Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Solda, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Solda, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Solda, Bolzano, Trentino-Alto Adige 05/18/2024 00:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Solda, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solda e nelle vicinanze:

  • giampideangeli Giampiero de Angeli (@giampideangeli) segnalati dall' Stelvio, Trentino-Alto Adige

    @VodafoneIT è da stamattina che la rete è in down in provincia di #Bolzano #Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NicolaBeneduce Nicola Beneduce (@NicolaBeneduce) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad aprire una segnalazione. Ho la fibra passata a 20mb non so per quale motivo, e lavorando in Smart mi limita enormemente. Ma che servizio è? Da pazzi

  • paolo_autore Paolo Autore (@paolo_autore) segnalati

    @VodafoneIT È mai possibile che quasi un mese che la Vodafone non mi risolve il problema sulla linea fissa. I soldi li prendono e li pretendono. Se poi io non pagassi subito partirebbero le vie legali. Mi stanno creando dei danni non indifferenti a chi mi devo rivolgere? Vergogna

  • MogTheCat_ Eli.Mara1982 (@MogTheCat_) segnalati

    Vi ho mandato ieri dm. Ancora non mi scala giga usati e ho fatto telefonato e non so quanto ho speso. Potete rispondermi e risolvere problema? @VodafoneIT

  • Fabry122 Fabrizio (@Fabry122) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Salve per disattivare l'offerta con smartphone incluso e continuarlo a pagare a rate come devo fare?

  • fradima2 smart (@fradima2) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, Devo segnalare che dal 24/08/21 non sto ricevendo nessun servizio sulla linea fissa. Il che vuol dire niente telefono e nessuna connessione ad internet, nonostante io stia regolarmente saldando le fatture. Di fatto sto pagando per non avere niente.

  • michasergi michaela_s (@michasergi) segnalati

    @VodafoneIT per favore riuscireste a contattarmi? Ho ordinato una sim dati ma non mi è mai arrivata, non ho né numero di pratica né numero telefonico quindi non riesco a superare Tobi per parlare con uno di voi. Help please :)

  • zimbabve Zimba (@zimbabve) segnalati

    @VodafoneIT Salve! Che cosa è successo negli ultimi giorni con la velocità della connessione dati mobile? La connessione è quasi inutilizzabile. Località: Roma.

  • MaxU_reloaded Max Uggeri (reloaded) (@MaxU_reloaded) segnalati

    @VodafoneIT ora - scusate il francese - mi sono rotto i ********: mi avete migrato in quella schifezza di "Next" senza chiedermi nulla. Funziona di *****, non mi date una eSim e per 6 (SEI, *****!) di volte mi avete negato la portabilità verso TIM. Vi devo denunciare? Cialtroni!

  • MogTheCat_ Eli.Mara1982 (@MogTheCat_) segnalati

    È da ieri che chiedo aiuto a @VodafoneIT ma niente. È da due giorni che mio contatore giga è fermo a 1290mb consumo e non mi dice nulla, non scende come dovrebbe. Fermo. Zero aiuto da Vodafone IT. Problema loro non mio

  • EugenioMaioran2 Eugenio Maiorano (@EugenioMaioran2) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei assistenza tecnica per una SIM collegata ad un antifurto di casa. Grazie