Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassoferrato, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassoferrato, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassoferrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sassoferrato, Provincia di Ancona, Marche 11/23/2025 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcelloPlus Marcello Corradini (@MarcelloPlus) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, abbiamo ancora problemi con la linea fissa.

  • vittoriore Pasqual (@vittoriore) segnalati

    @VodafoneIT buon pomeriggio! Ho un problema con la promo family+ new Vi posso contattare?

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, finalmente mi è stata installata la rete fibra in casa. La mia offerta prevede anche l'abbonamento a Netflix incluso: come faccio a usufruirne? Grazie.

  • Roxy21Mi 🌺Roxy🌺 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT Mi consigliate di accendere e spegnere dispositivo, di riavviare l’app ecc. Qualcosa di più tecnico magari per risolvere il problema…

  • nopasanadaaquii angela (@nopasanadaaquii) segnalati

    @blearyems @VodafoneIT ecco devono saperlo, o migliorano i loro servizi oppure perderanno i clienti, hanno dei tecnici inutili!

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT impossibile ricaricare ne da web ne da app. La carta di credito e attiva e ho fatto altri pagamenti online oggi. Ma è da ieri che da voi non si può ricaricare. Impossible addebitare la ricarica il messaggio di errore

  • vale05259948 🐍LA LA L'ACIDA🐍 (@vale05259948) segnalati

    @SimoneCaramanno @VodafoneIT Posso chiedere se hai problemi con internet? Perché a me non va stasera

  • SimoneCaramanno Simone Caramanno (@SimoneCaramanno) segnalati

    @VodafoneIT Che vergogna… 60 minuti in attesa. Senza internet…

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Pescasseroli (AQ) ci avviamo verso il quarto giorno di isolamento @VodafoneIT poco segnale telefonico e senza rete internet! Tutto questo in una località di vacanza durante le festività di fine anno! Indecente, veramente indecente!

  • Cristian_Gi_LI Cristian G. (@Cristian_Gi_LI) segnalati

    @VodafoneIT #HOMOBILE da ieri non va connessione in zona #bardonecchia #vodafonedown