Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Scafa, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scafa, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scafa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Scafa, Provincia di Pescara, Abruzzo 12/22/2024 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EliBettineschi Elisa Bettineschi (@EliBettineschi) segnalati

    30 colleghi sono passati da SIM aziendale @VodafoneIT a privata, poi hanno cambiato operatore. Stanno ricevendo fatture per "tassa di concessione governativa" da mesi, senza senso.

  • ElectricMari Meowrilena 🇦🇶 (@ElectricMari) segnalati

    @VodafoneIT Ho ricevuto un sms da parte vostra che mi avvisava che, visto che vedete che mi trovo all'estero da almeno 3 mesi, tra due settimane le mie condizioni di servizio cambieranno. Vorrei capire in che modo.

  • marco_donisi Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati

    @VodafoneIT Non c'è un articolo un poco più specifico magari sull'utilizzo dell'hotspot da smartphone o se esistono limiti di traffico o di tempo di utilizzo? Perché a leggerlo non ho fatto niente di quello specificato.

  • efestione 올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺 (@efestione) segnalati

    @GothicPsyche @VodafoneIT Mi stanno trattando da idiota! Continuano a darmi la stessa risposta che non risponde a quello che chiedo! E sul 190 ieri ho atteso in linea 1 ORA!!

  • efestione 올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺 (@efestione) segnalati

    Sempre più arrabbiata per la mancanza di chiarezza da parte di @VodafoneIT . Nonostante le mie continue richieste di avere spiegazioni, chiamando il 190 nessuno risponde, e qui su Twitter, l’operatrice mi ha abbandonato dopo qualche messaggio.

  • edodalne Edoardo Dal Negro (@edodalne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?

  • efestione 올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺 (@efestione) segnalati

    Ho capito che dall’assistenza @VodafoneIT non avrò alcun servizio. Mi dovrò rivolgere al negozio fisico. Resta comunque il fatto che è vergognoso che un’azienda così importante abbia una costumer care così scarsa.

  • chiarabale chiara balestri (@chiarabale) segnalati

    @VodafoneIT é da due giorni che non funziona la rete Wi-Fi di casa.. ci sono dei problemi? Mi potete mettere in contatto con un operatore? Grazie

  • aldopinga aldo pinga (@aldopinga) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Infatti manco la mafia, un'azienda non trasparente nei confronti del cliente, che arriva a dirgli tu hai abusato, e poi leggi che nel contratto etc c'era file sharing e similarità, puntano a spaventare il cliente. L'utente normale dirà "cosa ho fatto"?

  • fuscofabrizio88 fuscofabrizio (@fuscofabrizio88) segnalati

    @VodafoneIT salve vi ho scritto in privato per assistenza. Grazie