Vodafone sta avendo un'interruzione in Sarcedo, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarcedo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarcedo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarcedo, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Thiene, Nogarole Vicentino e Tezze.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Vicenza | Wi-fi | |
Thiene | Totale Blackout | |
Nogarole Vicentino | Totale Blackout | |
Vicenza | Totale Blackout | |
Tezze | Internet | |
Vicenza | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sarcedo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarcedo e nelle vicinanze:
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
paolo 1962 ♥️🖤 🇮🇹
(@paolo__1962) segnalati
@VodafoneIT Salve vorrei sapere come fare a disattivare la ricezione della bolletta cartacea e mantenere quella digitale
-
Fabrizio Mascio
(@FabrizioMascio) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho un problema con il pagamento delle fatture, in chat mi dicono di contattare il 42330 ma lì non riesco a parlare con un operatore, come posso fare?
-
Mario Moschetta
(@mariomoschetta_) segnalati
@AndreaCervone @VodafoneIT Con Vodafone sono andato a Belgrado, attivato l'offerta per l'estero e sono rimasto senza internet per tutto il periodo della permanenza, chiamato l'assistenza e non c'è stato modo di risolvere
-
Mauro Coppola
(@carmaur02) segnalati
@VodafoneIT problemi con la connessione di casa
-
Giulia D’Eusanio
(@GiuliaDsn) segnalati
Non appena si chiama l’assistenza di @VodafoneIT iniziano a chiamare tutti gli altri gestori con le proposte commerciali. Da lunedì chiamo il 190, da lunedì ho ricevuto 20 telefonate (contate!) da call center e voci registrate. E in realtà succede da tempo…
-
L'Ayatollah
(@InfinityLu75) segnalati
@_occhibassi_ @VodafoneIT Con Vodafone ho avuto problemi anch'io e anche come provider in home working dava problemi. Saltava spesso. Soluzione: Iliad casa e smartphone e risparmio anche il 50% di costi.
-
Alex il Moro
(@TheOfficialMoro) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho un problema con il servizio di attivazione nuova linea mobile con portabilità del numero. Richiedo assistenza
-
GIUSEPPE
(@lamanodidios) segnalati
@VodafoneIT Sono talmente incazzato per la magra figura di ….. che sto facendo nei confronti della persona che ho fatto sottoscrivere il contratto con Vodafone. Tra l’altro la persona è straniera e quindi il problema si amplifica.
-
ema derito
(@emaderito) segnalati
@VodafoneIT Tu dici che il problema è la linea di Tim e loro dicono che il problema è la centrale Vodafone. Continuo a non navigare, non ho mai avuto il servizio. Il 23/4 ho ordinato l'installazione.
-
calabbia
(@tiscasso12) segnalati
@VodafoneIT Ciao! Vorrei poter disattivare le opzioni Chiamami e Recall dal mio numero telefonico ma non riesco, sia dal sito Vodafone nell'area Fai da Te o chiamando il 42070.