1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Sarcedo, Veneto
Vodafone

Vodafone interruzione o servizio inattivo? in Sarcedo, Provincia di Vicenza, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarcedo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarcedo, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  • 60% Internet (60%)
  • 15% Wi-fi (15%)
  • 13% Totale Blackout (13%)
  • 10% Telefonia (10%)
  • 2% Email (2%)
  • 1% Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarcedo, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, e Caldogno-Rettorgole-Cresole.

CityProblem TypeReport Time
Sandrigo Internet un mese fa
Caldogno-Rettorgole-Cresole Internet un mese fa
Caldogno-Rettorgole-Cresole Internet 3 mesi fa
Caldogno-Rettorgole-Cresole Internet 3 mesi fa
Schio Wi-fi 3 mesi fa
Caldogno-Rettorgole-Cresole Internet 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robepi3
    Robepi3 🏳️‍🌈 (@robepi3) segnalati dall' Tortolì, Sardinia

    @VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?

  • ValenCaffieri
    Valentina Caffieri (@ValenCaffieri) segnalati dall' Rio Marina, Tuscany

    @VodafoneIT Al momento sembra ripristinato il servizio. Ora riesco a telefonare.

  • AlColantonio_
    Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Latium

    @JeDiGiacomo @VodafoneIT Ma guarda a me dispiace perché la rete vodafone credo sia migliore in assoluto (ovvio in base a dove abiti, io ho problemi ma oltre che con vodafone fino a qualche mese non navigavo con nessuno, 0 ricezione) ma con una trasparenza pessima!

  • morganti_enrico
    Enrico Morganti (@morganti_enrico) segnalati dall' Vallo di Nera, Umbria

    @VodafoneIT zero segnale da dove sono localizzato. Entro quando riuscirete a risolvere?

  • LauraBragantini
    Laura Bragantini (@LauraBragantini) segnalati dall' Verona, Veneto

    @MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato

  • giangio87
    Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria

    Domanda tecnica @VodafoneIT , ma il modem Vodafone Wi-Fi 6 station è provvisto di sola connessione Wi-Fi?

  • erne1976
    ernesto rossonero76 (@erne1976) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @VodafoneIT È una settimana che mi da problemi. Riavviato più volte, ma nulla. Sono a Torino città.

  • CiaoSonoLino
    • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardy

    Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT

  • ilbuonfabioo
    Fabio (@ilbuonfabioo) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @VodafoneIT Non funziona internet a casa

  • camomylla
    黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardy

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT