Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Storo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Storo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/24/2025 14:40

novembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vla23 vladimiro mazzotti 🇺🇦 (@vla23) segnalati

    Io credo che siano finiti parole aggettivi per definire quanto sia pessimo il servizio clienti di @VodafoneIT.

  • chxneil s (@chxneil) segnalati

    @VodafoneIT guarda non sto a spiegare proprio niente,tutta sta storia è una presa in giro e basta

  • GiuseppeMonzu GiuseppeMonzù (@GiuseppeMonzu) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza con una certa urgenza se possibile. È 15gg che attendo, grazie

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    E anche oggi la #vodafonestation decide di smettere di funzionare durante una call di lavoro, grazie @VodafoneIT per il supporto

  • Jonesilvia Silvia Jones (@Jonesilvia) segnalati

    Ho appena saputo che ho perso chiamate importanti negli ultimi 7 giorni perché il servizio “CHIAMAMI” non me lo da disponibile. @VodafoneIT quanto devo incazzarmi?

  • Cippo18328841 Cippo (@Cippo18328841) segnalati

    @VodafoneIT mi serve urgentemente aiuto, come posso scrivere in privato?

  • AbsolutelyNotKe Absolutely Not Ke (@AbsolutelyNotKe) segnalati

    @VodafoneIT vorrei mettere un modem di mia proprietà, quindi necessito di un ONT compatibile con la 2.5Gbps previsto dal mio contratto. Mi aiutate? In privato, non hanno capito nulla.

  • bitangel84 bitangel84 (🎵,🎼,🎹,🎸,🎧) (@bitangel84) segnalati

    @VodafoneIT totale assenza di linea sia mobile sia Internet (fibra) da più di 28h. Impossibile contattarvi, impossibile comprendere lo stato della situazione. 2° down in una settimana (volta scorsa 24h)! È stato un piacere conoscervi

  • CryptoEnth1430 Crypto Enthusiast (@CryptoEnth1430) segnalati

    @VodafoneIT abito in centro a Milano ed il mio cellulare riceve un segnale pessimo che risulta nell'impossibilità di fare telefonate, es utilizzando il telefono per lavoro, è un problema. Dopo diverse lamentele nulla è stato fatto. Mi risolvete cortesemente questo problema???

  • baldoitaly Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati

    @VodafoneIT come faccio ad avere assistenza attraverso TObi se il mio contratto è una fibra senza numero di telefono? Temo il Bot non prenda in considerazione questo caso “limite”. Grazie 🙏