Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sorbo Serpico, Provincia di Avellino, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sorbo Serpico, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sorbo Serpico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sorbo Serpico, Provincia di Avellino, Campania 07/27/2024 02:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sorbo Serpico, Provincia di Avellino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avellino e Solofra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAvellino Internet
ItalySolofra Internet
ItalyCastel San Giorgio Wi-fi
ItalyAvellino Internet
ItalyAvellino Wi-fi
ItalyCastel San Giorgio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pozzovivo Stefano Pozzovivo (@pozzovivo) segnalati

    @fcolarieti @VodafoneIT @FASTWEB Sì ma a me Fastweb funziona regolarmente sia in fonia sia in dati. Quindi qualcosa non torna.

  • doracalva Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati

    @VodafoneIT Non ho nessuna richiesta, ho solo constatato che offrite un pessimo servizio nella capitale del Paese

  • Stefano89603821 Stefano Marchesini (@Stefano89603821) segnalati

    @VodafoneIT Ci spiego meglio la mattina la connessione va a gonfie vele dal pomeriggio inizia a care la velocità ,la sera poi e lenta va a KB al secondo ,scarico molto per questo mi lamento.

  • Lustymaryss Lustymary (@Lustymaryss) segnalati

    @VodafoneIT Sono MESI che vi mando messaggi ovunque e rimango bloccato in questo limbo infinito che non auguro a nessuno!! Scrivetemi la/le PEC dove inviarvi il tutto, e non "vodafoneomnitel...pocert. etc.." che da indirizzo NON valido. Scrivetela qui! Potrebbe servire anche ad altri! Grazie

  • FedeMelo Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Sto cercando di attivare la mia linea Vodafone da più di una settimana e più di 4 giorni da quando ho chiesto aiuto qui e non ho soluzione. È davvero imbarazzante.

  • minaemme Marina Micheli (@minaemme) segnalati

    @VodafoneIT Pessima assistenza. Il risultato: la linea Vodafone non è esercibile perchè la cabina è troppo lontana da casa. Avete dato informazioni errate qui.

  • myo75ho Elisabetta Benedetto (@myo75ho) segnalati

    @VodafoneIT Come no, la stessa assistenza ricevuta ogni volta che ho richiesto i rimborsi, la stessa del collega che mi ha detto, scocciato "ha finito?"

  • pestapere gi pi emme 🇪🇺 (@pestapere) segnalati

    @VodafoneIT perché continuate a scrivere “problema risolto” se non è vero?

  • NormaNormaoro Norma (@NormaNormaoro) segnalati

    @VodafoneIT ciao. Vi ho scritto in DM per un problema con il recupero password del fai da te. Grazie #tw190

  • all_lucca Al Lucca (@all_lucca) segnalati

    @VodafoneIT sono mesi che non uso più il vostro numero ma voi continuate ad addebitare il costo della linea nella mia carta di credito. Come possiamo risolvere questo problema? Non sono riuscito ad inviarvi una DM e non ho più accesso al mio conto online.