Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Scanzano Jonico, Provincia di Matera, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scanzano Jonico, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scanzano Jonico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Scanzano Jonico, Provincia di Matera, Basilicata 12/17/2025 21:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessan40093352 alessandro (@alessan40093352) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Ma xche nn la date a tutti ma i vecchi clienti dovreste tenerli buoni ma come si fa a comportarsi come fate voi mi avete mandato la station2 e nessun aggiornamento avevo chiesto se si poteva avere un Samsung pagando in bolletta nessuna risposta

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT Mi avete di nuovo limitato la connessione. 3926245595, dmtglc98l06a399a Ma mi spiegate cosa fate?

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT ma veramente trattate in questo modo i clienti?

  • EnzoAlberto Anso (@EnzoAlberto) segnalati

    cara @VodafoneIT come devo fare per contattare l'assistenza? sono 2 giorni che non rispondete

  • GFT78 ness1 (@GFT78) segnalati

    Servizio pessimo. Sempre più pentito dell'offerta accettata molti mesi fa. Sia linea internet di casa che la sim mobile del telefonino ad essa collegata. Cambiato 3 modem in quasi 3 anni, ma sempre peggio. @VodafoneIT

  • MaricaVucci Marica Vucci (@MaricaVucci) segnalati

    @VodafoneIT Per qualche motivo non riesco a mandare un DM a questa pagina, mi viene scritto che non posso mandare messaggi a questo account. (Io rivoglio solo la mia connessione veloce 😭)

  • Filippo58116124 Filippo (@Filippo58116124) segnalati

    @VodafoneIT è da due giorni che ho problemi di connessione, va molto lenta, stamattina sembreva fosse tornata ma successivamente è tornata ad andare lentissima. Inoltre non mi risponde nessuno al 190

  • FedericoGambard Federico Gambardella (@FedericoGambard) segnalati

    @VodafoneIT mi avete sospeso la linea, non mi rispondete al servizio clienti!! Cosa devo fare? Subito una denuncia? Vi ho scritto un Dm

  • ShinichiroM2 Shinichiro M (@ShinichiroM2) segnalati

    @VodafoneIT Salve, zona Pigneto, problemi con la qualità del segnale 4G, cosa sta succedendo?

  • cusmario Mario Cusano (@cusmario) segnalati

    @VodafoneIT salve Mi servirebbe assistenza su questa pratica A7026955