Vodafone sta avendo un'interruzione in Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Storo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Storo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ecaciupiciù
(@Ecaciupiciu) segnalati
@OfficialForHum @VodafoneIT @IliadItalia Mi ero banalmente rotto il ***** di pagare 16 euro al mese
-
Marco Zaccarelli
(@MarcoZaccarel15) segnalati
La mia connessione di casa Wifi non funziona @VodafoneIT per favore aiuto
-
Francesco 力
(@capofortuna) segnalati
@VodafoneIT da ieri sono a Berlino e la connessione dati non va. Come posso risolvere
-
Lorenzo
(@anacleto70) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di vostro supporto. Grazie
-
Gianluca Folcarelli
(@gianluca_1986) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vi ho scritto via DM per assistenza … grazie
-
Giuseppe dema
(@88bifidus) segnalati
@VodafoneIT @MinLavoro fatemi capire ho inviato un cv settimane fa niente(sono disoccupato)ora su linkedin vedo che c'è un offerta di lavoro per chi ha lasciato l'ucraina?però i soldi li prendete dagli italiani ma non li fate lavorare,io penso che se vuoi offrire un servizio
-
MCaneva
(@LFCMFighter) segnalati
@TIM_Official avete chiamato QUINDICI volte nelle ultime 24 ore per offrirmi fibra a casa. Sono vs cliente da 3 anni ma avete così poco rispetto per il tempo altrui che da lunedì passo a @VodafoneIT
-
Michele Amendolagine
(@MikeGine) segnalati
@VodafoneIT Scandaloso come il 190 non possa vedere una portabilità richiesta online e io non possa avere assistenza come fossi un cliente di serie B. Ho aperto una conciliazione agcom, vi chiederò i danni e farò presente a tutti che razza di schifo di servizio offrite nel 2022
-
Tommaso - g0dofnub 🇺🇦
(@g0dofnub) segnalati
@OfficialForHum @VodafoneIT Io pagavo 18 euro con tim per 4gb di dati poi sono passato a illiad ne ho presi 50gb per 7 euro. Purtroppo illiad non si prendeva bene a casa cosi ho sono ripassato a tim 7 euro mi hanno offerto 70 gb solo perché ero loro ex cliente (e mi hanno chiamato loro a me per farmi torn)
-
zeno zenuni
(@zenozenuni) segnalati
@VodafoneIT assistenza per attivare un offerta ?