Vodafone sta avendo un'interruzione in Sospiro, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sospiro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sospiro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sospiro, Provincia di Cremona, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sospiro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sospiro e nelle vicinanze:
-
elena capelliarcari
(@Harlock_Ship) segnalati
dall'
Isola Dovarese, Lombardia
Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!
-
Luca Migliorati
(@Miglio27) segnalati
dall'
Roccabianca, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Per il contratto con Vodafone mi sono recato in un vostro centro e non ho mai scaricato l’app.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Centanni
(@EnricoCentanni) segnalati
@VodafoneIT In quale negozio di Milano avete consegnato le eSIM? Corso Lodi non ne ha e Porta Vittoria non risponde al telefono.
-
ScumpinatoS
(@scumpinatoss) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per l'attivazione di una nuova linea #tw190
-
Francesca 🧝🏻♀️
(@FranciTitti) segnalati
@VodafoneIT Linea fissa, il Wi-Fi in particolare la sera dalle 21.00/22.00 in poi non funziona. Inoltre la app Vodafone station è fuori uso da un mese
-
Massimiliano
(@mpetruzzell) segnalati
@VodafoneIT per errore mi è stata tolta l'utenza telefonica fissa no dipeso da me vostro errore, segnalato ma scrivo per cortesia celere ripristino anche qui il mio numero è 06 4173xxx9
-
Orianna Briceno
(@oriannab) segnalati
@VodafoneIT servizio Business sempre più penoso. Quando è che pensate di mandare un tecnico per verifica sulla Vodafone station? #bastapremiettivogliofatti #sadwednesday #vodaschifo
-
Gé
(@AJParker87) segnalati
@VodafoneIT hey, ciao! I miei stanno avendo seri problemi da qualche settimana con la linea fissa. Sono isolati, senza connessione né telefono. Stanno provando a contattarvi telefonicamente, senza risultati. È possibile avere qualche info in merito?
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
@JCTweet_ @VodafoneIT Per cambiare puoi ma bisogna fare attenzione alle penali. Ho chiuso il contratto del telefono perché da un giorno all’altro mi sono trovato la fattura doppia. Dopo mille anni che ero cliente (attivazione Omnitel 1998).
-
Ivo Marino
(@ivomarino) segnalati
@VodafoneIT assistenza
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
@VodafoneIT come passare da 61 a 109,8 euro/bimestre per la Fibra. Siete dei LADRI. Senza avvisi, senza nulla....solo una bella fattura doppia. Avete perso un cliente e NON VI PAGO
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?