1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Santo Stefano Belbo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Santo Stefano Belbo, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santo Stefano Belbo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano Belbo, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano Belbo, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santo Stefano Belbo, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santo Stefano Belbo e nelle vicinanze:

  • Pismoinside
    Andrea Vero (@Pismoinside) segnalati dall' Trezzo Tinella, Piedmont

    @VodafoneIT Posso immaginare che non ci siano interventi, anche perché ci sarebbero tecnici fuori da 6 giorni. Parlo di navigazione internet da smartphone (4 SIM e apparecchi diversi di cui un contratto business) e pure in hotspot.

  • pieraq
    Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piedmont

    @VodafoneIT #myvodafone stamattina non funziona

  • pieraq
    Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piedmont

    @VodafoneIT ciao tempo fa avevo chiesto di disattivare hot spot adesso vorrei riattivare grazie

  • gagliardid
    Daniele Gagliardi (@gagliardid) segnalati dall' Castagnito, Piedmont

    Da quando ci sono stati gli #acquazzoni e le #alluvioni in #Piemonte, mi stanno capitando continui sbalzi di tensione elettrica (cc @enelenergia) ed anche le linee @VodafoneIT saltano più volte al giorno, sia voce mobile, sia dati fissa e mobile. Succede anche ad altri?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati

    Cara @VodafoneIT a cosa serve il servizio di richiamata dal vostro call center se poi devo aspettare lo stesso ?

  • maikkenn
    miken (@maikkenn) segnalati

    @VodafoneIT complimenti ogni giorno un servizio peggiore se non imbarazzante, alla faccia del migliore operatore italiano

  • Filippo__Rossi
    Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    Appena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    La connessione dati @VodafoneIT sulla linea regionale #Cassino #Roma continua ad essere uno schifo: invece di vendere corrente elettrica, pensate a far funzionare una rete ormai al collasso @FASTWEB

  • andreareali66
    Andrea Reali (@andreareali66) segnalati

    Meno male che Ai è con @VodafoneIT io da 24 ore sono senza connessione dati

  • DaviniElena
    elena davini (@DaviniElena) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    Il profilo di #VodafoneIT informa che l'assistenza è "momentaneamente" sospesa. Dall'agosto 2025. Strana idea dell'avverbio "momentaneamente"

  • Neijek
    Neijek (@Neijek) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Evita FWA, almeno che nn e data pari a gratis nn a senso. Noi lavoriamo da più di 20 anni nel Piemonte.. nn e una soluzione valida nella nostra esperienza.. adesso c'è per zone poco fornite di LTE / Fibra direttamente il Satellitare by @Starlink .