Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Selva, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Selva, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selva e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Selva, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/11/2025 21:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT A me non funziona niente, è stata sporta denuncia all'@antitrust_it per pratica scorretta e ingannevole che danneggia me cliente. Finora nessun interesse a risolvere la situazione. Assistenza 0.

  • MicheleBertolo2 Michele Bertolotti (@MicheleBertolo2) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC La vostra assistenza è pessima. Torno dopo una settimana e risulta impossibile collegare i dispositivi (vodafone station con spie verdi), chiedendo informazioni vengo rimandato esclusicamente al vostro pessimo bot tobi che mi chiede solo il numero di cellulare per cui NON ho noie

  • crisdegni Cristiano Degni (@crisdegni) segnalati

    Ormai sono dieci i giorni nei quali #homobile azienda di @VodafoneIT lascia la mia sim #down sulla rete internet anche per alcuni ma imprecisati numeri nella provincia di Roma. Tutto dopo il databreach sulle sim e nella completa assenza del suo servizio clienti.

  • granfranco Gianfranco Ferradini (@granfranco) segnalati

    @VodafoneIT volevo informarvi che la App MyVodafone non (mi) funziona nella sezione Ricarica (ha sempre funzionato .... )

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    Dopo aver fornito i dati la chat risponde: "Il chat che hai aperto e di una altra anagrafica Per motivi di privacy non ti posso fornire assistenza." ma è una cosa incredibile, @VodafoneIT non vuole fornire assistenza @AGCOMunica

  • GiohaGAcademy GiohàGiordanoAcademy (@GiohaGAcademy) segnalati

    @VodafoneIT siamo una scuola di formazione e causa Covid lavoriamo molto online. Sono tre mesi che segnaliamo problemi di connessione,la rete va in down all’improvviso e questo ci causa danni anche economici.Abbiamo speranza di risolvere o dobbiamo cambiare operatore?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Gioco leale? è leale addebitare ad un nuovo cliente una fattura per un'attivazione che non è stata fatta perchè impossibile da attivare la fibra? e 3 giorni dopo il contratto Fwa emettete questa fattura relativa alla fibra non attivabile?!?! RISOLVETE IMMEDIATAMENTE 😡

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT assistenza clienti Vodafone su Whatsapp nega che io sia l'intestatario della linea mobile anche se io scrivo dalla stessa linea mobile, è molto grave. Viene negata l'assistenza su richiesta di chiarimenti di sms Vodafone che parlano di linea "riattivata". @AGCOMunica

  • fdrcsch Kika (@fdrcsch) segnalati

    @VodafoneIT problemi sulla linea mobile, scarsa ricezione e zero connessione. Ho riavviato più volte l’iPhone ma nessun miglioramento.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Gioco leale? è leale addebitare ad un nuovo cliente una fattura per un'attivazione che non è stata fatta perchè impossibile da attivare la fibra? e 3 giorni dopo il contratto Fwa bloccate tutto perche pretendete un pagamento per la pratica fibra non attivata?!?! RISOLVETE 😡