Vodafone sta avendo un'interruzione in Senigallia, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Senigallia provengono dai codici postali 60019.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Senigallia, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senigallia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senigallia, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fano, Senigallia e Ancona.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Senigallia, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senigallia e nelle vicinanze:
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !
-
Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato
-
Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!
-
Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche
@VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo
-
marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche
@VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..
-
Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche
@lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"
-
Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche
@VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"
-
Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche
@VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@LucaTrenti2 @VodafoneIT Si infatti sono a circa 200 e il mese è quasi scaduto. Uso improprio perchè vado live su twitch e gioco con la connessione dati. L'Italia è troppo indietro, e le compagnie pensano solo a fatturare. Stop
-
patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati
@VodafoneIT Per la cronaca la situazione è sempre la stessa, una telefonata senza interruzioni è una chimera
-
loris petrone (@loris63996355) segnalati
@VodafoneIT io e da oggi pomeriggio che provo a chiamare il servizio clienti vodafone sul mio numero vodafone perche' mi d stata azzerata la velociza in 4g mi e stata ridotta solo perche' utilizzo il telefono come hot spot ma a me mi serve il telefono come router in 4g3880960997
-
Federico Gambardella (@FedericoGambard) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno d’assistenza
-
mourad (@mougrapher) segnalati
Venti minuti di attesa e non mi risponde nessun operatore. @VodafoneIT
-
alessandro (@alessan40093352) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Ma xche nn la date a tutti ma i vecchi clienti dovreste tenerli buoni ma come si fa a comportarsi come fate voi mi avete mandato la station2 e nessun aggiornamento avevo chiesto se si poteva avere un Samsung pagando in bolletta nessuna risposta
-
jasmine (@jasmine_lkd) segnalati
ma la @VodafoneIT funziona almeno? da giorni che non vanno chiamate, messaggi, internet mobile NIENTE. ma ci siete o ci fate? la gente lavora e sopratutto paga un servizio che non funziona. questa situazione è ingestibile! #Vodafonedown
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati
@VodafoneIT ho un problema sulla rete dati aziendale, chiamo l'assistenza ma Toby non riconosce numero pratica o di telefono: come parlo con un operatore?
-
Luca Trenti 🇮🇹 (@LucaTrenti2) segnalati
@VodafoneIT @DrMolecola Ma avete pure il coraggio di parlare di netiquette??? Ci prendete per il ****??? Più un’ora di attesa al 190 perché internet non mi funziona e non ho ricevuto nessuna risposta! Ed ho Vodafone Infinito a 40€ al mese!!! Vergognatevi! Passo a @TIM_Official al più presto
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@VodafoneIT UN OPERATORE, uno. Vergognosi, Credibilità sotto terra, 44 miliardi di fatturato e poi andate a rompere anche il ***** ai vostri clienti che ci lavorano con internet sul telefono. complimenti davvero