Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Storo, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Storo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Storo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/08/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • calikissz aurora (@calikissz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per il mio Vodafone Mobile WiFi

  • NemorinoTorino Giuseppe Corrente (@NemorinoTorino) segnalati

    @VodafoneIT per parlare con un essere umano del vostro servizio clienti che animale devo sacrificare? Visto che su applicazione solo Toby e al 190 per aggiornamento dei sistemi non è possibile parlare con nessuno?

  • traeton_ traeton (@traeton_) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vengo in italia dall'estero e vorrei sapere se è possibile abbonarsi ad un piano mobile senza contratto per un mese che ha dati mobili. grazie!

  • Misterpachino †ReAlessioBorgia† (@Misterpachino) segnalati

    @FabioFax @VodafoneIT L’ho fatto… mi risponde sempre che “per la promozione che ho posso solo utilizzare il digital service”, ossia lui e intanto non capisce un ***** e non mi risolve nulla.

  • dmigliaccio danilo migliaccio (@dmigliaccio) segnalati

    @VodafoneIT Mi serve la linea non il supporto mi serve internet a casa !!!5 giorni e non siete in grado di dire quando risolvete !!!

  • MatteoOhayoo MM (@MatteoOhayoo) segnalati

    @VodafoneIT Dopo 20 anni che sono vostro cliente, la promozione più economica che mi offrite è di 25€ al mese con 47€ di attivazione, bel servizio per i clienti storici. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA VI SALUTA ILIAD FENOMENI

  • maxkava Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Però é strano no? 49 ms vuol dire centralina distante. Non è che sono attestati altrove? O che c’è un problema di linea?

  • laTazza1987 Antonio Degortes (@laTazza1987) segnalati

    @giorgiocipollo @VodafoneIT @POW3R_GC Quando c'è da parlare di cose serie spariscono! Ero cliente da 20 anni, son stato truffato da un operatore e in 1 anno non sono riuscito a parlare con una persona fisica e quantomeno essere rimborsato. Una vergogna senza eguali, l'unica soluzione e cambiare operatore

  • laTazza1987 Antonio Degortes (@laTazza1987) segnalati

    @VodafoneIT Ovviamente non ce l'ho con il singolo lavoratore con cui sto parlando, ma cercate di capire che non è normale che per 1 anno ho pagato 9 euro in piu ogni mese e non riuscire a parlare con qualcuno che ri risolva davvero il problema

  • ilapod A Single Touch (@ilapod) segnalati

    @VodafoneIT TOP TOP TOP!!! Guasto da SEI giorni senza telefono e fibra e la sola cosa che sapete dire ( senza fare NIENTE ) è : “ Siamo a conoscenza, i tecnici stanno lavorando “ Il direttore Fabrizio Rocchio sarebbe orgoglioso di voi