Vodafone sta avendo un'interruzione in Soresina, Provincia di Cremona, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soresina, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soresina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 16: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soresina, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Orzinuovi.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Soresina, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soresina e nelle vicinanze:
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@VodafoneIT E' una risposta automatica totalmente inutile, voglio disattivare Rete Sicura.
-
Alessandro Guerci (@a_guerci) segnalati dall' Crema, Lombardia
@VodafoneIT Peccato che il sito non mi consenta nemmeno di registrarmi, visto che quando ci provo compare una schermata di errore che mi invita a fare rifermento a un generico "supporto".
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
丂iレviム (@Sil25Par) segnalati
Sono bastati 2 giorni e già la #VodafoneStation, non funziona di nuovo. Io non ce la faccio più. Voglio vedere domani come lavorerò. Un'altra giornata di ***** e di discussioni. Chiederò disdetta. #VodafoneIT
-
Antonio (@selvetella82) segnalati
@VodafoneIT Salve, volevo sapere come mai nell’interland del serinese (AV) (precisamente Santo Stefano Del Sole) il segnale Vodafone è scarso o quasi assente e quello internet arriva al max in Edge ???
-
Luca Caretti (@L_caretti) segnalati
@VodafoneIT Tutto ok. Servizio ripristinato
-
Giacomo (@GiacomoCarfagna) segnalati
@VodafoneIT Le linee risultano assenti anche questa mattina. La situazione sta diventando decisamente imbarazzante visto il continuo disservizio, considerando anche che é qualcosa che noi paghiamo. Sono stato invitato a mandare un DM ma fino ad ora nessuna risposta.
-
GigiMira (@LMirandi0201) segnalati
@VodafoneIT ma è possibile che non riesco a parlare con un operatore per problemi di linea???
-
Gagliato News (@GagliatoNews) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sì, oggi il ripetitore Vodafone, di #Gagliato, sembra essere tornato a funzionare. Tutto ok! Buona giornata
-
Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Indoor col wifi non mi rendo conto spesso cosa succede in 4G.
-
Mason (@Mason87450683) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho problemi con ftth a Milano in zona Ponte Nuovo/viale Padova. Spia Los rossa lampeggiante
-
Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Andrea Dianetti (@AndreaDianetti) segnalati
@VodafoneIT aspetto che mi chiamate da settimane per attivarmi il 5g che ho da contratto da GENNAIO, che vogliamo fare? E l'app business mi da errore appena la apro. Fate voi.