Vodafone sta avendo un'interruzione in Signa, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Signa provengono dai codici postali 50058.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Signa, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Signa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Signa, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Montemurlo, Calenzano, Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino, Montespertoli, San Donnino, San Casciano in Val di Pesa, Lastra a Signa, Campi Bisenzio, Prato, Pistoia, Empoli e Quarrata.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Signa, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Signa e nelle vicinanze:
-
NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT ma che vergogna il vostro servizio assistenza #190. È da un’ora che provo a chiedere perché mi avete inviato una fattura non essendo per niente (per fortuna) VS cliente e nessuno fornisce assistenza. Ci state provando?
-
Alice. (@Aly_92) segnalati
@VodafoneIT sono una cliente da una vita, da un mese a questa parte sto aspettando il trasloco e ogni volta che chiamo il 190 mi viene detto che sarò ricontattata dopo 2 giorni. Oggi addirittura mi è stato chiusa la comunicazione mentre mi lamentavo di questo disservizio?
-
DUNDAR KESAPLI (@DUNDARKESAPLI) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT @VodafoneMediaIT deve trovare le personale che danno assistenza bene non come questo persona che dici moderare toni...se non si modera toni cosa succede? svegliate e date assistenza una volta avete fatto vostro dovere per bene cosi si potrebbe moderare toni meglio
-
丂iレνiム (@anzia90) segnalati
Dopo 20 gg la #VodafoneIT ha nuovamente un problema, con relativo guasto in zona. Scrivo all'assistenza, e l'unica cosa che mi dicono oltre a confermare il guasto è di spegnere e riaccendere più volte il telefono. Ci rendiamo conto, come stiamo? Pinocchio è bravo a confronto.
-
Carlo Giardina (@cigipi60) segnalati
@VodafoneIT Ciao Vodafone. Ticket 166838190 aperto il 4/12. Dal 6/12 aspetto di essere contattato per intervento a domicilio. Telefono ogni giorno al 190, mandate 2 PEC. La linea FWA5G è soggetta a frequenti disconnessioni, a volte molto lenta. I solleciti cadono./ nel vuoto.
-
Stella Ambrosino (@StellaAmbrosino) segnalati
@VodafoneIT sono mesi che mi avete “momentaneamente” bloccato il profilo sull’app. È possibile sapere come fare a sbloccarlo? Ciò che indicate sull’app l’ho già fatto diverse volte ma risulta sempre bloccato! Altro che Happy Friday… non ne ho goduto 1
-
丂iレνiム (@anzia90) segnalati
Dopo 20 gg la #VodafoneIT ha nuovamente un problema, con relativo guasto in zona. Scrivo all'assistenza, e l'unica cosa che mi dicono oltre a confermare il guasto è di spegnere e riaccendere più volte il telefono. Ci rendiamo conto, come stiamo? Pinocchio è bravo in confronto.
-
Andrea Telesca (@art_103) segnalati
@VodafoneIT mi è stato addebitato erroneamente il servizio Chiamami Recall
-
Ladyshadow (@Ladyshadow1985) segnalati
@TheGattoRognoso @VodafoneIT Avevo la scheda nel contratto di mio padre (super mega offerta famiglia), la scheda era mia, ma ho dovuto intestarla lui per aderire. Settimana scorsa ci hanno chiesto 80,00€ al mese. Mio padre è passato a Iliad senza problemi a me non accettano la richiesta di portabilità 1/2
-
Danilo Fortunato (@UnequalCurve) segnalati
Assistenza @OpenFiberIT >> 🤡 #openfiber #consumer #vodafoneit