Vodafone sta avendo un'interruzione in Sermide, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sermide, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sermide e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gio
(@Okamatouch) segnalati
@VodafoneIT non mi va il modem ho un esame tra mezz’ora , aiuto grazie
-
HostourVisitsardegna
(@visitsardegnaeu) segnalati
@VodafoneIT assenza linea telefonica zona di Bosa sardegna : perché ????????
-
kal ⎊
(@KalethEzra) segnalati
@VodafoneIT La procedura non è stata ancora avviata, mi è stato fornito il numero di pratica per poter andare a fare il contratto di portabilità in un centro Vodafone, non ho ancora fatto nemmeno la SIM. Siccome mi è stata fatta una promozione diversa da quello che ho chiesto (1/2)
-
Marco Iorio
(@ioriomarco) segnalati
@Vittoria_patane @VodafoneIT tre anni fa 1 mese senza connessione Fastweb in casa, linea telefonica isolata per 10 gg. Soluzione: disdetta, accredito cc bloccato e cambio operatore. Mai chiesto 1 euro indietro. Il modem lo conservo ancora per tirarglielo in testa il giorno che lo richiederanno indietro
-
Angelo Velletri
(@angelvel92) segnalati
@VodafoneIT solo voi potevate #bloccare la #connessione perché la uso per lavorare. Mi spiegate allora offerta #infinity?
-
Vittoria Patanè
(@Vittoria_patane) segnalati
DIECI giorni consecutivi senza rete fissa. DIECI. Da una settimana @VodafoneIT ripete "la contatteremo il più presto possibile". Mai visto in vita mia un servizio tanto scadente. La bolletta però l'hanno emessa e inviata di corsa. E parlano pure di #5G e #WiFi6. VERGOGNA
-
Andrea Zicchetti
(@azicchetti) segnalati
@VodafoneIT grazie, allora abbiamo un problema. Ho provato sia via sito, sia tramite consulenti e mi hanno fatto attivare un'altra promozione, potreste cortesemente chiamarmi per risolvere? tramite 180/190 non c'è verso
-
Giuseppe Allegretta
(@thebepps) segnalati
@GiuliaCimpa @VodafoneIT @WindTreOfficial Ottima rete, ottimo servizio clienti, peccato che facciano variazioni contrattuali senza il consenso dei clienti!
-
Paolo D.
(@sweeter72) segnalati
@vodafoneit zona Genova centro da due giorni segnale 4G assolutamente instabile. Ci sono lavori in corso in zona ?
-
Chiara B.
(@ChiaraBambu) segnalati
@VodafoneIT Certo, che problema c'è. Avete una lunga cronologia con i miei DM e mi ostino a non dare tutto all'avvocato. Questa volta però è davvero troppo. Sbagliare lavorando è umano, qui però pare che mi abbiate preso di punta da quando ho attivato questa linea. Davvero.