Vodafone sta avendo un'interruzione in Soresina, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soresina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soresina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soresina, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Orzinuovi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Soresina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soresina e nelle vicinanze:
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@Quaro75 Io invece vorrei che il servizio clienti @VodafoneIT mi chiamasse. Hanno fatto i brillanti lunedì dicendo che mi avrebbero chiamato e ciao
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Alessandro Guerci
(@a_guerci) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Franchi
(@fabiofr) segnalati
Ovviamente @VodafoneIT non si smentisce: passato a questo operatore da 10 giorni e subito mi ritrovo un addebito di #servizidigitali non richiesti, non specificati, e neanche visti. Di più: addebito avvenuto prima del giorno e ora in cui dichiarano l’attivazione del servizio.
-
Mat 👑
(@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di assistenza! Potete aiutarmi?
-
Gabriella
(@unsustainable_G) segnalati
@VodafoneIT dopo due settimane di attesa e SEI segnalazioni continuo ad avere problemi con la velocità di connessione ma non siete in grado di dare una spiegazione né una soluzione. Servizio pessimo è farvi un complimento.
-
Luca Confalonieri
(@ilconfa) segnalati
E niente @VodafoneIT mi ha attivato il 5G
-
🌻 we're all stories in the end 🌻
(@kiki_emme) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Ho appena inviato un messaggio privato in quanto sto riscontrando un'anomalia quando provo a ricaricare, sia da app che da portatile. Ho lasciato tutte le informazioni che potrebbero esservi utili via dm. Grazie mille! - Mara
-
Annalisa Romeo
(@AnnaliRomeo) segnalati
@VodafoneIT sono già vostro cliente, se mi contattate dicendo che mi avete selezionato per darmi un vantaggio, io vi dico che non posso usufruirne e mi chiudete la telefonata in faccia mi girano le scatole! #ogginonègiornata
-
Rossella Falcone
(@jadorelesshoes) segnalati
Confrontato con un problema che non sa risolvere il servizio clienti @VodafoneIT Business ti attacca il telefono. Io boh.
-
Alessandro
(@Alior99) segnalati
@JakeReale @VodafoneIT A me ancora niente, nonostante sia cliente fisse + mobile
-
Max Uggeri (reloaded)
(@MaxU_reloaded) segnalati
@VodafoneIT ora - scusate il francese - mi sono rotto i ********: mi avete migrato in quella schifezza di "Next" senza chiedermi nulla. Funziona di *****, non mi date una eSim e per 6 (SEI, *****!) di volte mi avete negato la portabilità verso TIM. Vi devo denunciare? Cialtroni!
-
Jacopo Reale
(@JakeReale) segnalati
A quanto pare @VodafoneIT sta attivando #5GStart a tutti i clienti, però se hai una sim dati non puoi ancora attivare un’offerta in 5G.