Vodafone sta avendo un'interruzione in Sapri, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sapri, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sapri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sapri, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sapri e nelle vicinanze:
-
Pietro Pettinato
(@aigici) segnalati
dall'
Rivello, Basilicata
@VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco
(@Marco38232566) segnalati
@VodafoneIT salve, vorrei recedere per ripensamento da un contratto sottoscritto telefonicamente 2 ore fa ( i messaggi dm non funzionano)
-
Andrea Giavenni
(@AndreaGiave) segnalati
@VodafoneIT ho provato ma non si riesce. Risponde solo a domande preconfezionate
-
Simona Varani
(@SimVarani) segnalati
@VodafoneIT sto avendo da settimane problemi con internet, connessione che cade o lentissima... Con didattica a distanza e lavoro non posso aspettare oltre e non riesco a contattarvi in alcun modo tramite altri canali. Che fare? Passo ad un altro fornitore?
-
hyunin // 600 with skz 💙
(@hyunphorja) segnalati
@VodafoneIT potete darmi il follow back? che devo farvi una richiesta in dm che ho bisogno di assistenza
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
andrea vecchietti
(@Metin2Step) segnalati
@VodafoneIT io sto avendo problemi con la connessione a internet cioe da 10mb/s ora faccio 900kb e fa cosi da piu di 1 settimana e vorrei sapere come si risolve
-
Giuseppe
(@giuseppe822009) segnalati
@VodafoneIT @sagiter06 vi ho scritto in dm, richiedo assistenza, grazie ;)
-
dora paradies
(@DoraParadies) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. ho un problema. se uso il wifi di casa (VF) non vanno le videochiamate di whatsapp. per farle devo usare i dati di traffico del cellulare. cosa devo fare per risolvere il problema? grazie mille
-
tisbi
(@tiztweets) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi con la linea adsl nella provincia di Ancona?
-
Leitmotiv
(@einleitmotiv) segnalati
Bello che in tempo di smart working la @VodafoneIT ti lasci senza connessione per tre giorni.