Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Oreste, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Oreste, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Oreste e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Oreste, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fiano Romano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Oreste, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Oreste e nelle vicinanze:
-
Luqman Sheikh
(@AmeerOficial) segnalati
dall'
Castelnuovo di Porto, Lazio
@VodafoneIT I thought you gonna solve my problem now, but it seems like I have to wait till I don’t know!!
-
Luqman Sheikh
(@AmeerOficial) segnalati
dall'
Castelnuovo di Porto, Lazio
@VodafoneIT I thought you guys have better costumer service and I’m seeing and asking for help and you are are not doing anything I don’t understand why you can’t solve this problem how long do I need to wait
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Cruciani
(@danielecr) segnalati
@VodafoneIT ho provato a tornare alle impostazione di fabbrica. La vostra sim continua a non funzionare. Non posso neppure ripristinare whatsapp perché vuol conferma tramite sms: non ricevo SMS.
-
Act@rus
(@actarus1070) segnalati
@VodafoneIT Sono cliente sia TIM sia Vodafone e la cosa bella è che basta che cada un ponte nella mia zona e perdo il segnale di entrambe le linee
-
BThePrince
(@MeMyselfREnough) segnalati
Ma solo io continuo ad avere problemi di connessione internet con @VodafoneIT ? Mi sto rompendo un po' troppo le balle.
-
Manuel Ligabue
(@matufel) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Be calcolando come lavorate e come vanno le vostre connessioni sarebbe meglio cambiare lavoro......imbarazzo totale dopo 30 anni in Vodafone credo di non aver mai avuto un servizio peggiore
-
Fabrizia
(@Fabrizia986) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Se sono già cliente vodafone. Quanto costa?
-
sara_rigby
(@sararigby7) segnalati
@LadyLau25624377 @VodafoneIT Questa storia non mi è nuova. Successo a me. Ho smesso di pagare. Dopo un sacco di solleciti hanno detto ok, disattiviamo il contratto e a posto così.
-
Mattia Del Puppo
(@t4zt14) segnalati
@VodafoneIT @IoConsumoIt Buonasera avrei necessità di assistenza per la linea internet FTTH, come posso fare? Grazie
-
BThePrince
(@MeMyselfREnough) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Sto parlando del wi-fi di casa che, oltre ad avere un raggio d'azione troppo limitato, smette di funzionare 2 volte su 3 e lavorando anche da casa crea un bel problema.
-
Gius
(@GiusMorea) segnalati
@VodafoneIT Ma sono più di 24h che va avanti così e anche la connessione in generale è peggiorata. Ho provato anche con altro cell, stesso prpblema. Pagare 17 euro per internet illimitato e non poterlo usufruire in pieno non è il massimo.
-
Sara Serafini
(@sarasera75) segnalati
@VodafoneIT non ci siamo di nuovo... mi avevate detto che quella famosa bolletta sarebbe stata l'ultima e invece eccone un'altra. Dovrei pagare un abbonamento dal 3 marzo al 3 maggio, se non sono più vostra cliente da gennaio?chiedo eh....