Vodafone sta avendo un'interruzione in Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schiavi di Abruzzo e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Piscitello
(@robbiejos87) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno, ho dei problemi con le chiamate VoLTE. Ho un samsung galaxy note 20 ultra e non riesco a fare chiamate in HD, infatti durante le chiamate il segnale va in H o H+. Ho letto in giro che alcuni utenti hanno risolto con un reset della sim fatto da voi. Help
-
mourad
(@mougrapher) segnalati
@Frengkent @Paolo28450565 @VodafoneIT Non ho mai visto una SIM che funziona dalle 24 alle 10 e poi smette di funzionare, quindi non la sostituirò.
-
Riccardo Ceccarelli
(@RiccardoCekka) segnalati
Io con internet ci lavoro, voi state facendo perdere soldi a me e alla mia famiglia e state abusando del nostro tempo con un servizio che noi paghiamo, anche perchè il 31 dicembre è arrivato prontamente l'addebito sul conto. Fate veramente schifo @VodafoneIT
-
g (from italy)
(@g_f_ita) segnalati
@g_bonfiglio @faffa42 @VodafoneIT le società attaccando le infrastrutture di comunicazione... Ma uhm, questo non era un DOS, quindi non vedo come... Bah. 🤷🏻. Sta di fatto che semplicemente dal mio punto di vista, quando ha piovuto un po' più forte, l'ombrello di Ho pare non avver tenuto lato dati clienti, che
-
Paolo
(@Paolo28450565) segnalati
@mougrapher @Frengkent @VodafoneIT È palese che non è un problema della sim ma che sono loro che INTENZIONALMENTE limitano internet in determinate fasce orarie a chi ha giga illimitati. Con un'altra sim Vodafone con giga limitati viaggio tutto il giorno a velocità normale. Questa è una truffa a tutti gli effetti.
-
Luca Breseghello
(@lucabrese) segnalati
@VodafoneIT buonasera la mia sim recita ancora "Nessun servizio" dopo un aggiornamento in remoto partito alle 17.15 che doveva prevedere un ripristino entro un'ora. Vi ho mandato PM. Potete aiutarmi? Grazie molte, Luca
-
Gabriele
(@Gabry89) segnalati
@g_bonfiglio @VodafoneIT Aspettiamo ad esultare sulle password. Potrebbero aver rubato i dati da una fonte dove non era possibile accedere a quell'informazione. 😬
-
Francesca Ballabio
(@sakatata) segnalati
@VodafoneIT il vostro servizio fon wireless e a dir poco patetico! Ho acquistato un pass giornaliero che in sostanza non funziona se non a continui singhiozzi sul laptop e inutile sul tablet data l’impossibilità di procedere alla conferma di aver aderito alle T&Cs. REFUND!
-
Riccardo Ceccarelli
(@RiccardoCekka) segnalati
@VodafoneIT niente, dopo la promessa di riconnessione il 4 gennaio (che di per sè era un disservizio perchè mi avevate promesso il 23 che in 3 giorni lavorativi avreste risolto) vi inventate la cazzate dell'errore dei tecnici e mi tenete staccato
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@VodafoneIT @gattoMostrino Fate schifo siete dei ladri di ***** sono 3 settimane che sono senza linea mobile e fate finta che il problema vi sia nuovo quando ce gente con lo stesso problema che si lamenta in tutta italia VERGOGNA LADRIIIII