Vodafone sta avendo un'interruzione in Scandicci, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scandicci, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scandicci e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scandicci, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Prato, Empoli, Montelupo Fiorentino e Agliana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Scandicci, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scandicci e nelle vicinanze:
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
francesco
(@frankon1971) segnalati
@VodafoneIT salve sono Alessi Francesco titolare della linea 0643419735. Io ho ancora un contratto che prevede la Lina a 250 mb. Non più in linea con le attuali offerte. Potrei essere contattato per avere magari una rimodulazione Dell attuale offerta?. Contatto 3316985123
-
Mauro
(@maurobs_93) segnalati
@Anse1987 @VodafoneIT Stesso problema nel passaggio a settembre da iPhone XS Max a 13 pro max. Spegni iMessage e FaceTime, poi prova ad andare in impostazioni-telefono-il mio numero, prova a togliere o mettere il +39, in base a cosa hai ora. Poi riprova ad attivare iMessage o FaceTime
-
Luca Ansevini
(@Anse1987) segnalati
@maurobs_93 @VodafoneIT Aimè niente da fare
-
NinoTR
(@NinoTR9) segnalati
@VodafoneIT Ho spento e riacceso la Power Station più volte. Le spie sono tutte accese fisse. Quando accedo a internet mi spunta la pagina bianca col messaggio: "Forbidden You don't have permission to access /portal/client/cms/viewCmsPage.action on this server
-
humarius
(@humarius) segnalati
Questa è la storia di quando, innocentemente, anni fa stipulai un contratto ADSL con la @VodafoneIT. Poi cambiai casa e chiesi il trasloco della linea. Vennero i tecnici che mi portarono un modem. “Guardi che io ne ho già uno, IDENTICO. È appunto un trasloco”. “Devo lasciartelo->
-
NelsonCarlo Espinili
(@ncfilms) segnalati
@VodafoneIT @sachax08 Non riesco mandare un DM. Non ho internet per circa 5ore. Customer care non risponde
-
ℜ𝔞𝔣𝔣𝔞𝔢𝔩𝔢
(@paranoicandroid) segnalati
@Arypigliate @VodafoneIT Ciao, buonasera. Come hai fatto? Pagavo 7 euro al mese, poi 15 euro al mese...mi ritrovo a pagare 31/35 euro al mese, per carità, servizio impeccabile, linea ovunque (per lavoro è importante per me), ma cambierò operatore a breve. Ne conosci uno che mantenga la parola?
-
Samantha
(@SabiaSamantha) segnalati
@VodafoneIT sono 24 ore che non ho ricevuto la ricarica, come mai? Mi è stato detto dagli operatori che c'è stato un problema generale, ma intanto io come faccio ad avere la mia ricarica?
-
Mauro
(@maurobs_93) segnalati
@Anse1987 @VodafoneIT Io avevo il problema con Tim
-
Miss Pikachu 🖤💛
(@Arypigliate) segnalati
@paranoicandroid @VodafoneIT Io sono passata a Wind circa 4 anni fa, 12€ pagavo allora e 12 ne pago oggi. Bisogna verificare la copertura, ma per le mie esigenze mai avuto particolari problemi.