1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Sant'Oreste
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Sant'Oreste, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Oreste, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Oreste, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Oreste, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Oreste, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Oreste e nelle vicinanze:

  • AmeerOficial
    Luqman Sheikh (@AmeerOficial) segnalati dall' Castelnuovo di Porto, Latium

    @VodafoneIT I thought you guys have better costumer service and I’m seeing and asking for help and you are are not doing anything I don’t understand why you can’t solve this problem how long do I need to wait

  • AmeerOficial
    Luqman Sheikh (@AmeerOficial) segnalati dall' Castelnuovo di Porto, Latium

    @VodafoneIT I thought you gonna solve my problem now, but it seems like I have to wait till I don’t know!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • famaluca80
    famaluca80 (@famaluca80) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Per quanto mi riguarda non ho ancora trovato un operatore che sia in grado di mantenere un servizio all’altezza. Comunque vada sarà un insuccesso.

  • EasyFixx31
    Easy (@EasyFixx31) segnalati

    @VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • paolocoppi
    Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    Per i clienti fibra @VodafoneIT con servizio SEMPRE CONNESSI, dopo due ore al telefono con Apple e mille prove abbiamo scoperto che la VPN creata (e quindi in toto l'app che la configura) è incompatibile con iOS 26.4. Dunque se aggiornate, sotto qualsiasi wifi il telefono non funziona più. Cancellati i profili torna normale (e infatti se poi provate a rimettere la configurazione non riesce più a farlo).

  • Stargirlsem
    @ wanderlust @ (@Stargirlsem) segnalati

    @VodafoneIT è da stamattina che la mia linea Vodafone wifi con fibra non funziona e nel modem lampeggia continuamente in rosso. Vi ho scritto in privato, potreste rispondermi? Grazie

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • Lunochad2
    Lunochad - 🧊🦾🌕 (@Lunochad2) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT FWA trappola incredibile, è pensata per offrire un servizio scarso o altalenante a chi non ci capisce molto.

  • stefanyno
    Un Biavati (@stefanyno) segnalati

    @VodafoneIT I “vostri tecnici” che da tre giorni stanno sudando per ripristinare una ***** di connessione devono essere dei veri fenomeni. Ma andate a ******, va là…

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.