Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santorso, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santorso, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santorso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santorso, Provincia di Vicenza, Veneto 12/25/2025 16:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santorso, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Schio, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Carrè, Vicenza e Brogliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySchio Wi-fi
ItalyCaldogno-Rettorgole-Cresole Internet
ItalyCarrè Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santorso, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santorso e nelle vicinanze:

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT se non ricevo una risposta entro un'ora, parte la denuncia all'associazione consumatori!

  • semanthicc Paola Roccuzzo (@semanthicc) segnalati

    @VodafoneIT infosec e protezione dei dati personali li avete appaltati a Sbirulino? O, visto che il vostro DPO non risponde, il fatto che mi avete mandato via email tutti i dati personali di un vostro utente è un service pattern, così la correttezza dei dati ce la gestiamo noi?

  • HoBoSo22 HoBoSo (@HoBoSo22) segnalati

    @VodafoneIT Come cliente esistente che passa a RedPro, è davvero vero che non sono inclusi i minuti verso l'Europa? Per i nuovi clienti sono inclusi minuti illimitati verso l'Europa.

  • stexen84 Stefano Fomiatti (@stexen84) segnalati

    @VodafoneIT Ho un piano base ricaricabile(VF 25 new), vorrei disattivare il servizio Chiamami e Recall ma non riesco in nessun modo. Il mio antispam mi blocca quotidianamente 1 chiamata spam, spendendo quindi 0,12€ al giorno. Non costringetemi a cambiare operatore...grazie

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, ma cosa vuol dire? Avete contattato la mia mamma per farle sapere quando arriverà il tecnico? #vodafoneit #guasto

  • riccardorietti riccardo rietti (@riccardorietti) segnalati

    @VodafoneIT cliente casa e cellulare da una vita questo trattamento è assurdo. Già la mancata sostituzione gratuita del vecchio modem bianco con quello attuale è stato uno scandalo. Ora lo pago senza utilizzarlo xke con cambio 100% fibra me ne avete dato uno gratis!Riprendetevelo

  • francesceramics Francesca Ceramics (@francesceramics) segnalati

    @VodafoneIT per favore riparate il guasto sulla linea della mia mamma. È da sola e non ha né telefono né internet. Vi ha telefonato e mandato mail, ma voi non avete fatto niente. #vodafoneit #guasto #servizioclienti

  • Angelus Angelus (@Angelus) segnalati

    @giusva @VodafoneIT Io li ho appesi per passare alla fibra di Sky. Servizio clienti e modem migliori, ma soprattutto non ti arrivano servizi a ***** gratis per un mese e poi il mese dopo paghi uno sproposito. Insomma, niente costi nascosti.

  • thesp0nge Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati

    Hey @VodafoneIT non riescono a passarmi all'offerta Family+ nonostante sia già vostro cliente. Sul sito sembra non ci siano particolari vincoli. Possibile avere qualche notizia certa?

  • lamentami Lamenta (@lamentami) segnalati

    dopo essersi dimenticati di prelevarmi 16 euro dai 3 disponibili in credito residuo (magie), @VodafoneIT me li prende con quasi 1 mese di ritardo, ma io avevo nel frattempo disattivato l'offerta. "pre" pagato? già il servizio fa abbastanza pena, mettici anche questi giochetti...