetta, ncora niente linea attiva nella vecchia casa e le bollette arrivano puntualmente mamma mia xD