Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Scanzano Jonico, Provincia di Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scanzano Jonico, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scanzano Jonico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Scanzano Jonico, Provincia di Matera, Basilicata 12/22/2024 00:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mar_cellolo Cellolo (@mar_cellolo) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con una pratica. Ho ricevuto la SIM e non posso attivarla perché risulta ancora "In consegna" dal corriere.

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    Siamo nel 2021 e siamo messi così. @VodafoneIT mi porta a casa una 7mbit. @TIM_Official una 20mbit. @FASTWEBHelp una 30mbit (ma il servizio clienti è ancora convinto che sia una ADSL da 20mbit). A 2km da qui c'è 1gigabit. A 20metri da qui c'è la 200mbit.

  • _sampsa Sara (@_sampsa) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con il 4G

  • KateSyrytsya IamKate (@KateSyrytsya) segnalati

    @VodafoneIT e @OpenFiberIT evitateli come la peste!!! Fissano gli appuntamenti per poi richiamare e fissare uno nuovo perché quelli già fissati non li ritrovano più. Così ormai dal 26 aprile 😱😱😱 intanto waiting forward The Worstever

  • aluca88 Luca Andolfi (@aluca88) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno è più di un mese che mi state creando problemi con la mia offerta ricaricabile, avrò chiamato 20 volte il 190 e anziché risolvere il problema ne creano altri. Vi prego di ricontattarmi al numero che vi invio in dm

  • Sancios Sancios (@Sancios) segnalati

    @VodafoneIT è da giorni che la zona del comune di Vermezzo il segnale è scarso o assente, quando è prevista la risoluzione del guasto?

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00.

  • grisou79 Stefano (@grisou79) segnalati

    Ciao @VodafoneIT un mio omonimo ha sottoscritto un contratto con voi, usando il mio indirizzo email. Potete aiutarmi? Per piacere però, non fatemi contattare da Tobi…

  • SaraTrif Sara (@SaraTrif) segnalati

    @VodafoneIT avete un servizio clienti inefficiente e inesistente. Incompetenza regna sovrana

  • GGabri78 Gabri78 (@GGabri78) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con degli addebiti relativi a delle fatture ricevute, ma non riesco a parlare con un operatore