Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solaro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Solaro, Provincia di Pavia, Lombardia 12/15/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Solaro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solaro e nelle vicinanze:

  • Matly46 Matly (@Matly46) segnalati dall' Chioda, Lombardia

    Solo a me @VodafoneIT va a intermittenza stasera oppure devo lanciare lo smartphone?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alefranchina Alessio Franchina (@alefranchina) segnalati

    Buondì, da qualche giorno cerco di contattare o essere contattato dal servizio clienti al 190 o tramite TOBI ma è impossibile. Devo disattivare un'opzione che mi è stata attivata e l'unico modo è parlare con un operatore. Come posso fare? Il mio numero é: 3403199529 @VodafoneIT

  • SilviaZuccotti Silvia Zuccotti (@SilviaZuccotti) segnalati

    +aggiornamento @VodafoneIT Nonostante intervento tecnici per installazione wi-fi (andata a buon fine), il telefono fisso continua a non funzionare. Nonni senza telefono da 30 giorni. Chissà cosa verrà addebitato in bolletta per il mese di ottobre?#vergogna

  • Obv_Tweets Michele (@Obv_Tweets) segnalati

    Salve @VodafoneIT da diverso tempo ho un problema con il fai da te Vodafone su linea fissa. È possibile scrivervi in privato?

  • LuigiGiliberti2 Luigi Giliberti (@LuigiGiliberti2) segnalati

    Mi spiegate cosa vi sta accadendo @VodafoneIT @VodafoneMediaIT ? Sono a 45 giorni dì stress con il 50% di risultato. Possiamo capire perché? Help!

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @VodafoneIT Da svariati giorni rendete di fatto impossibile ai vostri clienti visionare i dettagli ed i costi dei loro piani tariffari: piani, offerte, opzioni! Quanto continuerà ancora questa vostra mancanza di correttezza e trasparenza?!? #vodafone #vodafoneitalia #myvodafone

  • paroleviola sono ancora qui e respiro 💌 (@paroleviola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno! Non mi è ancora stato accreditato l'Happy cashback delle promo che ho attivato in agosto (abbonamento Vogue) e in settembre (abbonamento NOW tv). C'è un motivo in particolare? Grazie!

  • dariogio62 dario giordano (@dariogio62) segnalati

    @VodafoneIT sulla fattura AN18488725 come su altre, diverse incongruenze: a) servizio ready non richiesto e non so cosa è che pago. b) non voglio più la fatturazione del cellullare in bolletta. C ) siccome inviate bolletta elettronica, perché mi inviate bolletta a costo 2 euro.

  • gibimosca giovambattista mosca (@gibimosca) segnalati

    @VodafoneIT per caso ci sono problemi con le ricariche dall’app? Stamattina dopo numerosi tentativi andati a vuoto mi è stato addebitato il costo ma niente ricarica. Numerosi contatti con il call center ma tante risposte diverse.

  • Tozambi_ Maolo (@Tozambi_) segnalati

    @letMoncadacook @VodafoneIT Quello è malato,io non scherzo. Quando vinciamo sparisce quel figlio di tr, Giroud quasi segna e lo insulta. Non trolla neanche è un malato psicopatico di *****

  • kuro69 kuro69 (@kuro69) segnalati

    @VodafoneIT oggi dalle 14.00 alle 14.20 doveva chiamarmi un tecnico. Non si è sentito nessuno. E' normale?