Vodafone sta avendo un'interruzione in Scoppito, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scoppito, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scoppito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Scoppito, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scoppito e nelle vicinanze:
-
Mauro MacNiaco
(@mauroMacNiaco) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
@VodafoneIT su L’Aquila in questo momento molte linee Vodafone mobile non hanno ricezione di segnale: avete cortesemente notizie da segnalare in merito? Grazie #vodafone #laquila #norete
-
Renzo M
(@renxoaq) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
@VodafoneIT sono molto deluso, la linea non funziona ed i prezzi, una volta abbonato crescono all’infinito, sto valutando altri gestori
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mariarosarialomuzio
(@mrlm2016) segnalati
@penombra82 @VodafoneIT @POW3R_GC Fuggi da Vodafone, sono da 6 giorni senza connessione a Roma, non in un'isola del Mediterraneo o in una baita sulle Alpi, e se chiedo la rescissione del contratto vogliono pure 91,00 euro. Azienda pessima.
-
Marco Di Maro
(@MarcoDiMaro) segnalati
Non basta #DAZN, stasera (come altre sere), @VodafoneIT (fibra 1000 ftth) scende addirittura a 5 mega in Download. Domani mattina mi scriveranno dicci il problema bla bla bla
-
Lucio
(@HHezerS7) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, come posso ricevere aiuto?
-
Fabio Fiorentini
(@FabioFiorenti14) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho visto da vostra sito, la disponibilità della fibra 2,5 download e 500 mega in upload. Chi mi può dire la velocità effettiva? Ad oggi sono cliente Fastweb fibra 1 giga. Grazie
-
Lellone 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@VodafoneIT Grazie, dopo 20 minuti di tentativi sono riuscito a contattarlo da solo.. Devo dire che sono Vs cliente da 21 anni e negli ultimi anni avete una gestione pessima delle chiamate e del support
-
baki
(@Axel8888835) segnalati
@VodafoneIT è da due settimane che la connessione va malissimo, a giorni va e viene altri giorni non va proprio
-
Maurizio Pichi
(@MMPPichi) segnalati
@VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza per un'attivazione e la voce del risponditore (Toby) non comprende. Grazie.
-
Raffaele Roma
(@rafmir71) segnalati
@VodafoneIT PROVO A RISOLVERE UN PICCOLISSIMO PROBLEMA…MA COMBATTO CON UN MURO DI GOMMA… MI SENTO CLIENTE INVISIBILE… EPPURE CERCATE CLIENTI A GOGO!!!!
-
Pasquale
(@pakywood) segnalati
Secondo l'operatrice telefonica che mi ha chiamato loro sono "zona commerciale" quindi non c'era niente di male se pur dicendo di essere operatrice della @TIM_Official poi mi diceva che l'offerta migliore era passare a @VodafoneIT
-
Filippo Barbieri
(@Filo_barbieri) segnalati
Senza internet in casa da tutto il giorno, chiamo la @VodafoneIT per chiarimenti e mi rispondono che c’è un problema sulla mia linea e che me lo risolveranno in 3 giorni. T R E GIORNI e in tanto sono senza telefono e senza internet! GG Vodafone GG