Vodafone sta avendo un'interruzione in Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Storo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Storo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 03: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vale
(@aburoxas_90) segnalati
@VodafoneIT vi ho mandato una richiesta di assistenza
-
Luigi C.
(@LuPie03) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno del vostro supporto
-
Darion
(@84Darion) segnalati
@DonDie_Sospeso @VodafoneIT Ma davvero... Io mi ci incazzai perché la fibra NON andava e il tecnico mi disse che non poteva andarmi perché non avevo abbastanza velocità. Tempo un giorno e via come un treno. Mi sa che il tecnico era truffaldino e l'hanno preso a pedate...
-
Marco
(@Marco_1_Med) segnalati
@VodafoneIT geniale omaggiare con 50 Giga al mese per un anno chi, come me, ha un abbonamento con Giga Illimitati 🙃
-
PeterPrism
(@PeterPrism) segnalati
@VodafoneIT buonasera ftth perugia segnali rossi su vodafone station, oggi 26/7/2022 pomeriggio non navigo. Sono io o è un problema generalizzato? Grazie
-
Doctor_D
(@Doctor_D03) segnalati
ciao @VodafoneIT , sto avendo dei problemi con la connessione, mi potete dire il motivo?
-
Davide Camp19ne d'Italia e Campione d'Europa
(@dade494) segnalati
Porco dio, mi sono pure iscritto al ***** di registro delle opposizioni, cosa ***** devo fare di più per non ricevere i vostri messaggi di ***** @VodafoneIT
-
Antonio Lorenzi
(@antolorenzi2) segnalati
@yoox @VodafoneIT già fatto, risposte precompilate e assai inutili e assistenza inesistente, con risposte dopo 1 settimana. Per me l'attenzione e l'assistenza al cliente sono la prima scelta nell'acquisto, infatti non terrò piu in considerazione il vostro portale. Saluti
-
Sofia
(@aihpos251) segnalati
@VodafoneIT da oggi è attiva la promo Silver sul mio numero ma sull'app vedo disponibili solo 50GB, non 100. Qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare cosa succede? Grazie
-
nicola palmarini
(@nipalm) segnalati
Faccio scadere numero @VodafoneIT. Per riattivarlo chiamo 190. Chatbot di Vodafone, prima domanda. "amico cliente, dimmi il tuo numero...mmm questo numero non sembra attivo! Dimmi il tuo numero...". Lascio immaginare il loop. Credo abbiano registrato i miei insulti virtuali.