Vodafone sta avendo un'interruzione in San Teodoro, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Teodoro, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Teodoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Teodoro, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olbia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
picturesofyou126 (@Picturesofyou12) segnalati
nuovo blocco della 4g oggi @VodafoneIT la verità è che non riuscite a risolvere il problema.
-
Loow (@xLowFi) segnalati
@VodafoneIT c'è gente che lavora con internet, e continuo ad avere problemi tutti i giorni da settimane la sera packet loss down che scende e ping che si alza....
-
Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT VERGOGNA SIETE DA DENUNCIA.
-
mario rossi (@MarioItalia88) segnalati
@VodafoneIT Grazie mille - problema risolto - mi hanno fatto aggiornamento sim e fatto spegnere cellulare 10minuti - ora e’ tornato a c. 70mbit/s
-
alternatwins (@alternatwins) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho problemi con la ricarica sia da app che web. Mi fa inserire tutti i dati e poi una volta elaborato il tutto mi dice che i dati inseriti (che hanno sempre funzionato) non sono corretti. Potete verificare? Grazie
-
don Andrea Piccolo (@PiccoloDon) segnalati
@Antonio_Ioele @VodafoneIT Problemi anche io ma non riesco ad inviare il DM. Aiuto please sono da 1 ora e mezzo in attesa al 190
-
Rosario (@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT per favore ho mandato diversi messaggi in DM, potete farmi assistenza visto che sono 4 giorni che ve l’ho chiedo??? Grazie.
-
Lorenzo (@LoriTatta) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho velocità massima in down 2 mbps. Il problema si era risolto ieri con il reset della sim. Oggi si presenta di nuovo
-
Angelo De Vivo (@devivoan) segnalati
@VodafoneIT Grazie, nel frattempo il problema si è risolto.
-
Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati
@VodafoneIT mi fate contattare dal backoffice del reparto tecnico piuttosto che da quello commerciale?La mia segnalazione è relativa a una linea INesercibile,non una lamentela sul casto.Era stato promesso sconto per linea non esercibile per rimanere in Vodafone dal RepartoTECNICO