Vodafone sta avendo un'interruzione in Serle, Provincia di Brescia, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serle, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serle, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Televisione |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Serle, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serle e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giulia peci 🇺🇦🇪🇺
(@juliettegp) segnalati
@VodafoneIT buon pom. Dialogare con Tobi è complicato …spero ne siate consapevoli 😜 Sono stata contattata da un vs presunto operatore che mi ha proposto un’offerta premio in quanto cliente da molti anni. Come faccio a riscontare non sia una truffa prima semmai di accettare? Tks
-
Gaiah80 🧚♂️✨
(@Debora_801) segnalati
Fate attenzione se vi chiama questo numero +39 345 8740948 del servizio clienti @VodafoneIT (e lo è davvero), vi cambia la tariffa. Vergogna, che schifo! Cliente da 20 anni! Disdetta di due cellulari e fibra di casa come minimo.
-
Una delle tante
(@QuellaStrana) segnalati
Cari amici di @VodafoneIT, ho appena saputo di non poter disattivare la segreteria. Si dà il caso che io riceva messaggi soltanto da call center (senza saperlo finché non li ascolto). Peccato che ad ogni ascolto mi rubiate 0,90€. Spiegatemi perché io non possa disattivarla.
-
Gianluca Palumbo
(@GianlucaPalum2) segnalati
@VodafoneIT linea fissa con problemi da questa mattina. Risolvete?
-
Alessandro Grillo
(@xelagrillo) segnalati
Ciao @VodafoneIT sono 4 giorni che manca il segnale a Lampedusa. Come la mettiamo con il disservizio? Ci rimborserete le spese?
-
𝗙𝗮𝗯𝗶𝗼
(@FabiusMinotto) segnalati
@VodafoneIT Salve! Segnalo che il vostro sistema di recupero credenziali per il portale web non funziona. Fortunatamente Chrome aveva la password salvata, altrimenti pagare una ricarica tramite l'app era impossibile.
-
Jhonny
(@Jhonny_Pettine) segnalati
@VodafoneIT Tranquillo, era ironica, mi avete già detto N volte di andare sul maledetto sito. Io vorrei solo non ricevere un ***** di messaggio a settimana (uno a settimana!!! È da malati) senza dover cancellare i miei dati (anche perché sono cliente Vodafone per la rete fissa…)
-
魚座のアフロディーテ
(@AlejandroOrsin5) segnalati
@VodafoneIT Ciao! Sto aspettando una MNP per diventare Cliente VF da 10 giorni, potete aiutarmi?
-
#Pierpaolo
(@pierpaolo_08) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT nonostante abbia attivato vodafone club non riesco a navigare in 5g. Ho aperto 2 ticket assistenza, mi avete comunicato la risoluzione ma il problema persiste
-
魚座のアフロディーテ
(@AlejandroOrsin5) segnalati
@VodafoneIT Ciao! Vi ho scritto stamani ma non ho avuto nessun segnale, posso capire se avete preso in carico la mia richiesta?