Vodafone sta avendo un'interruzione in Scoppito, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scoppito, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scoppito e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Scoppito, Provincia dell' Aquila, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da L'Aquila.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Scoppito, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scoppito e nelle vicinanze:
-
Mauro MacNiaco
(@mauroMacNiaco) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
@VodafoneIT su L’Aquila in questo momento molte linee Vodafone mobile non hanno ricezione di segnale: avete cortesemente notizie da segnalare in merito? Grazie #vodafone #laquila #norete
-
Renzo M
(@renxoaq) segnalati
dall'
L'Aquila, Abruzzo
@VodafoneIT sono molto deluso, la linea non funziona ed i prezzi, una volta abbonato crescono all’infinito, sto valutando altri gestori
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
U Zaw Zaw (ဦးဇော်ဇော်) 📿
(@zawzaw_ph) segnalati
Pregate di non avere mai un problema con @VodafoneIT perché non lo risolverete mai. L’unica soluzione sarà migrare ad altro operatore.
-
Andrea Pampaloni 🇮🇹🇪🇺
(@PampaloniAndrea) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con il fai da te del sito vodafone..mi potete seguire per potervi inviare dm? grazie
-
Pino D'Anna
(@dagiux) segnalati
@VodafoneIT vorrei aiuto per riattivare una sim scaduta da poco. Non riesco a contattare il 190 da un altro numero perchè poi mi chiede il numero che necessita di assistenza e se inserisco il mio mi dice che non è valido. Come posso fare? Grazie mille
-
joesard
(@joesard) segnalati
@VodafoneIT questo pomeriggio problemi invio ricezione email sia da client che da webmail
-
Blue Line
(@blueline00) segnalati
@VodafoneIT Non riesco a contattarvi per assistenza tramite l'area riservata del vs. sito. Mi dice sempre "Mi dispiace ma si è verificato un errore". Al mio DM non mi avete ancora risposto. Al 190 non rispondete. Che servizio penoso #Vodafone!!
-
Gabriele Paulicelli
(@GPaulicelli) segnalati
@LugliMartina @VodafoneIT che servizio pessimo… Tobi il peggiore robot al mondo. Fate schifo.
-
Pavesi Na itália - AntiVaxx
(@Pavesi_italia) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Cari amici. Ho un canale con più di 100mila followers e mi iscrivo a Vodafone. Non posso esibirmi dal vivo perché Internet non funziona. Sto perdendo soldi e lavoro a causa di questo. Ho provato a chiedere aiuto, ma promettono e non risolvono.
-
marcotripaldi
(@marcotripaldi67) segnalati
@VodafoneIT mi serve una copia del mio contratto di rete fissa, come posso fare
-
Giulia
(@sukkulaati) segnalati
@VodafoneIT il tecnico per installazione fibra non si è presentato. Come posso riprogrammare?
-
Gabriele Paulicelli
(@GPaulicelli) segnalati
@VodafoneIT In privato per messaggio? Che senso ha? Se un cliente ha bisogno di supporto deve avere la possibilità di parlare DIRETTAMENTE con una persona fisica umana che sappia risolvere il problema. Non un robot o un operatore che scrive a iosa senza mai risolvere il problema.