Vodafone sta avendo un'interruzione in Sorbo Serpico, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sorbo Serpico, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sorbo Serpico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sorbo Serpico, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fisciano e Serino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
EasyGius
(@easygius) segnalati
@C1961Interista Anche io, dallo smartphone, essendo in vacanza, con connessione @VodafoneIT. Nessun problema
-
Giacomo Papini
(@Camus4) segnalati
@VodafoneIT mi avete riattivato il servizio quasi per 24 ore siete dei grandi!!! Ora che l'avete staccato di nuovo quanto devo aspettare?
-
antonella
(@polettanto) segnalati
@VodafoneIT salve volevo sapere come poter disattivare la promozione 100 giga family su un numero che non viene più usato. Il vostro Toby non da risposta è parlare con un operatore sembra impossibile
-
alessandro cerrato
(@alecedrix) segnalati
@VodafoneIT arrivata ps5. Impossibile connetterla via wifi al ps network della sony. Invece con connessione dati va. Ovviamente non posso scaricare e giocare con connessione dati. Necessito supporto. Grazie
-
Dwight Schrute 🇮🇹🇪🇺
(@Dwight2699) segnalati
@VodafoneIT Mi è arrivato via messaggio un offerta vostra dato che io sono un vostro ex cliente,della Special 50 Digital Edition,ma una volta che vado al checkout mi da errore: Errore di autenticazione. Verificare codice negozio e chiave per generazione MAC. Come risolvo?
-
G(t) - ǤÐŦ
(@_Kheru_) segnalati
@VodafoneIT sia la parte dati di un numero Vodafone, sia una altra sim ho. inserita in un router wifi. Livelli di segnale quasi assente, e a volte manco si supera i 128Kbit/s. Se potrebbe controllare il livello di "riempimento" della BTS nella zona, sarebbe una cosa gradita.
-
VarieEdEventuali
(@VEventuali) segnalati
@VodafoneIT ma no, Vodafone funziona bene. E' solo un suggerimento, non ha senso attivare in automatico Happy Black e Digital Privacy se non espressamente richiesto: uno meno "smart" rinuncia a disattivarle e vi lascia per altri operatori. E' un peccato no?
-
ClaudioCarrara1983
(@CCarrara1983) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei bisogno di un aiuto, né da tracking né via SMS riesco a trovare info sulla mia pratica (passaggio a Vodafone da altro operatore), acquisto effettuato online. Grazie
-
Davide Di Bari
(@Diba_89) segnalati
@VodafoneIT Vi ho già scritto in privato, e non è successo nulla. Andate a recuperarvi il messaggio.ESIGO una chiamata da parte di un vs operatore competente per lo storno di costi non previsti dal mio abbonamento. Altrimenti escalo a piani più alti.
-
Laura Coates
(@Laura_xplora) segnalati
@raffaellapianu @VodafoneIT non ho internet da 5 giorni. non risolveranno il problema. mi hanno detto che non sapevano quale fosse il problema, quindi non può essere riparato, quindi hanno provato a vendermi le ultime offerte di vodafone e hanno notato che il problema è stato risolto. sono stra arrabbiato.