Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elpidio a Mare, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elpidio a Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche 12/03/2025 03:05

dicembre 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Elpidio a Mare, Province of Fermo, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salvano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySalvano Telefonia
ItalyMorrovalle Telefonia
ItalyMontelupone Internet
ItalyMacerata Totale Blackout
ItalyMontelupone Internet
ItalyMacerata Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Elpidio a Mare, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elpidio a Mare e nelle vicinanze:

  • wolfm1984 Michele Lupo (@wolfm1984) segnalati dall' Porto Sant'Elpidio, Marche

    @VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie

  • yxZerK Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

  • ValentinaBlunty Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, Marche

    Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • romanovaswift senna ❄️ (@romanovaswift) segnalati

    @VodafoneIT Si il problema persiste ancora

  • dario_iacovacci Dario Iacovacci (@dario_iacovacci) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, sono diversi giorni che il mio S22 Ultra non si connette alla rete 5g. Solo 4g+. Sono a Roma. Che succede?

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • AnnalisaChirico Annalisa Chirico (@AnnalisaChirico) segnalati

    Alessandro Magnino (@VodafoneIT): “ Nel contesto tecnologico attuale il ruolo di Vodafone è molto cambiato passando dal fornire connessione a garantire un accesso affidabile e sicuro ai servizi” #FVGconnect

  • cose_inutili Eve (@cose_inutili) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei chiedervi quanto tempo ci vuole per disattivare una sim business per decesso della persona utilizzatrice dopo aver effettuato la richiesta via PEC.

  • SirMassi SirMassi (@SirMassi) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT ancora in attesa risoluzione problema offerte. Offerte a "me dedicate" sull'app, "Xiaomi 12T Pro" a 17,99 euro per 24 mesi (come da foto dall'app), seleziono offerta per acquisto e vengo richiamato dall'assistenza che dice che è errata. Offerta poi sparita !? Serietà?

  • MarkTeoli4 Marco Teoli (@MarkTeoli4) segnalati

    @VodafoneIT richiedo assistenza!!

  • Lucia_P Lucia (@Lucia_P) segnalati

    @VodafoneIT sono da oltre 48 ore senza rete mobile dopo passaggio di eSim a nuovo telefono, seguendo i passaggi indicati da vostro consulente al 190! In attesa di essere richiamata dall’assistenza tecnica, che ha provato una sola volta 36 ore fa alle 9:05 di domenica mattina.

  • mallinery notY (@mallinery) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, da 1 anno sto cercando di disattivare un vostro abbonamento (l'operazione viene continuamente annullata) e nel frattempo mi sono strati accreditati altri costi non dovuti. Parlare con un operatore sembra impossibile e in negozio non hanno saputo aiutarmi

  • tngfnc Francesco Tangari (@tngfnc) segnalati

    @VodafoneIT Grazie risolto tramite assistenza