Vodafone sta avendo un'interruzione in Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Savigliano provengono dai codici postali 12038.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Savigliano, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Savigliano, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano, Lequio Tanaro e Bra.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Bozzelli 🌍
(@paolobozzelli) segnalati
@VodafoneIT Problemi di connessione fortunatamente rientrati, quindi nessuna necessità di mandare DM. Solo un caloroso invito a migliorare l'esperienza utente sull'assistente automatico (Tobi) che risponde al 190.
-
Piersergio Trapani
(@ptrapani) segnalati
hey @VodafoneIT in attesa da oltre 12 minuti al 42323 ... meno male che è un servizio "prima classe"! Comunque volevo segnalare che a Milano zona3 cap20133 il 5G non funziona!
-
Gaetanss
(@Gaetanss) segnalati
@GretaSalve @VodafoneIT Esatto 😭 a lavoro ho problemi sia con la fibra che con la linea fissa. In più un mio collega ha problemi sulla linea mobile. Tocca aspettare… 😫
-
Gianluca
(@LuziGian) segnalati
@VodafoneIT rete mobile e fissa down. Zona costa Teramo ed Ascoli
-
marsellus
(@cillo70) segnalati
Anche a Fano, linea fissa down e mobile funziona , non funziona però il router portatile @VodafoneIT facciamo qualcosa? #Vodafonedown
-
Stefano
(@Strunko) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho problemi da stamattina con la linea di casa. Ho chiamato il servizio clienti ma nessuno mi ha ancora ricontattato
-
Ale
(@a_ales_) segnalati
@VodafoneIT dovete risolvere il problema perché abbiamo TUTTI necessità di telefonate e di rete. Cambierò operatore dopo 20 anni se non risolvete
-
Paolo Bozzelli 🌍
(@paolobozzelli) segnalati
I complimenti a chi ha messo su l'assistenza automatica al 190 di @VodafoneIT: mai visto niente di così ridondante e inefficiente in vita mia.
-
ouɐsıdǝlǝnuɐɯǝ ʞ.
(@emanuelepisano) segnalati
@VodafoneIT c’è modo di capire perché non funziona più la eSim dopo aver cambiato cellulare? Grazie sarebbe urgente
-
ROBERTO SULLI
(@robertosulli_) segnalati
@GretaSalve @VodafoneIT Il problema è che hanno un servizio clienti pessimo io cambierò operatore