1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Santo Stefano Belbo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Santo Stefano Belbo, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santo Stefano Belbo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santo Stefano Belbo, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santo Stefano Belbo, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santo Stefano Belbo, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santo Stefano Belbo e nelle vicinanze:

  • pieraq
    Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piedmont

    @VodafoneIT ciao tempo fa avevo chiesto di disattivare hot spot adesso vorrei riattivare grazie

  • Pismoinside
    Andrea Vero (@Pismoinside) segnalati dall' Trezzo Tinella, Piedmont

    @VodafoneIT Posso immaginare che non ci siano interventi, anche perché ci sarebbero tecnici fuori da 6 giorni. Parlo di navigazione internet da smartphone (4 SIM e apparecchi diversi di cui un contratto business) e pure in hotspot.

  • pieraq
    Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piedmont

    @VodafoneIT #myvodafone stamattina non funziona

  • gagliardid
    Daniele Gagliardi (@gagliardid) segnalati dall' Castagnito, Piedmont

    Da quando ci sono stati gli #acquazzoni e le #alluvioni in #Piemonte, mi stanno capitando continui sbalzi di tensione elettrica (cc @enelenergia) ed anche le linee @VodafoneIT saltano più volte al giorno, sia voce mobile, sia dati fissa e mobile. Succede anche ad altri?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CiccioDiddo
    Ciccio Diddo 🐧🇪🇺🚽 (@CiccioDiddo) segnalati

    @orsobianco @Monitorapa @VodafoneIT cliente da 10 anni ... mai sgarrato 1 mese ... sempre la stessa cifra del piano tariffario scelto, servizio uptime praticamente 99.9%

  • majur11
    Mauro Iaccino (@majur11) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.

  • maurotedesco68
    Mauro Tedesco (@maurotedesco68) segnalati

    @VodafoneIT e @FASTWEB c'è un disservizio in tutta la zona in Calabria, l'ai non capisce il problema e manda link per richiamata. Come è possibile risolvere?

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • andreareali66
    Andrea Reali (@andreareali66) segnalati

    Meno male che Ai è con @VodafoneIT io da 24 ore sono senza connessione dati

  • de_mart9
    Faber (@de_mart9) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei segnalare che l assenza del WI-FI Calling è un problema serio. Tim e WINDTRE lo offrono da anni e fa davvero la differenza sia in casa che a lavoro . Da cliente Vodafone mi aspetto che venga attivato al più presto ! Per il resto nulla da dire,sono soddisfatto

  • EasyFixx31
    Easy (@EasyFixx31) segnalati

    @VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema

  • UKITAEU
    Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati

    @logicamende @VodafoneIT E quando aumentano torno a TIM. Se sono così fessi da penalizzare i vecchi clienti se lo meritano. Io non ho problema a cambiare operatore

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Questa è la vostra disponibilità di risolvere i problemi. Molto deluso della vostra serietà. Ho scritto in privato e nessuno che riesca a risolvere il problema causato a mia mamma. Molto deluso.😞😞

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Però niente line fissa. A meno che tu non utilizzi un sistema di abbinamento numero VoIP