Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gazzada Schianno, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gazzada Schianno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gazzada Schianno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gazzada Schianno, Provincia di Varese, Lombardia 11/08/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gazzada Schianno, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sumirago, Somma Lombardo, Busto Arsizio, Grandate, Varese e Olgiate Comasco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySumirago Internet
ItalySomma Lombardo Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyGrandate Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Gazzada Schianno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gazzada Schianno e nelle vicinanze:

  • domingosix Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto

  • MariuSergiu Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!

  • 347Rizzi Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia

    @VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.

  • stupinigik Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Misinto, Lombardia

    @VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie

  • SilvanoLonardo Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

  • Alessio_Polita Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardia

    @VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie

  • emmazanni EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?

  • domingosix Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GianlucaSgaram1 Gianluca Sgaramella (@GianlucaSgaram1) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza, come faccio a contattarvi?

  • bontempoda3 LucaB (@bontempoda3) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi con un operatore? Ho problemi di linea (telefono fisso e Vodafone station) ma l'assistente digitale contattato al 190 è totalmente inutile. Grazie

  • ValenCaffieri Valentina Caffieri (@ValenCaffieri) segnalati dall' Rio Marina, Toscana

    @VodafoneIT da questa mattina impossibile telefonare con smartphone, località Ortano, Comune di Rio. Che succede?

  • gyno81 Luigi Marra (@gyno81) segnalati

    @VodafoneIT salve è la terza volta che succede in un mese che il segnale dati scompare del tutto ed è impossibile anche telefonare, come si può procedere per la segnalazione? grazie

  • bd84599318de4f9 F_de_L (@bd84599318de4f9) segnalati

    @VodafoneIT ho cercato di contattarvi in tutti i modi per un disservizio, l'impossibilità di chiamare mi sta arrecando danni, ma non ci sono operatori disponibili. Potete fornirmi assistenza?

  • AlinRosca9 Alin Rosca (@AlinRosca9) segnalati

    @ChiaraBambu @frsantucci @VodafoneIT Hai risolto o alla fine hai dovuto cambiare gestore? A me chiedono addirittura una penale per la rescissione del contratto. Per un loro disservizio poi, assurdo!

  • AlessandroBarus AlessandroBarus (@AlessandroBarus) segnalati

    @VodafoneIT Fibra FTTC nuova, dopo un paio di settimane a 27Mb navigo ora a 2/3Mb (portante a 31Mb). Help Grazie

  • bontempoda3 LucaB (@bontempoda3) segnalati

    @VodafoneIT l'assistente digitale contattato al 190 mi dice che c'è un problema di linea (fisso e Vodafone Station). Potete gentilmente verificare sia così? Fatemi sapere che vi invio dettagli utenza in DM. Grazie.

  • alberto_collura AlbRN7 (@alberto_collura) segnalati

    @VodafoneIT Certo , mi è stato fatto anche il reset della sim ma niente continua a non funzionare

  • FNir0 FaNir0 (@FNir0) segnalati

    @VodafoneIT Da una settimana, si ho provato un paio di volte ma non cambia niente